UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE - Centrale unica di committenzaGara Telematica005652/2017

BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E MENSA COMUNALE

(In esame)
BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA IN SEGUITO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E MENSA COMUNALE
[Lotto 1) CIG: 71604026A7; Lotto 2) CIG: 71604237FB; Lotto 3) CIG: 7160429CED; Lotto 4) CIG:716044494F; Lotto 5) –CIG: 7160452FE7; Lotto 6) CIG: 71604638FD; Lotto 7) CIG: 7160471F95; Lotto 8) CIG: 716047855F.] II° ESPERIMENTO
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/08/2017 09:26
Codice gara AVCP:
6810270
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Categorie

  • 03100000. Prodotti dell'agricoltura e dell'orticoltura
  • 03200000. Cereali, patate, verdura, frutta e noci
  • 03300000. Prodotti dell'allevamento, della caccia e della pesca
  • 15100000. Prodotti di origine animale, carne e prodotti a base di carne
  • 15200000. Pesci preparati e conserve di pesce
  • 15300000. Frutta, verdura e prodotti affini
  • 15500000. Prodotti lattiero-caseari
  • 15600000. Prodotti della macinazione, amido e prodotti amilacei
  • 15800000. Prodotti alimentari vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1LOTTO 1 - FRUTTA E VERDURA CIG. 71604026A71 A CORPO€ 13.500,00111
2LOTTO 2 - CARNE FRESCA CIG 71604237FB1 A CORPO € 24.000,00111
3LOTTO 3 - ALIMENTI SURGELATI CIG 7160429CED1 A CORPO€ 11.000,00113
4LOTTO 4 - GENERI ALIMENTARI VARI CIG 716044494F1 A CORPO€ 16.500,00111
5LOTTO 5 - PRODOTTI LATTIERO-CASEARI CIG 7160452FE71 A CORPO€ 11.000,00111
6LOTTO 6 - PASTA DI GRANO DURO CIG 71604638FD CIG 71604638FD1 A CORPO€ 2.300,00112
7LOTTO 7 - PASTA FRESCA ALL'UOVO E RIPIENA CIG 7160471F951 A CORPO€ 6.000,00111
8LOTTO 8 - PANE E PRODOTTI DA FORNO CIG 716047855F1 A CORPO€ 11.000,00111

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 AVVALIMENTO Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 CAUZIONE PROVVISORIA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 CERTIFICATO DI QUALITA' Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 MODELLO A PARTE I - DICHIARAZIONE PER L’AMMISSIBILITÀ Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 MODELLO A PARTE II - DICHIARAZIONE PER L’AMMISSIBILITÀ - da rendersi da parte dei consorziati Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 MODELLO B - DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IN CASO DI RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI CONCORRENTI NON ANCORA COSTITUITO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 PAGAMENTO ANAC SE DOVUTO Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 PASSOE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento BANDO (163,52 KB)
2 Download Documento CAPITOLATO (277,00 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/08/2017 09:30:00
Fine ricezione offerte:
07/09/2017 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/08/2017 13:48

CORREZIONE DATA DI SCADENZA SUL BANDO

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE - Centrale unica di committenza

Gara: BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E MENSA COMUNALE

SI COMUNICA CHE E' STATO INSERITO NEL BANDO, ERRONIAMENTE, IL GIORNO 9 ANZICHE' 7 DI SETTEMBRE ALLE ORE 10,00 LA SCADENZA DELLA GARA.

SUL SISTEMA START INFATTI LA SCADENZA RISULTA ESATTA (7 SETTEMBRE ORE 10,00)

L'APERTURA E' PREVISTA ALLE ORE 11,00 DEL 7 SETTEMBRE 2017

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 07/09/2017 14:34

SOSPENSIONE FASE DI GARA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE - Centrale unica di committenza

Gara: BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E MENSA COMUNALE

ALLE ORE 13,35 VIENE SOSPESA LA FASE DI GARA, SARA' RIPRESA LUNEDI' 11 SETTEMBRE ALLE ORE 9,00

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 15/09/2017 10:41

Domanda

BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E MENSA COMUNALE

In relazione a qunato richiesto si invia pagina del documento corretta.

RISPOSTA

Ente committente: UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE

Stazione appaltante: Centrale unica di committenza

BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E MENSA COMUNALE

ammesso