COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO - SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALEGara Telematica008803/2017

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITÀ DELLA SEDE STRADALE E DELLE SUE PERTINENZE INTERESSATE DA SINISTRI

(Aggiudicazione efficace)
Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali post incidente, attraverso la pulitura e bonifica della piattaforma stradale le cui condizioni sono state compromesse dal verificarsi di incidenti stradali consistente nell’aspirazione dei liquidi inquinanti sversati di dotazione funzionale dei veicoli coinvolti (lubrificanti, carburanti, refrigeranti, ecc.), nel recupero dei detriti solidi, non biodegradabili, dispersi e relativi all’equipaggiamento dei veicoli stessi (frammenti di vetro, pezzi di plastica, metallo, residui di carrozzeria, ecc.), nel recupero di materiale trasportato e disperso a seguito di incidente, nel corretto e certificato smaltimento dei rifiuti recuperati.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
08/11/2017 12:38
Codice gara AVCP:
Z952064403
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90700000. Servizi ambientali

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Riduzione percentuale del prezzo)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
0
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITÀ DELLA SEDE STRADALE E DELLE SUE PERTINENZE INTERESSATE DA SINISTRIZ9520644031 Euro€ 22.500881,0099,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 DOCUMENTO D'IDENTITA' SOTTOSCRITTORE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 OFFERTA ECONOMICA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 OFFERTA TECNICA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 SCHEMA CAPITOLATO TECNICO Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 BANDO E DISCIPLINARE DI GARA
2 CAPITOLATO
3 DICHIARAZIONE AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA
4 DICHIARAZIONE AVVALIMENTO IMPRESA CONCORRENTE
5 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
6 DUVRI
7 PROGETTO
8 SCHEMA CONTRATTO

Date

Inizio ricezione offerte:
08/11/2017 12:40:00
Fine ricezione offerte:
23/11/2017 13:30:00
Documentazione disponibile fino a: 23/11/2017 13:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/12/2017 11:36

APERTURA DOCUMENTAZIONE DI GARA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO - SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE

Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITÀ DELLA SEDE STRADALE E DELLE SUE PERTINENZE INTERESSATE DA SINISTRI

Buongiorno, con la presente si comunica che l'apertura e l'esame della documentazione di gara presentata verrà effettuata mercoledì 13 dicembre alle ore 9,30 presso il Comando di Polizia Municipale posto in piazza della Fattoria n. 1 a Figline e Incisa Valdarno.

Distinti saluti.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara