COMUNE DI BUGGIANO - Settore Progettazione e PianificazioneGara Telematica012888/2017

LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE ALLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE IN PIAZZA ALDO MORO A BUGGIANO

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/12/2017 18:25
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og01. edifici civili e industriali ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 DGUE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazione art.80_mod_A Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Dichiarazione art.80_mod_B Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Dichiarazione art.95 co 10 oneri aziendali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 allegato-modello-requisiti-art-90 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 patto di integrità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 ELAB.01 Relazione tecnica descrittiva e quadro economico
3 ELAB.02 Computo Metrico Estimativo
4 ELAB.03 Stima Incidenza Manodopera
5 ELAB.04 Stima Incidenza Sicurezza
6 ELAB.05 Computo Metrico Appalto
7 ELAB.06 Elenco Prezzi Unitari
8 ELAB.07 Capitolato Speciale d'appalto
9 ELAB.08 Schema di Contratto
10 ELAB.09 Piano di Sicurezza e Coordinamento
11 ELAB.10 Piano di Manutenzione
12 Tav 1
13 Tav 2

Date

Inizio ricezione offerte:
22/12/2017 09:00:00
Fine ricezione offerte:
12/01/2018 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 11/01/2018 09:29

Comunicazione a tutti i partecipanti.

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI BUGGIANO - Settore Progettazione e Pianificazione

Gara: LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE ALLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE IN PIAZZA ALDO MORO A BUGGIANO

Buongiorno.

E' stato rilevata una discordansa relativa all'importo di gara trà il contenuto degli elaborati di gara e il frontespizio della gara sul portale START.

Più precisamente all'interno degli elaborati è indicata la cifra di € 148.048,04, mentre sul frontespizio della gara sul portale START è indicata la cifra di € 156.614,560, a causa di un mero errore di trascrizione.

Si comunica che la cifra corretta è esclusivamente quella contenuta negli elaborati di gara, ovvero € 148.048,04 comprensivi di oneri della sicurezza per € 8.566,52 non soggetti a ribasso.

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara