# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Lotto 1 – Torino | 7186892AE3 | 9600000 smc | € 2.112.718,00 | 0 | 4 |
2 | Lotto 2 – Alessandria | 7186897F02 | 720000 smc | € 160.128,00 | 0 | 2 |
3 | Lotto 3 – Asti | 71869033F9 | 840000 smc | € 187.133,00 | 0 | 2 |
4 | Lotto 4 – Novara – Biella – Verbano Cusio Ossola | 7186907745 | 2520000 smc | € 552.774,00 | 0 | 2 |
5 | Lotto 5 – Cuneo | 7186908818 | 7920000 smc | € 1.754.893,00 | 0 | 2 |
6 | Lotto 6 – Vercelli | 7186916EB0 | 2760000 smc | € 579.729,00 | 0 | 2 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI/GEIE/Consorzio | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Garanzia provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Istanza di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Passoe | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 |
Allegato A - Consumi Lotto 1 (88,16 KB) |
2 |
Allegato B - Consumi Lotti 2-3-4-5 (307,67 KB) |
3 |
Allegato C - Consumi Lotto 6 (83,25 KB) |
4 |
Bando di gara GUUE (156,58 KB) |
5 |
Capitolato Tecnico (78,71 KB) |
6 |
DGUE formato editabile (210,00 KB) |
7 |
Disciplinare di gara (186,48 KB) |
8 |
Modello - Istanza di partecipazione (61,00 KB) |
9 |
Modello - Offerta Economica in eurocentsmc (37,50 KB) |
10 |
Schema di Convenzione (291,24 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 10/10/2017 14:42 Fornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 (gara 96-2017) - CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. - SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A Gara: Fornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 della L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 96-2017)
Con riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si comunica che in data Lunedì 16 ottobre 2017 ore 14:30
presso la sede di questa Società in Torino, Corso Marconi n. 10, III piano, Sala Gare, si terrà la seduta pubblica nella quale il Seggio di gara procederà: - a dare comunicazioni inerenti ai concorrenti ammessi con riserva nella seduta pubblica del 09/10/2017; - all’apertura delle buste “Offerta economica”.
I soggetti che intendono assistere alle sedute di gara sono tenuti all’identificazione mediante produzione di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, ed alla registrazione della presenza. Laddove intendessero rilasciare dichiarazioni a verbale dovranno produrre inoltre copia della procura.
Il Responsabile del procedimento LG Fabio BLANDIN SAVOIA
Il responsabile del procedimento comunicazione-t37863i0a33430e17002_2.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 06/09/2017 12:12 DomandaFornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 della L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 96-2017)
Buonasera, dopo aver provveduto a completare la Domanda di Partecipazione, è apparsa una finestra che invitava a scaricare il documento per la firma digitale ed il conseguente inserimento: non trovo dove e come scaricare detto documento. Grazie per la cortese risposta. RISPOSTAEnte committente: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. Stazione appaltante: SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A Fornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 della L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 96-2017) Si consiglia di procedere con la cancellazione della busta in composizione. I passi da seguire sono: • Accedere a sistema • Cliccare sul nome della gara • Cliccare completa offerta • Cliccare elimina bozza presente nel passo1 “definisci forma di partecipazione” • Iniziare nuovamente la composizione dell’offerta • Salvato il primo passo e accedendo alla busta amministrativa del secondo l’operatore potrà creare e caricare la domanda di partecipazione.
Il Responsabile del Procedimento Fabio BLANDIN SAVOIA |
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2 | Pubblicata il 25/09/2017 15:05 DomandaFornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 della L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 96-2017)
Buongiorno,
si richiedono chiarimenti per quanto di seguito:
- Alla pag. 16 del Disciplinare è prevista la possibilità di presentare la fidejussione provvisoria in formato cartaceo, tuttavia mentre è esplicitato il caricamento della scansione della stessa sul portale, non è indicato se il documento debba essere inviato in originale e dove entro il termine di presentazione delle offerte. E' dunque necessario inviarne copia in originale? Se sì, secondo quali modalità?
- Mentre alla pag. 9 del Capitolato Tecnico è indicato che le fatture dovranno essere saldate entro 30 gg dffm, con specifica per gli enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria il termine è pari a 60 gg dalla data di ricevimento della fattura, l'art. 7 dello Schema di Convenzione prevede come termine, per tutti gli enti, 30 gg dalla data di ricevimento della fattura. Necessitiamo chiarimento circa tale modalità e tempistica.
- Sempre in tema di pagamenti, l'art. 7 dello Schema di convenzione prevede l'applicazione degli interessi di mora ex D. Lgs. 231/2002, tuttavia nulla è previsto a favore del fornitore in caso di persistenza della morosità, seppur esplicitati alla pag. 22 del Disciplinare il richiamo al Codice Civile, all'art. 1 del Capitolato Tecnico il riferimento al TIMIG, all'art. 19 della Convenzione che "La presente fornitura è altresì regolata dalla normativa e dai regolamenti di settore". E' possibile pertanto prevedere in Convenzione strumenti che permettano al fornitore di tutelarsi da ipotetiche morosità continuate prevendo l'ipotesi di distaccare i punti (ove possibile da Normativa) e/o sganciare i punti dal proprio vettoriamento risolvendo il contratto?
- Il disciplinare (pag. 22) e l'art. 22 della Convenzione prevedono che l'aggiudicatario versi a favore di SCR una commissione pari allo 0,5 % da calcolarsi sul valore totale del fatturato, al netto dell'IVA. Tale commissione dovrebbe però essere commisurata esclusivamente alla materia prima e non anche alle altre voci di costo che compongono il fatturato, trattandosi nella fattispecie di oneri passanti, non determinabili dalla società di fornitura, pertanto soggette ad un rischio non oggetto di gara e pertanto non computabili. Si richiede pertanto rettifica in tal senso, ovvero la possibilità di calcolare la commissione dovuta ad SCR non sul totale del fatturato, ma sul costo della materia energia.
Grazie Cordiali Saluti. RISPOSTAEnte committente: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. Stazione appaltante: SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A Fornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 della L.R. 19/2007 e s.m.i. (gara 96-2017) - A pag. 16 del Disciplinare, viene riportato che “La fideiussione di cui sopra deve essere presentata, in originale, in formato elettronico e firmata digitalmente……”. Per originale, s’intende la fidejussione emessa dall’assicuratore in formato elettronico e firmata digitalmente dallo stesso garante. Qualora la fidejussione venga emessa in formato cartaceo gli offerenti dovranno inserire nel sistema la scansione della stessa firmata digitalmente dall’offerente.
- Si conferma quanto indicato all’art. 10 del Capitolato tecnico che recita “Il corrispettivo dovuto all’aggiudicatario sarà liquidato entro 30 giorni data fattura fine mese ………….”. Trattandosi di Convenzione avente ad oggetto la fornitura a favore anche di enti pubblici che forniscono assistenza sanitaria, debitamente riconosciuti a tal fine, i corrispettivi verranno corrisposti da tali enti a 60 (sessanta) giorni a decorrere dalla data di ricevimento della fattura.
- Si conferma quanto previsto dalle normative vigenti.
- La commissione dello 0,5% sarà applicata solo ed esclusivamente al fatturato della componente materia prima.
Il Responsabile del Procedimento Fabio BLANDIN SAVOIA |
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