COMUNE DI VIAREGGIO - Segretario generale – Dirigente d'Area e di StaffGara Telematica000831/2018

Gara - Lavori per l'adeguamento e messa a norma del Teatro Jenco

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
23/01/2018 14:20
Codice gara AVCP:
7289361AFB
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og01. edifici civili e industriali ( Sotto soglia )
  • og11. impianti tecnologici ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1Gara - Lavori per l'adeguamento e messa a norma del Teatro Jenco7289361AFB€ 117.302,6201

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Contratto di avvalimento o contratto di subappalto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Analisi prezzi
2 Capitolato
3 Computo metrico
4 Cronoprogramma
5 Documentazione fotografica
6 Elenco prezzi unitari
7 Impianti 1
8 Impianti 2
9 Incidenza oneri sicurezza
10 Lettera di invito
11 PSC Allestimento cantiere
12 PSC Disposizioni
13 Piano sicurezza e coordinamento
14 Planimetria A1
15 Relazione tecnica
16 Schema contratto
17 Specifiche tecniche
18 Verbale cantierabilità

Date

Inizio ricezione offerte:
23/01/2018 16:00:00
Fine ricezione offerte:
15/02/2018 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 31/01/2018 14:45

Procedura negoziata lavori Teatro Jenco. Comunicazione

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI VIAREGGIO - Segretario generale – Dirigente d'Area e di Staff

Gara: Gara - Lavori per l'adeguamento e messa a norma del Teatro Jenco

Si indica che l'Amministrazione comunale, a seguito della pubblicazione della lettera d'invito, deve creare lo spazio nella sezione "invio documentazione richiesta" per ricevere i documenti richiesti nella medesima.

E' necessario pertanto che vengano ritirate da parte degli operatori economici tutte le buste inviate e quelle in composizione.

Per eventuale aiuto, si prega gli operatori economici di rivolgersi al servizio assistenza al numero 055 - 6560174.

Il Segretario Generale

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 01/02/2018 10:04

Procedura negoziata lavori Jenco. Comunicazione

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI VIAREGGIO - Segretario generale – Dirigente d'Area e di Staff

Gara: Gara - Lavori per l'adeguamento e messa a norma del Teatro Jenco

Si indica che la Stazione Appaltante ha creato gli spazi per caricare i documenti che devono essere inviati dagli operatori economici, richiesti nella lettera d'invito.

Pertanto gli operatori economici da adesso possono presentare regolarmente le offerte.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara