# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | Affidamento del servizio per la manutenzione degli impianti termici esistenti presso gli edifici di proprietà o in utilizzo all’amministrazione comunale e assunzione del ruolo di terzo responsabile per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020 | 72776055A1 | 12600 a corpo | € 12.600,00 | 3 | 9 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | Attestazione presa visione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 |
Documento di gara unico Europeo (190,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Garanzia Provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 |
Sceda Avvalimento (54,00 KB) |
Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 |
Scheda Consorziate (48,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 |
Scheda Rilevazione Requisiti (49,50 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
---|---|
1 |
Bando - Disciplinare (258,42 KB) |
2 |
Capitolato Speciale D'Appalto (242,62 KB) |
3 |
DUVRI (252,08 KB) |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 12/12/2017 12:05 rinvio apertura offerte
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PITIGLIANO - Ufficio Tecnico Gara: Affidamento del servizio per la manutenzione degli impianti termici esistenti presso gli edifici di proprietà o in utilizzo all’amministrazione comunale e assunzione del ruolo di terzo responsabile per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020
Si comunica che l'esame delle offerte è posticipata al giorno 13.12.2017 alle ore 9,30 Arch. Vasco Mosci
Il responsabile del procedimento
|
|
2 | Pubblicata il 13/12/2017 10:08 Sospensione procedura di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PITIGLIANO - Ufficio Tecnico Gara: Affidamento del servizio per la manutenzione degli impianti termici esistenti presso gli edifici di proprietà o in utilizzo all’amministrazione comunale e assunzione del ruolo di terzo responsabile per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020
A seguito della richiesta di integrazione documentazione, la procedura di esame delle offerte è rinviata al giorno 19 dicembre 2017 alle ore 12:00
Il responsabile del procedimento
|
|
# | Chiarimenti | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 30/11/2017 16:08 DomandaAffidamento del servizio per la manutenzione degli impianti termici esistenti presso gli edifici di proprietà o in utilizzo all’amministrazione comunale e assunzione del ruolo di terzo responsabile per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020
Buongiorno il punto dove viene richiesta la Scheda Consorziate è obbligatorio, ma noi non siamo un consorzio, quindi cosa dobbiamo allegare perchè se no non possiamo procedere con l'invio dell'offerta. In attesa Vi ringraziamo SIRAM SpA RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI PITIGLIANO Stazione appaltante: Ufficio Tecnico Affidamento del servizio per la manutenzione degli impianti termici esistenti presso gli edifici di proprietà o in utilizzo all’amministrazione comunale e assunzione del ruolo di terzo responsabile per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020 Scusandomi per la richiesta della Scheda Consorziate come obbligatoria, si chiede che anche se non è consorzio venga allegata in bianco Cordiali Saluti Arch. Vasco Mosci |
|