COMUNE DI FORTE DEI MARMI - SEGRETARIO COMUNALEGara Telematica009774/2017

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria per gli anni 2018/2022

(Aggiudicazione non efficace)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
22/11/2017 14:47
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 66600000. Servizi di tesoreria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria per gli anni 2018/2022ZD4208102A1 servizi€ 30.000,002420,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione di RTI/Consorzio ordinario di concorrenti/GEIE Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 Contratto ex art. 89 D. Lgs. 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 Copia documento di identità del/dei dichiarante/dichiaranti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
4 DGUE (Documento di Gara Unico Europeo) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Dichiarazione ai sensi art. 80 commi 4 e 5 D. Lgs. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Dichiarazione ai sensi dell'art. 80 commi 1 e 2 e comma 5 lett. l) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Garanzia provvisoria a corredo dell'offerta Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Scheda avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Scheda consorziata Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Scheda rilevazione requisiti art. 83 D. Lgs. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
23/11/2017 01:00:00
Fine ricezione offerte:
11/12/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 04/12/2017 15:47

Richiesta di chiarimento

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI FORTE DEI MARMI - SEGRETARIO COMUNALE

Gara: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria per gli anni 2018/2022

- Nome società informatica: KIBERNETES SRL di Sinalunga (SI).

- Il Comune di Forte dei Marmi utilizza già l'ordinativo informatico col sistema standard.

- La società informatica utilizza il tracciato standard (Arconet xml) per l'invio dei documenti in firma digitale.

- Come da art. 10.10 della "convenzione" il pagamento degli stipendi avviene mediante "un operazione di addebito al conto di tesoreria e di accredito ad ogni c.c., con valuta QUEST'ULTIMA alla data del 27.

- Sicuramente le cause di forza maggiore adeguatamente motivate e non gestibili, il santo patrono e gli scioperi non rientrano nei casi di riduzione dell'orario di apertura.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara