UNIONE DI COMUNI MONTANA LUNIGIANA - Area C.U.C. - Programmazione Fondi UEGara Telematica008677/2017

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per affidamento dei lavori di "Adeguamento sismico scuola Elementare e Media inferiore "Don Florindo Bonomi" - I° lotto funzionale

(Aggiudicazione non efficace)
Rocedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per affidamento dei lavori di "Adeguamento sismico scuola Elementare e Media inferiore "Don Florindo Bonomi" loc. Fosso di Fosdinovo (MS)- I° lotto funzionale - CUP B41H16000090005
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
07/11/2017 10:24
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og01. edifici civili e industriali ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Attestazione avvenuto pagamento contributo ANAC € 35,00 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
2 Attestazione avvenuto sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
3 D.G.U.E. Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Domanda e scheda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Garanzia provvisoria di cui all'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Analisi dei Prezzi
2 Capitolato Speciale d'Appalto
3 Computo Metrico
4 Computo Metrico Costi della Sicurezza
5 Relazione integrativa
6 Relazione tecnica
7 relazione tecnica Strutturale

Date

Inizio ricezione offerte:
07/11/2017 10:30:00
Fine ricezione offerte:
21/11/2017 20:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara