COMUNE DI MASSAROSA - COMUNE DI STAZZEMA GESTIONE COORDINATA APPALTI - Servizio Gare e ContrattiGara Telematica009414/2017

Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Massarosa

(Aggiudicazione non efficace)
Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Massarosa
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
17/11/2017 11:55
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 66500000. Servizi assicurativi e pensionistici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Polizza RCTO72749663DC3 servizi€ 187.500,00 (€ 62.500,00 cad.)1530,0070,00
2Polizza All Risks72749696553 servizi€ 60.000,00 (€ 20.000,00 cad.)1530,0070,00
3RC Patrimoniale72750032653 servizi€ 15.000,00 (€ 5.000,00 cad.)1530,0070,00
4Polizza Infortuni727501082A3 servizi€ 19.500,00 (€ 6.500,00 cad.)1530,0070,00
5Polizza RCA Libro Matricola7275032A513 servizi€ 102.000,00 (€ 34.000,00 cad.)1530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Attestazione pagamento contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 Contratto ex art. 89, comma 1, D.Lgs. n. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 Dichiarazione Patto d'Integrità Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Dichiarazione impegno coassicurazione Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria ex art. 110, D.Lgs. n. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria ex art. 89, comma 1, D.Lgs. n. 50/2016, in caso di ricorso all'istituto dell'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Documentazione del possesso dei requisiti per la riduzione dell'importo della garanzia (art. 93, comma 7, D.Lgs. n. 50/2016) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Documento di Gara Unico Europeo - Consorziate esecutrici Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Documento di Gara Unico Europeo - Impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Documento di Gara Unico Europeo - Operatore economico Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Garanzia a corredo dell'offerta Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
13 Relazione di un professionista ex art. 110, D.Lgs. n. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
14 Scheda rilevazione requisiti Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
17/11/2017 12:30:00
Fine ricezione offerte:
18/12/2017 09:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 11/12/2017 16:39

Aggiornamento della statistica sinistri della polizza RCTO

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MASSAROSA - COMUNE DI STAZZEMA GESTIONE COORDINATA APPALTI - Servizio Gare e Contratti

Gara: Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Massarosa

Si pubblica in allegato l'aggiornamento della statistica sinistri della polizza RCTO.

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t59442i0a3719e12562.pdf
2

Pubblicata il 13/12/2017 10:07

Lotto 3 - Polizza RC Patrimoniale

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MASSAROSA - COMUNE DI STAZZEMA GESTIONE COORDINATA APPALTI - Servizio Gare e Contratti

Gara: Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Massarosa

Nel capitolato pubblicato vi è un refuso all’Art. 20 - Limiti di Indennizzo – Franchigia ove viene indicata una franchigia per sinistro pari ad € 10.000,00, anziché € 7.500,00.

Al fine di apportare la dovuta correzione, si previsa che, nell'individuazione della franchigia da applicare ad ogni singolo sinistro, fa testo quanto indicato nella “Scheda di polizza” e pertanto la stessa è prevista in € 7.500,00.

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 18/12/2017 16:59

Convocazione seduta pubblica

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MASSAROSA - COMUNE DI STAZZEMA GESTIONE COORDINATA APPALTI - Servizio Gare e Contratti

Gara: Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Massarosa

Comunico che la Commissione giudicatrice è convocata, in seduta pubblica, per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche presentate e per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche e l'assegnazione dei relativi punteggi, il giorno 20 dicembre 2017, ore 16.00, presso la sede municipale, Piazza Taddei n. 27, Massarosa.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 13/12/2017 15:53

Domanda

Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Massarosa

Buongiorno,

la presente per segnalarVi che il CIG indicato nel bando /disciplinare di gara e inserito sul portale dell'Anac in fase di pagamento del contributo per il lotto 1 RCT/O rileva il seguente errore:

"[50002] Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante".

Tenuto conto dell'obbligatorietà dell'inserimento della ricevuta di pagamento tra la documentazione amministrativa di gara, Vi preghiamo urgentemente volere verificare dandocene cortese riscontro in merito.

Restando in attesa, porgiamo distinti saluti.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI MASSAROSA - COMUNE DI STAZZEMA GESTIONE COORDINATA APPALTI

Stazione appaltante: Servizio Gare e Contratti

Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Massarosa

Il CIG è stato perfezionato. Dovrebbe adesso possibile effettuare il pagamento