# | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE | 7308289EDB | € 476.160,180 | 0 | 10 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | ATTO DI COSTITUZIONE RTI/GEIE/CONSORZIO | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
2 | CONTRATTO EX ART 89 COMMA 1 IN CASO DI AVVALIMENTO | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
3 | DGUE CONSORZIATE ESECUTRICI | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | DGUE IMPRESA AUSILIARIA ART 110 PROCEDURE FALLIMENTARI | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE IMPRESA AUSILIARIA ART 89 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | DGUE OPERATORE ECONOMICO | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA AGGIUNTIVA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
8 | DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PASSOE | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
9 | DOMANDA E SCHEDA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | GARANZIA A CORREDO DELL'OFFERTA E IMPEGNO FIDEIUSSORE AL RILASCIO DELLA CAUZIONE DEFINITIVA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
12 | RELAZIONE PROFESSIONISTA AI SENSI DEL COMMA 4 DELL'ART. 186 BIS R.D. 267/1942 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
13 | SCHEDA AVVALIMENTO EX ART 110 PROCEDURE FALLIMENTARI | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
14 | SCHEDA AVVALIMENTO EX ART 89 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
15 | SCHEDA CONSORZIATA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
16 | VERSAMENTO TASSA DI GARA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
# | Documento |
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1 |
ALLEGATO 1 BIS DICHIARAZIONE REQUISITI DI CAPACITA' TECNICO PROFESSIONALE (26,35 KB) |
2 |
ALLEGATO 1 DGUE (201,00 KB) |
3 |
ALLEGATO 2 SCHEDA CONSORZIATA (27,97 KB) |
4 |
ALLEGATO 3 AVVALIMENTO EX ART 89 DLGS 50/2016 (28,74 KB) |
5 |
ALLEGATO 4 AVVALIMENTO EX ART 110 DLGS 50/2016 (28,45 KB) |
6 |
ANALISI DEI PREZZI (509,88 KB) |
7 |
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (444,63 KB) |
8 |
Allegato 5 corretto “lista categorie ed offerta migliorativa (270,55 KB) |
9 |
BANDO DI GARA (228,94 KB) |
10 |
CAPITOLATO SPECIALE (910,18 KB) |
11 |
COMPUTO METRICO ESTIMATIVO (85,15 KB) |
12 |
CRONOPROGRAMMA (168,92 KB) |
13 |
ELENCO PREZZI (108,59 KB) |
14 |
PARERE SBAAAS (49,67 KB) |
15 |
PSC (361,66 KB) |
16 |
RELAZIONE PAESAGGISTICA (4,56 MB) |
17 |
RELAZIONE TECNICA (179,32 KB) |
18 |
SCHEMA CONTRATTO (395,62 KB) |
19 |
STIMA MANODOPERA (96,01 KB) |
20 |
STIMA SICUREZZA (226,69 KB) |
21 |
TAV 1 (581,20 KB) |
22 |
TAV 2 (555,26 KB) |
23 |
TAV 3 (644,30 KB) |
24 |
TAV 4 (596,88 KB) |
25 |
TAV 5 (625,00 KB) |
26 |
TAV 6 (518,92 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 05/03/2018 15:38 NUOVA SEDUTA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE
La seduta di gara del 27 febbraio 2018 si è conclusa con l’avvio del procedimento di soccorso istruttorio ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 nei confronti di alcuni concorrenti. La nuova seduta per il prosieguo delle operazioni di gara avrà luogo in data 19 marzo 2018 alle ore 9,30.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 21/03/2018 10:00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE DD-15A/349 del 20/03/2018
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE
Si trasmette il Provvedimento Dirigenziale DD-15A/349 del 20/03/2018 di approvazione risultanze fase di ammissione della gara ai sensi dell'art. 29 comma 1 D.Lgs 50/2016 e s.m.i. Distinti saluti
Il responsabile del procedimento comunicazione-t65421i0a61273e19724_6.pdf |
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3 | Pubblicata il 07/05/2018 12:57 Comunicazione seduta di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE
Si comunica che: - Con Provvedimento dirigenziale n. DD-15A/560 del 04/05/2018, pubblicato all’Albo pretorio, è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione dell’offerta tecnica dei lavori in oggetto. - Alle ore 15:00 del giorno 8 maggio 2018 presso la sede comunale sarà provveduto all’apertura dell’offerta tecnica
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 31/05/2018 12:19 NUOVA SEDUTA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE
Si comunica che la valutazione delle offerte tecniche è stata completata, e che la nuova seduta pubblica di gara è fissata per il giorno 6 giugno 2018 alle ore 12,00.
Il responsabile del procedimento
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5 | Pubblicata il 07/06/2018 18:11 COMUNICAZIONE DEL 07/06/2018
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE
SEDUTA DEL 06/06/2012 - ATTRIBUZIONE PUNTEGGI E GRADUATORIA Si allega il verbale di attribuzione dei punteggi e graduatoria relativamente alla seduta pubblica di gara del giorno 06/06/2018. Nella medesima seduta è stato attivato il procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta (artt. 97 e ss del Codice dei Contratti). Si provvederà con successiva comunicazione a trasmettere la data per il prosieguo delle operazioni di gara in seduta pubblica.
Il responsabile del procedimento comunicazione-t65421i0a61273e19724_15.pdf |
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