COMUNE DI CASCINA - MACROSTRUTTURA AFFARI GENERALI CHIUSOGara Telematica010348/2017

INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DELL CONCESSIONE DI DURATA ANNUALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “MERCANTICO”

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto di concessione di servizi e/o forniture
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
29/11/2017 13:12
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 79900000. Servizi commerciali vari ed altri servizi

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Rialzo in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DELL CONCESSIONE DI DURATA ANNUALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “MERCANTICO”Z0F20EF8C71 manifestazione€ 250,00 (€ 250,00 cad.)0230,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 All. 3 Capitolato d'oneri da sottoscrivere digitalmente per accettazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 All. 4 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 All. 5 Dichiarazione avvenuto sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 All. 9 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 All 1 Regolamento per il funzionamento del mercato dell'antiquariato, del modernariato, e dell'artiginato artistico "Mercantico"
2 All. 2 Planimetria Mercantico
3 Disciplinare di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
29/11/2017 13:30:00
Fine ricezione offerte:
15/12/2017 10:00:00
Documentazione disponibile fino a: 15/12/2017 08:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara