COMUNE DI FORTE DEI MARMI - Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Forte dei Marmi e StazzemaGara Telematica013245/2017

SISTEMAZIONE AREA ESTERNA DELL'IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI FORTE DEI MARMI

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/12/2017 10:51
Codice gara AVCP:
6934369
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og03. strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( I )
  • og10. impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato M - DPR 207/2010 - Contratti relativi a servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1SISTEMAZIONE AREA ESTERNA DELL'IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI FORTE DEI MARMI73138793E2€ 230.000,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ATTESTAZIONE AVVENUTO SOPRALUOGO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
2 ATTESTAZIONE VERSAMENTO CONTRIBUTO ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
3 CONTRATTO EX ART 89 COMMA 1 DLGS 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
4 Download Documento DGUE (211,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Download Documento DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA EX ART 110 DLGS 50/2016 (79,00 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Download Documento DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA EX ART 89 DLGS 50/2016 (59,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 GARANZIA A CORREDO OFFERTA E IMPEGNO FIDEJUSSORE AL RILASCIO DI GARANZIA DEFINITIVA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 PassOE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Download Documento SCHEDA CONSORZIATA (70,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Download Documento SCHEDA IMPRESA COOPTATA (53,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Download Documento SCHEDA ULTERIORI DICHIARAZIONI (41,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento BANDO (157,70 KB)
2 Download Documento CAPITOLATO (1,53 MB)
3 Download Documento COMPUTO METRICO (1,06 MB)
4 Download Documento CRONOPROGRAMMA (460,20 KB)
5 Download Documento DISCIPLINARE (381,50 KB)
6 Download Documento ELENCO PREZZI (1,02 MB)
7 Download Documento IMPIANTI TAVOLA 1 (255,58 KB)
8 Download Documento IMPIANTI TAVOLA 2 (510,58 KB)
9 Download Documento IMPIANTI TAVOLA 3 (244,51 KB)
10 Download Documento PSC (599,81 KB)
11 Download Documento QUADRO EONOMICO (360,65 KB)
12 Download Documento RELAZIONE (1,55 MB)
13 Download Documento RELAZIONE IMPIANTI (303,53 KB)
14 Download Documento SCHEMA CONTRATTO (295,25 KB)
15 Download Documento TAVOLA 1 (396,58 KB)
16 Download Documento TAVOLA 2 (322,07 KB)
17 Download Documento TAVOLA 3 (311,41 KB)
18 Download Documento TAVOLA 4 (441,83 KB)
19 Download Documento TAVOLA 5 (746,61 KB)
20 Download Documento TAVOLA 6 (549,43 KB)
21 Download Documento TAVOLA 7 (869,23 KB)
22 Download Documento TAVOLA 8 (847,36 KB)
23 Download Documento TAVOLA 9 (300,27 KB)
24 Download Documento TAVOLA PSC (440,27 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
29/12/2017 08:00:00
Fine ricezione offerte:
22/01/2018 13:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 05/02/2018 11:11

detremina nomina commissione giudicatrice

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI FORTE DEI MARMI E SERAVEZZA - Centrale Unica di Committenza  comuni di Forte dei Marmi e Seravezza

Gara: SISTEMAZIONE AREA ESTERNA DELL'IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI FORTE DEI MARMI

atto allegato

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t64856i0a62346e12549.pdf
2

Pubblicata il 20/02/2018 08:44

comunicazione data seduta pubblica apertura offerte economiche

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI FORTE DEI MARMI E SERAVEZZA - Centrale Unica di Committenza  comuni di Forte dei Marmi e Seravezza

Gara: SISTEMAZIONE AREA ESTERNA DELL'IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI FORTE DEI MARMI

comunicazione allegata

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t64856i0a62346e12549_1.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara