# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Rivarolo Canavese (TO) – (gara 111-2017) | 720518960E | 436000 Valore (rialzo in Euro) offerto dal concorrente rispetto al canone fisso annuo | € 82.000,00 | 1 | 4 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Garanzia provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Istanza di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Passoe | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | eventuale - Atto di costituzione RTI/GEIE/Consorzio | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | eventuale - DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art. 45 D.LGS 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | eventuale - DGUE subappaltatori | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
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1 |
Allegato A - Tariffe (2,88 MB) |
2 |
Bando di gara GUUE (104,26 KB) |
3 |
Bozza contratto (76,95 KB) |
4 |
Capitolato (114,44 KB) |
5 |
DGUE formato editabile (211,50 KB) |
6 |
Disciplinare di gara (1,04 MB) |
7 |
Modello - Istanza di partecipazione (64,50 KB) |
8 |
Modello - Offerta economica per Stazione Appaltante (52,00 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 04/12/2017 14:28 CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. - SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A Gara: Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Rivarolo Canavese (TO) – (gara 111-2017)
Con riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si comunica che in data Giovedì 7 dicembre 2017 ore 14:30
presso la sede di questa Società in Torino, Corso Marconi n. 10, III piano, Ufficio sig. Luca GRILLO, si terrà la seduta pubblica nella quale il Seggio di gara procederà all’apertura della busta “Offerta tecnica” verificando la completezza formale e l’integrità del suo contenuto.
I soggetti che intendono assistere alle sedute di gara sono tenuti all’identificazione mediante produzione di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, ed alla registrazione della presenza. Laddove intendessero rilasciare dichiarazioni a verbale dovranno produrre inoltre copia della procura.
Il Responsabile della procedura di gara LG Ing. Adriano LELI
Il responsabile del procedimento comunicazione-t50222i0a33430e17002.2017.0012126.pdf |
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2 | Pubblicata il 15/01/2018 09:12 Concessione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità per il Comune di Rivarolo Canavese (TO). CIG 720518960E (gara 111-2017) – AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. - SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A Gara: Concessione del servizio di liquidazione accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Rivarolo Canavese (TO) – (gara 111-2017)
Con riferimento alla procedura in oggetto, con la presente si comunica che in data mercoledì 17 gennaio 2018 ore 15:00
presso la sede di questa Società in Torino, Corso Marconi n. 10, III piano, sala gare, si terrà la seduta pubblica nella quale il Seggio di gara procederà: - a dare comunicazioni inerenti il punteggio attribuito relativamente agli elementi di natura qualitativa; - all’apertura della busta “offerta economica”, alla lettura dell’importo offerto, all’attribuzione del punteggio relativo all’elemento quantitativo nonché alla conseguente predisposizione della graduatoria provvisoria.
I soggetti che intendono assistere alle sedute di gara sono tenuti all’identificazione mediante produzione di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, ed alla registrazione della presenza. Laddove intendessero rilasciare dichiarazioni a verbale dovranno produrre inoltre copia della procura.
Il Responsabile della procedura di gara LG Ing. Adriano LELI
Il responsabile del procedimento comunicazione-t50222i0a33430e17002_2.pdf |
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