010433/2017| # | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI E ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'ICP E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TOSAP e TARIG PERIODO 1/01/2018 – 31/12/2021 | 7290703E6E | 1 servizi | € 32.000,00 | 2 | 3 | 30,00 | 70,00 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 2 | DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
| 3 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 4 | GARANZIA PROVVISORIA E IMPEGNO A RILASCIARE GARANZIA DEFINITIVA | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| 5 | PASSOE | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
CAPITOLATO (466,00 KB) |
| 2 |
DGUE (53,12 KB) |
| 3 |
IMPIANTI PUBBLICHE AFFISSIONI (447,03 KB) |
| 4 |
MODELLO CONSORZIATA (25,87 KB) |
| 5 |
SCHEDA AVVALIMENTO (26,55 KB) |
| 6 |
bando e disciplinare (573,58 KB) |
| # | Chiarimenti | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 07/12/2017 13:06 DomandaPROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI E ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'ICP E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TOSAP e TARIG PERIODO 1/01/2018 – 31/12/2021
Buongiorno, si chiede di conoscere se i servizi oggetto della gara sono gestiti direttamente dall'Ente oppure da Concessionaria. Se Concessionaria nome della società. In attesa, porgiamo cordiali saluti. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI FIVIZZANO Stazione appaltante: Area 1 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI E ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'ICP E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TOSAP e TARIG PERIODO 1/01/2018 – 31/12/2021 Il servizio è attualmente svolto in concessione dalla Società ICA s.r.l.
Cordiali saluti Maria Luisa Gianni |
|
| 2 | Pubblicata il 20/12/2017 09:41 DomandaPROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI E ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'ICP E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TOSAP e TARIG PERIODO 1/01/2018 – 31/12/2021
Buonasera, la presente per segnalare che il sistema richiede l'inserimento dell'intero valore complessivamente offerte e non solo dell'importo del rialzo offerto (come prescritto dal bando/disciplinare di gara). Si chiede, quindi, di sapere come procedere con l'inserimento dell'offerta. La piattaforma telematica prevede anche il campo relativo agli oneri della sicurezza, pertanto si chiede di specificare se l'offerta inserita dovrà essere al lordo degli oneri (da specificare nel campo successivo) o al netto degli stessi. Per una migliore comprensione, si allega la schermata che compare all'operatore economico, opportunamente oscurata nei valori economici.
In attesa di Vostro gentile riscontro, porgiamo
Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI FIVIZZANO Stazione appaltante: Area 1 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI E ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'ICP E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TOSAP e TARIG PERIODO 1/01/2018 – 31/12/2021 Buongiorno, in considerazione delle difficoltà riscontrate sul sistema della piattaforma, si invita ad indicare nel modulo dell'offerta economica l'importo complessivo annuo del canone offerto (e non solo il rialzo come indicato nel bando). Si precisa che poi la valutazione dell'offerta economica verrà effettuata fuori piattaforma secondo la formula indicata nel bando solo sull'importo del rialzo sulla base d'asta come indicato nel bando. Gli oneri della sicurezza da indicare sono quelli sostenuti dall'azienda offerente, pertanto l'offerta dovrebbe essere al lordo di tali oneri (comprensiva degli oneri), nel caso in questione se gli oneri fossero superiori al canone offerto e il sistema elettronico creasse dei problemi di inserimento, si invita l'offerente ad indicare zero nel modulo on line e specificare gli oneri per la sicurezza nel modulo da allegare e firmare digitalmente.
Maria Luisa Gianni |
|