# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE | 723975854C | 1 Il servizio | € 186.466,76 | 1 | 3 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione di RTI/Consorzio ordinario di concorrenti/GEIE | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
2 | Contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
3 | Contributo ANAC € 20,00 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
4 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Documentazione amministrativa aggiuntiva | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Garanzia a corredo dell'offerta e impegno a stipulare la cauzione definitiva | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Modello 1 - Ulteriori dichiarazioni | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Referenze bancarie | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 |
Bando di gara (255,77 KB) |
2 |
Capitolato speciale d'appalto (773,60 KB) |
3 |
Computo metrico (3,91 MB) |
4 |
Costi della manodopera (219,49 KB) |
5 |
DGUE (167,00 KB) |
6 |
Disciplinare (574,36 KB) |
7 |
Elenco prezzi (3,78 MB) |
8 |
Modello 1 - Ulteriori dichiarazioni (44,00 KB) |
9 |
Relazione tecnica (201,39 KB) |
10 |
Stima del servizio (2,93 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 06/03/2018 15:20 PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA - VENERDI' 9 MARZO 2018 - ORE 9.00
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Gara: PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Si rende noto che il Seggio di Gara si riunirà in Seduta Pubblica Venerdì 9 Marzo p.v. ore 9.00 presso i locali denominati Ex-Ufficio Personale - Piano 2° - Palazzo Pretorio.
Durante la seduta il seggio di gara procederà all'esame della documentazione presentata per il soccorso istruttorio ed all'ammissione/esclusione dei concorrenti. Seguirà la pubblicazione del provvedimento di ammissione e/o esclusione dei concorrenti, che sarà comunicato nei tempi e nei modi previsti dal D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. In data successiva, che sarà comunicata sempre tramite la presente piattaforma Start, il seggio di gara, in seduta pubblica provvederà, all'apertura delle offerte economiche.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 06/03/2018 15:21 PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA - VENERDI' 9 MARZO 2018 - ORE 9.00
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Gara: PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Si rende noto che il Seggio di Gara si riunirà in Seduta Pubblica Venerdì 9 Marzo p.v. ore 9.00 presso i locali denominati Ex-Ufficio Personale - Piano 2° - Palazzo Pretorio. Durante la seduta il seggio di gara procederà all'esame della documentazione presentata per il soccorso istruttorio ed all'ammissione/esclusione dei concorrenti. Seguirà la pubblicazione del provvedimento di ammissione e/o esclusione dei concorrenti, che sarà comunicato nei tempi e nei modi previsti dal D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. In data successiva, che sarà comunicata sempre tramite la presente piattaforma Start, il seggio di gara, in seduta pubblica provvederà, all'apertura delle offerte economiche.
Il responsabile del procedimento
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 09/11/2017 15:44 DomandaPROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
SPETT. STAZIONE APPALTANTE, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
1. Il nome della Ditta attualmente incaricata dello svolgimento del servizio;
2. Descrizione del Personale che svolge attualmente il servizio, con l'indicazione del n° di operatori, n°ore contrattuali, inquadramento, CCNL applicato;
3. Si richiede altresì se vi è obbligo di riassunzione del Personale impiegato.
Grazie, cordiali saluti. RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE DOMANDA N. 1 Il nome della Ditta attualmente incaricata dello svolgimento del servizio RISPOSTA N. 1 La ditta attualmente incaricata è il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa tra Mv Costruzioni Sas di Pardo Maurizio C. & C. con Sede legale in Saline di Volterra Via Massetana n° 3/5 e GA di Gabellieri Alessio con sede in Volterra, Località Prato d'Era, Pian dei Gelsi.
