COMUNE DI CAPOLONA - Ufficio RagioneriaGara Telematica006251/2017

PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE TRAMITE PIATTAFORMA START

(Deserta)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto di concessione di servizi e/o forniture
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
15/09/2017 09:37
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 66600000. Servizi di tesoreria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE TRAMITE PIATTAFORMA START720046078F1 servizio€ 9.104,000370,0030,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A.2) DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 A.3) Modello 1 - Ulteriori dichiarazioni Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 A.4) e A.5) Garanzia provvisoria e impegno a rilasciare la definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Atto di costituzione in caso di RTI costituito Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Contratto in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
6 Documentazione amministrativa aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Allegato 1 - Calcolo valore concessione (531,84 KB)
2 Download Documento Bando GURI (30,05 KB)
3 Download Documento DGUE (200,50 KB)
4 Download Documento Disciplinare (666,88 KB)
5 Download Documento Modello B - offerta tecnica (77,00 KB)
6 Download Documento Modello C - offerta economica (77,50 KB)
7 Download Documento Schema di convenzione (592,20 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
15/09/2017 10:00:00
Fine ricezione offerte:
11/10/2017 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara