# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AD UNA CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA | 7330936FC0 | 1 1 | € 120.000,00 | 0 | 6 | 10,00 | 90,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | COMPROVA DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC-AVCP | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa Invio congiunto |
4 | DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | GARANZIA FIDEJUSSORIA - CAUZIONE PROVVISORIA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | BANDO DI GARA |
2 | DISCIPLINARE DI GARA |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 08/02/2018 15:42 Convocazione seduta pubblica per apertura buste
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CAPOLIVERI - Attività Produttive e Turismo Gara: CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
Si comunica che la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per l'apertura delle buste alle ore 10:00 del giorno 15 febbraio 2018 presso il palazzo comunale, sito in Viale Australia 1, piano 3°.
Il Responsabile del procedimento Ridi Giancarlo
Il responsabile del procedimento
|
|
2 | Pubblicata il 12/03/2018 11:35 Avviso pubblico
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CAPOLIVERI - Attività Produttive e Turismo Gara: CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
Si comunica che giovedì 15 marzo alle ore 10:00 presso il palazzo comunale, sito in Viale Australia 1, piano 3°, si riunirà in seduta riservata la commissione. I lavori potranno proseguire con successiva apertura dell’offerta economica.
Il responsabile del procedimento
|
|
# | Chiarimenti | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 29/01/2018 09:59 DomandaBuongiorno, con riferimento alla Garanzia fideiussoria da versare, volendo procedere tramite un versamento con bonifico presso una sezione di tesoreria provinciale, potreste indicare gli estremi del versamento (IBAN e intestazione del conto dell'amministrazione di Capoliveri)? Grazie. Cordiali salutiRISPOSTAEnte committente: COMUNE DI CAPOLIVERI Stazione appaltante: Attività Produttive e Turismo CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA Il codice IBAN è IT22 A070 4870 6600 0000 0010 240 intestato a Comune di Capoliveri, servizio tesoreria, specificando nella causale “cauzione provvisoria per la procedura di gara CIG 7330936FC0”.
Si richiede di comunicare il codice IBAN del conto corrente sul quale sarà restituita la cifra versata al netto degli oneri bancari, in caso di non aggiudicazione della presente procedura.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 93 comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (codice dei contratti) l’operatore economico dovrà presentare la dichiarazione di un fideiussore contenente l’impegno a rilasciare, in caso di aggiudicazione dell’appalto, una fideiussione bancaria o polizza fideiussoria, relativa alla cauzione definitiva, in favore dell’ente appaltante, ai sensi dell’art. 103 del codice dei contratti; la suddetta dichiarazione non dovrà essere resa in caso di microimprese, piccole e medie imprese, raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese. |
|
2 | Pubblicata il 01/02/2018 17:20 DomandaCAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
sul portale nella sezione "economica" - "offerta economica" ... "importo offerto" ... qui come importo a base di gara si evidenzia € 120.000,00 ...
- sul bando punto 11 - lettera A ... si evidenzia "l'offerta economica dovrà indicare la fee di gestione, calcolata come 15% del valore del progetto (€ 18.000) ed il suo ribasso in valuta
ma da quanto richiesto da portale noi inseriamo l'importo base di gara ribassato (120.000 - ribasso) ... corretto?
- sempre nella sezione dell'offerta "oneri di sicurezza non soggetti a ribasso"... qui - nel punto 11 del bando - viene indicato "all'interno del form online dovrà essere indicato nell'apposito campo l'importo degli oneri per la sicurezza".... invece al punto 2 del bando : dove viene indicato "il corrispettivo del servizio risulta così determinato" ... si evidenzia che i costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a ZERO... noi in fase di caricamento offerta inseriamo ZERO... corretto?
- poi sempre sul portale nella sezione "offerta economica" .. si evidenziano due "carica documento" ... ma l'offerta viene generata dal portale ... si deve caricarla in entrambe le caselle? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI CAPOLIVERI Stazione appaltante: Attività Produttive e Turismo CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA Ai sensi dell'art. 11 del disciplinare di gara l'offerta economica dovrà indicare la fee di gestione, calcolata come 15% del valore del progetto (€ 18.000,00) ed il suo ribasso in valuta attribuirà il punteggio per quello che riguarda l'offerta economica.
Ai sensi dell'art. 3 del disciplinare di gara e del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. si conferma che i costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a € 0,00.
L'offerta economica deve essere caricata in entrambe le caselle. Si precisa comunque che per eventuali problematiche nell'utilizzo della piattaforma START è disponibile il supporto agli operatori economici che può essere contattato al numero telefonico 055.6560174 oppure all’indirizzo email infopleiade@i-faber.com . |
|