DOMANDA N. 2 Descrizione del Personale che svolge attualmente il servizio, con l'indicazione del n° di operatori, n°ore contrattuali, inquadramento, CCNL applicato. RISPOSTA N. 2 Il personale impiegato nell'attuale contratto è: n. 1 operaio specializzato con funzione di capo cantiere (custode) e n. 1 operaio qualificato per l'intera giornata lavorativa; come da capitolato, nel caso delle lavorazioni cimiteriali di inumazione, esumazione, tumulazione ed estumulazione interviene una seconda unità di livello specializzato, per tutta la durata dell'intervento; entrambe le imprese del RTI applicano il C.N.E. di 40 ore settimanali.
DOMANDA N. 3 Si richiede altresì se vi è obbligo di riassunzione del Personale impiegato. RISPOSTA N. 2 Si rimanda all'art. 21 del Disciplinare di Gara |
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2 | Pubblicata il 15/11/2017 08:51 DomandaPROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Spett. Stazione Appaltante, con la presente siamo a richiedere:
1. se sia un refuso l'indicazione [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 34 - Art. 31] l'indicazione di n° 1,5 h settimanali per l'apertura e chiusura di tutti i cimiteri comunali. Nel caso contrario come è stata calcolata questa quantità esigua?
2. se sia confermato [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 26- Art. 25] il solo stoccaggio degli eventuali rifiuti cimiteriali e quindi escluso l'onere dello smaltimento.
Distinti Saluti. RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE DOMANDA
N° 1. se sia un refuso l'indicazione [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 34 - Art. 31] l'indicazione di n° 1,5 h settimanali per l'apertura e chiusura di tutti i cimiteri comunali. Nel caso contrario come è stata calcolata questa quantità esigua?
N° 2. se sia confermato [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 26- Art. 25] il solo stoccaggio degli eventuali rifiuti cimiteriali e quindi escluso l'onere dello smaltimento.
RISPOSTA alla domanda n° 1: Si conferma il valore di 1,5 h settimanali per l'apertura e la chiusura dei cimiteri perché questi sono tutti dotati di aperture automatiche temporizzate; è richiesto il solo intervento manuale per l'apertura e la chiusura delle due porte carraie del Cimitero Urbano.
RISPOSTA alla domanda n° 2: Si conferma che l'onere dello smaltimento dei rifiuti cimiteriali è a carico del committente.
Per maggior chiarezza evidenziamo che le voci d'Elenco Prezzi per le quali sono stati posti i due quesiti risultano essere:
la N° 33 32/2/CP/05 - Art. 31 per il quesito n° 1 la N° 27 26/2/CP/05 - Art. 25 per il quesito n° 2.
Il Responsabile del Procedimento |
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3 | Pubblicata il 24/11/2017 10:31 DomandaPROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Buongiorno, si chiede cortesemente di sapere se durante la prossima seduta pubblica per la gara in oggetto, prevista per Martedì 28 Novembre 2017 ore 11:30, saranno aperte anche le offerte economiche o solamente esaminati i documenti presentati nell’ambito del soccorso istruttorio. Grazie, distinti saluti RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE Domanda Buongiorno, si chiede cortesemente di sapere se durante la prossima seduta pubblica per la gara in oggetto, prevista per Martedì 28 Novembre 2017 ore 11:30, saranno aperte anche le offerte economiche o solamente esaminati i documenti presentati nell’ambito del soccorso istruttorio. Grazie, distinti saluti
Risposta Durante la seduta del 28 Novembre p.v., alle ore 11:30, il seggio di gara, in seduta pubblica, procederà all'esame della documentazione presentata per il soccorso istruttorio ed all'ammissione/esclusione dei concorrenti. Seguirà la pubblicazione del provvedimento di ammissione e/o esclusione dei concorrenti, che sarà comunicata ai concorrenti nei tempi e nei modi previsti dall'art. 29 comma 1 del D.Lgs.50/2016. In data successiva, che sarà comunicata sempre tramite la presente piattaforma Start, il seggio di gara, in seduta pubblica provvederà, all'apertura delle offerte economiche.
La Stazione Appaltante |
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