S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. - SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.AGara Telematica006662/2017

Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Rivarolo Canavese (TO) – (gara 111-2017)

(Aggiudicazione efficace)
Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, ivi compresa la materiale esecuzione del servizio comunale delle pubbliche affissioni e la riscossione dei relativi diritti per il Comune di Rivarolo Canavese (TO)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto di concessione di servizi e/o forniture
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/09/2017 09:35
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 75100000. Servizi di pubblica amministrazione
  • 79200000. Servizi di contabilità, revisione dei conti e servizi fiscali

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.semplice))
Dinamica:
Rialzo in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Rivarolo Canavese (TO) – (gara 111-2017)720518960E436000 Valore (rialzo in Euro) offerto dal concorrente rispetto al canone fisso annuo € 82.000,001430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Passoe Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 eventuale - Atto di costituzione RTI/GEIE/Consorzio Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 eventuale - DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art. 45 D.LGS 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 eventuale - DGUE subappaltatori Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Allegato A - Tariffe (2,88 MB)
2 Download Documento Bando di gara GUUE (104,26 KB)
3 Download Documento Bozza contratto (76,95 KB)
4 Download Documento Capitolato (114,44 KB)
5 Download Documento DGUE formato editabile (211,50 KB)
6 Download Documento Disciplinare di gara (1,04 MB)
7 Download Documento Modello - Istanza di partecipazione (64,50 KB)
8 Download Documento Modello - Offerta economica per Stazione Appaltante (52,00 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
26/09/2017 09:40:00
Fine ricezione offerte:
31/10/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 04/12/2017 14:28

CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. - SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A

Gara: Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Rivarolo Canavese (TO) – (gara 111-2017)

Con riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si comunica che in data

Giovedì 7 dicembre 2017 ore 14:30

presso la sede di questa Società in Torino, Corso Marconi n. 10, III piano, Ufficio sig. Luca GRILLO, si terrà la seduta pubblica nella quale il Seggio di gara procederà all’apertura della busta “Offerta tecnica” verificando la completezza formale e l’integrità del suo contenuto.

I soggetti che intendono assistere alle sedute di gara sono tenuti all’identificazione mediante produzione di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, ed alla registrazione della presenza. Laddove intendessero rilasciare dichiarazioni a verbale dovranno produrre inoltre copia della procura.

Il Responsabile della procedura di gara

LG Ing. Adriano LELI

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t50222i0a33430e17002.2017.0012126.pdf
2

Pubblicata il 15/01/2018 09:12

Concessione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità per il Comune di Rivarolo Canavese (TO). CIG 720518960E (gara 111-2017) – AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. - SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A

Gara: Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Rivarolo Canavese (TO) – (gara 111-2017)

Con riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si comunica che in data

mercoledì 17 gennaio 2018 ore 15:00

presso la sede di questa Società in Torino, Corso Marconi n. 10, III piano, sala gare, si terrà la seduta pubblica nella quale il Seggio di gara procederà:

- a dare comunicazioni inerenti il punteggio attribuito relativamente agli elementi di natura qualitativa;

- all’apertura della busta “offerta economica”, alla lettura dell’importo offerto, all’attribuzione del punteggio relativo all’elemento quantitativo nonché alla conseguente predisposizione della graduatoria provvisoria.

I soggetti che intendono assistere alle sedute di gara sono tenuti all’identificazione mediante produzione di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, ed alla registrazione della presenza. Laddove intendessero rilasciare dichiarazioni a verbale dovranno produrre inoltre copia della procura.

Il Responsabile della procedura di gara

LG Ing. Adriano LELI

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t50222i0a33430e17002_2.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara