COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESEGara Telematica011350/2017

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE (ORDINARIA E COATTIVA) DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

(Aggiudicazione efficace)
VISTA la Determinazione a contrattare n. 1026 del 05/12/2017 (approvata con Determina n. 864 del 05/12/2017 dal Dirigente della C.U.C.):

LA “C.U.C.” (Centrale Unica di Committenza) “Montevarchi-Terranuova B.ni”;

INDICE LA GARA IN OGGETTO RIPORTATA.

DATI ESSENZIALI:

- TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12 DEL 18.01.2018
- 1° SEDUTA DI GARA: ORE 9.30 DEL 19.01.2018
- IMPORTO A BASE D'ASTA: 28% (RAPPRESENTANTE LA % DI AGGIO SUL GETTITO ANNUALE STIMATO)
- VALORE COMPLESSIVO DELLA CONCESSIONE (3 ANNI + 3 ANNI PER OPZIONE RINNOVO): EURO 120.960,00
- CPV DEL SERVIZIO: 79940000-5
- SOPRALLUOGO: NON RICHIESTO
- REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: VEDI PUNTI 1.3.1 E 1.3.2 DEL BANDO/DISCIPLINARE DI GARA
- R.U.P. : D. SSA MAMMUCCINI MARA
- RIFERIMENTI:
- Per la risoluzione di eventuali problemi nella compilazione dei moduli, nell’accesso al sistema, nella configurazione hardware),055.6560174 e/o scrivere all’indirizzo mail infopleiade@i-faber.com - da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle 18:00.
- Per notizie di ordine tecnico sul servizio oggetto del presente bando di gara: Dr.ssa Mara Mammuccini. (tel. 055/9194764 – fax: 055/9199656 - mail: mara.mammuccini@comune.terranuova-bracciolini.ar.it. e/o Dr.ssa Arianna Peluzzi: tel. 055/9194782 – mail: arianna.peluzzi@comune.terranuova-bracciolini.ar.it

PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: VEDERE BANDO/DISCIPLINARE ED ALTRI ALLEGATI SU QUESTA PIATTAFORMA.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto di concessione di servizi e/o forniture
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
10/12/2017 12:31
Codice gara AVCP:
6925879
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 79200000. Servizi di contabilità, revisione dei conti e servizi fiscali
  • 79800000. Servizi di stampa e affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A.2) - Garanzia Fidejussoria di cui all'art. 83 del D. Lgs. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Modulo A - DGUE - Documento Unico Europeo di Gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Modulo A.1- Dichiarazione sul Possesso dei requisiti generici e specifici di partecipaizione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Modulo A.3 - (opzionale) Modulo Avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Modulo A.4 - (opzionale) Dichiarazione per Consorzi ed Imprese Consorziate Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Modulo A.5 - (opzionale) Per impegnativa a costituire R.T.I. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Modulo A.6 - Dichiarazione accettazione Protocollo legalità-Codice Dipendenti Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
11/12/2017 09:30:00
Fine ricezione offerte:
18/01/2018 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 11/01/2018 13:28

PRECISAZIONE SU QUOTA ANAC - NESSUN VERSAMENTO DOVUTO E NESSUN ATTO DA PRODURRE

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE

Gara: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE (ORDINARIA E COATTIVA) DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

SI PRECISA CHE PER MERO ERRORE DI TRASCRIZIONE (REFUSO) A PAG. 19 DEL BANDO/DISCIPLINARE, SI FA RIFERIMENTO ad uno "scontrino/ricevuta versamento ANAC" che LOGICAMENTE NON E' DOVUTO PER L'IMPORTO DI GARA! e non è richiesto nella documentazione da trasmettere.

si tratta di mero refuso. Del resto, a pag. 11 - lett. A), del citato bando/Disciplinare, è espressamente precisato:

N.B.: ai sensi della Delibera ANAC, 1377 del 21 dicembre 2016, recante "Entità e modalità di versamento del contributo a favore dell'Autorità nazionale anticorruzione, per l'anno 2017", il Concorrente per partecipare alla gara NON deve versare un contributo per la partecipazione alla gara.

Distinti saluti.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 18/01/2018 13:55

COMUNICAZIONE POSTICIPO SEDUTA DI GARA E CAMBIO DEL LUOGO DI ESPLETAMENTO DELLA STESSA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE

Gara: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE (ORDINARIA E COATTIVA) DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

SI COMUNICA AI CONCORRENTI E COMUNQUE A TUTTI GLI INTERESSATI, CHE A MODIFICA DI QUANTO PREVISTO AL PUNTO 2.2.1 DEL BANDO/DISCIPLINARE:

LA SEDUTA DI GARA, (prevista per il giorno 19/01/2018 prezzo la sede della CUC a Montevarchi), PER RAGIONI TECNICO-ORGANIZZATIVE:

- E' POSTICIPATA AL GIORNO LUNEDI' 22/01/2018, CON INIZIO ALLE ORE 9.00;

- E SI TERRA' IN TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) - PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 16 - PALAZZO COMUNALE "A" - CENTRO STORICO - AL II PIANO - UFFICIO DEL R.U.P. D. SSA MARA MAMMUCCINI.

DISTINTI SALUTI

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 25/01/2018 15:23

COMUNICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 29 DEL D. LGS. 50/2016 SUGLI AMMESSI ALLA 2° FASE DI GARA - INFORMATIVA SU DATA DI INIZIO SEDUTE VALUTAZIONE OFFERTA TECNICA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE

Gara: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE (ORDINARIA E COATTIVA) DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

AI SENSI DELL'ART. 29 DEL D. LGS. 50/2016,

SI COMUNICA CHE CODESTA SPETT. LE SOC. E' STATA AMMESSA ALLA SUCCESSIVA FASE DI GARA.

SI COMUNICA ALTRESI', A MERO TITOLO INFORMATIVO, CHE LA 1° SEDUTA "RISERVATA", OVVERO NON APERTA LA PUBBLICO, PER LA VERIFICA DELLE OFFERTE TECNICHE SI TERRA' ALLE ORE 9.00 DEL GIORNO 29/01/2018.

DISTINTI SALUTI

Il responsabile del procedimento

4

Pubblicata il 01/02/2018 12:53

COMUNICAZIONE SU SEDUTA DI GARA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE

Gara: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE (ORDINARIA E COATTIVA) DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

SI COMUNICA AI SENSI DELL'ART. 29 DEL D. LGS. 50/2016 CHE CODESTA DITTA E' STATA AMMESSA.

CIO' PREMESSO, ESSENDOSI CONSLUSE LE OPERAZIONI DI ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI ALL'OFFERTA TECNICA DA PARTE DELLA COMMISSIONE ALL'UOPO NIOMINATA, SI FA PRESESENTE CHE:

- IN DATA MERCOLEDI' 7 (SETTE) FEBBRAIO 2018, CON INIZIO ALLE ORE 9.15 C.CA, SI PROCEDERA' ALLA CONCLUSIVA SEDUTA DI GARA, OVVERO:

- INSERIMENTO SULLA PIATTAFORMA START DEI PUNTEGGI FINALI ATTRIBUITI DALLA COMMISSIONE ALL'OFFERTE TECNICA;

- APERTURA BUSTE OFFERTA ECONOMICA E FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO.

LA SEDUTA, APERTA AL PUBBLICO, SI TERRA' C/O L'UFFICIO DECENTRATO DELLA CUC, SITO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 16 - PALAZZO COMUNALE "A" - I PIANO - TERRANUOVA B. NI (AR).

DINTINTI SALUTI.

Il responsabile del procedimento

5

Pubblicata il 22/03/2018 18:02

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - (CFR. ART. 29 DEL D. LGS. 50/2016)

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTEVARCHI - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE

Gara: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE (ORDINARIA E COATTIVA) DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 271 DEL 20/03/2018 E' STATA DISPOSTA L'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA DI GARA ALLA SOC. ABACO S.P.A.

LA MEDESIMA DETERMINAZIONE, PER IL RISPETTO DEGLI OBBLIGHI DI CUI ALL'ART. 29 E COLL. DEL D. LGS. 50/2016, E' RINVENIBILE:

- IN PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DI QUESTO ENTE ALL'INDIRIZZO URL:

http://pratiche.comune.terranuova-bracciolini.ar.it/internet/albo/albo_pretorio.php

- IN PUBBLICAZIONE NELLA SEZIONE TRASPARENZA - LINK BANDI E CONCORSI ALL'INDIRIZZO URL:

http://www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it/bandieconcorsi/42/

IL RUP

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara