COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESEGara Telematica005632/2017

SERVIZI DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI E SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PRESSO I NIDI D’INFANZIA COMUNALI (01/01/2018 – 31/08/2020)

(Aggiudicazione efficace)
VISTO in generale il D. Lgs. 50 del 18/04/2016 ed il succ. D. lgs. 56 del 19/04/2017;
VISTE le Linee-Guida ANAC vigenti di attuazione del suddetto D. Lgs. 50/2016 ed in particolare quelle applicabili alla fattispecie del presente appalto;
VISTO il d.P.R. 207/2010 (per le parti ancora vigenti);
VISTA la determinazione a contrattare del Comune di Terranuova B. ni n. 679 del 29/08/2017 (e Determinazione di omologazione della CUC n. 614 del 29/08/2017):

la C.U.C. (Centrale Unica di Committenza): Montevarchi - Terranuova B. ni:

INDICE

Gara d'appalto a procedura aperta telematica con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento del servizio in oggetto.

DATI GENERALI:

OGGETTO: Genericamente l’appalto consiste nella gestione del servizio di preparazione e somministrazione pasti e del servizio secondario di lavanderia e pulizia degli ambienti educativi per il periodo 01/09/2018 – 31/08/2020 ed è destinato agli utenti ed al personale educativo ed ausiliario dei nidi d’infanzia del Comune di Terranuova Bracciolini;
IMPORTO A BASE DI GARA: 422.954,55, oltre € 1.500,00 per "oneri sicurezze"
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Vedi punto 1.3 del Bando/Disciplinare
DURATA AFFIDAMENTO : mesi 32, eventualmente prorogabile per ulteriori mesi 24.
SOPRALLUOGO: Obbligatorio.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE SU QUESTA PIATTAFORMA START: ore 12 del 11/10/2017.
CONTATTI PER NOTIZIE TECNICHE SULL'APPALTO: Dr. ssa Tiziana Tognaccini. (tel. 055/9194754 – fax: 055/9199656 - mail: tiziana.tognaccini@comune.terranuova-bracciolini.ar.it e/o luisa.turchi@comune.terranuova-bracciolini.ar.it).
CONTATTI PER PROBLEMATICHE AMMINISTRATIVE: Soc. I-Faber: 0286838415 - 0286838436 - 02 86838438 - 0286838479 - e-mail: infopleiade@i-faber.com
Oppure: gare@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
IL RUP
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
29/08/2017 16:25
Codice gara AVCP:
6831720
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering
  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.semplice))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1SERVIZI DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI E SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PRESSO I NIDI D’INFANZIA COMUNALI (01/01/2018 – 31/08/2020)71861327B81 servizi€ 424.454,551220,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A.10)- Certificato di avvenuto Sopralluogo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 A.2) - Garanzia Provvisoria di cui all'art. 83 del D. Lgs. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.6) - Ricevuta/Attestazione pagamento quota ANAC per partecipaizone alla gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Modulo A - DGUE (Documento Unico di Gara Europeo) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Modulo A.1- Dichiarazione sul Possesso dei requisiti generici e specifici di partecipazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Modulo A.3 - Richiesta Avvalimento: (opzionale: solo per coloro che intendano avvalersene) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Modulo A.4 - Dichiarazione per Consorzi ed Imprese consorziate: (opzionale) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Modulo A.5 – Impegnativa a costituirsi in R.T.I. (Raggruppamento Temporaneo Imprese) - (opzionale) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Modulo ALL. 3 - Dichiarazione relativa ai prodotti detergenti Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Modulo ALL. 4 - Dichiarazione relativa ai prodotti detergenti superconcentrati multiuso Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Modulo ALL. 5 - Dichiarazione su accettazione Clausole Protocollo di legalità Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
29/08/2017 18:00:00
Fine ricezione offerte:
11/10/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/10/2017 12:50

IMPORTANTE: POSTICIPO 1° SEDUTA DI GARA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE

Gara: SERVIZI DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI E SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PRESSO I NIDI D’INFANZIA COMUNALI (01/01/2018 – 31/08/2020)

Si comunica che per problemi di ordine tecnico-organizzativo, la 1° seduta di gara, (prevista da bando per il giorno 12/10/2017 alle ore 9.30), E' POSTICIPATA AL GIORNO 17/10/2017, stessa ora, ma c/o La sede distaccata della CUC sita in Terranuova Bracciolini (AR), Palazzo Comunale "A" - I Piano - Servizio Segreteria/Appalti.

IL RUP

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 18/10/2017 10:51

COMUNICAZIONE SU DATA DELLA 2° E CONCLUSIVA SEDUTA DI GARA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE

Gara: SERVIZI DI PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE PASTI E SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PRESSO I NIDI D’INFANZIA COMUNALI (01/01/2018 – 31/08/2020)

SI COMUNICA CHE LA 2° SEDUTA DI GARA SI TERRA' C/O LA SEDE DECENTRATA DELLA C.U.C. IN TERRANUOVA BRACCIOLINI - PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 16 - PALAZZO COMUNALE "A" - I PIANO.

CON INIZIO ALLE ORE 9.00 DEL GIORNO LUNEDI' 23/10/2017.

Nella 2° citata seduta si procederà:

- Ad inserire su START, nella sezione "tecnica" i punteggi che la commissione ha attribuito all'offerta tecnica;

- All'apertura e verifica dell'offerta economica.

- all'eventuale "proposta di aggiudicazione" di cui all'art. 33, c. 1 del D. lgs. 50/2016. (ex "aggiudicazione provvisoria").

IL RUP

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

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