COMUNE DI CARRARA - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZAGara Telematica009542/2017

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/11/2017 14:16
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 92300000. Servizi di intrattenimento
  • 92500000. Servizi di biblioteche, archivi, musei e altri servizi culturali

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE1 1€ 49.836,060230,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 CAUZIONE PROVVISORIA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
2 CERTIFICAZIONE DI QUALITA' Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 DOCUMNETAZIOE AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 MODELLO 1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 ALL. A
2 ALL. B
3 BOZZA CONTRATTO
4 CAPITOLATO
5 DGUE
6 LETTERA DI INVITO
7 MODELLO 1

Date

Inizio ricezione offerte:
20/11/2017 14:30:00
Fine ricezione offerte:
27/11/2017 18:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 24/11/2017 10:31

Variazione della programmazione

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO

Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE

Si comunica quanto segue:

1) il Concerto lirico da tenersi nel Duomo di Carrara il giorno 22 Dicembre, per problematiche tecniche non preventivabili, dovrà essere anticipato al giorno 20 Dicembre;

2) il Concerto di fine anno del giorno 31 Dicembre, per ragioni di sicurezza, non potrà essere realizzato in Piazza Inglostad ma si terrà in Piazza Nazioni Unite (Marina di Carrara).

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 27/11/2017 09:59

Apertura offerta economica

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO

Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE

Si comunica che la seduta pubblica finalizzata all'apertura delle offerte economiche si terrà, in data 30/11/2017 alle ore 12.00, presso la C.U.C..

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 28/11/2017 12:58

Sospensione della seduta pubblica di ammissione e comunicazione delle date delle successive sedute

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO

Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE

Si comunica che la seduta odierna, finalizzata all'ammissione dei concorrenti alla procedura di gara, è stata sospesa in quanto si è reso necessario ricorrere all'istituto del soccorso istruttorio.

La seduta verrà ripresa il giorno 29/11/2017, alle ore 12.10.

Si comunica inoltre che l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 1/12/2017, ore 12.00.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 24/11/2017 08:13

Domanda

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE

Buongiorno,

per documentazione tecnica che cosa richiedete nello specifico?

Grazie

RISPOSTA

Ente committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMAZIONE EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE

Il concorrente dovrà caricare nell'apposito spazio la propria offerta tecnica, ossia la proposta progettuale, che sarà valutata sulla base dei criteri individuati dalla Stazione appaltante (riportati nel capitolato - allegato "A" - e nella lettera di invito, al punto 4).