COMUNE DI CARRARA - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZAGara Telematica009534/2017

Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE, E PROMOZIONE DI EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE

(Annullata)
Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE, E PROMOZIONE DI EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/11/2017 13:23
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 92300000. Servizi di intrattenimento
  • 92500000. Servizi di biblioteche, archivi, musei e altri servizi culturali

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, ORGANIZZAZIONE, E PROMOZIONE DI EVENTI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO SUL TERRITORIO COMUNALE72689976151 1€ 49.836,060330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 CERTIFICAZIONE DI QUALITA' Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 DOCUMENTO DI R5ICONOSCIMENTO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 GARANZIA FIDEIUSSORIA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 MOD. 1 - ULTERIORI DICHIARAZIONI Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 DGUE
2 LETTERA DI INVITO
3 MOD. 1 - ULTERIORI DICHIARAZIONI

Date

Inizio ricezione offerte:
20/11/2017 13:45:00
Fine ricezione offerte:
27/11/2017 18:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara