# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019 | 73034147E3 | 1 servizi | € 48.400,00 | 8 | 9 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 | capitolato sottoscritto | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | dichiarazione di idoneità morale art. 80 comma 3 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | modello DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | modulo dichiarazione sui requisiti di ammissione | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | modulo opzionale dichiarazione del consorzio e dell'impresa consorziata | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | modulo opzionale dichiarazione impegno a costituirsi | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | modulo opzionale richiesta di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | capitolato |
2 | dichiarazione di idoneità morale art. 80 comma 3 |
3 | lettera di invito disciplinare |
4 | modello DGUE |
5 | modulo dichiarazione sui requisiti di ammissione |
6 | modulo opzionale dichiarazione del consorzio e dell'impresa consorziata |
7 | modulo opzionale dichiarazione impegno a costituirsi |
8 | modulo opzionale richiesta di avvalimento |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 22/03/2018 14:48 chiarimento
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente Gara: Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019
Buonasera, premesso che la gara riguarda un servizio di supporto e non concessione, pertanto vengono resi i chiarimenti solo in merito a domande pertinenti. Il servizio attualmente è di supporto e non di concessione. Gli aumenti tariffari sono del 30% nel periodo estivo per pubblicità art. 12, art. 14 e art. 15 D. Lgs. 507/93, il numero dei contribuenti è di 468 e gli incassi realizzati negli ultimo triennio sono i seguenti: - pubblicità temporanea/annuale (incassi in un unico capitolo): 2017 € 82.000, 2016: € 97.000, 2015: € 95.000 - pubbliche affissioni: 2017 € 5.000,02016 € 10.000, 2015 € 12.000.
Cordiali saluti
Il responsabile del procedimento
|
|
2 | Pubblicata il 26/03/2018 12:33 sospensione attività commissione
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente Gara: Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019
I lavori della commissione sono sospesi e riprenderanno alle ore 12,45
Il responsabile del procedimento
|
|
3 | Pubblicata il 26/03/2018 13:35 sospensione lavori commissione
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente Gara: Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019
Si comunica che la Commissione interrompe la seduta di valutazione della documentazione amministrativa che riprenderà mercoledì 28/03 alle ore 12,00.
Il responsabile del procedimento
|
|
# | Chiarimenti | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 22/03/2018 14:50 DomandaGara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019
Egr. Comune di Orbetello, si richiede di precisare l'attività pomeridiana di affissione di manifesti, con quale frequenza dovrà essere eseguita se giornalmente settimanalmente o mensilmente, e la quantità di manifesti presunta in base ai dati dei precedenti anni. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI ORBETELLO Stazione appaltante: Settore Affari Generali - dirigente Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019 Buonasera, le affissioni pomeridiane dei manifesti vengono effettuate tre volte a settimana e cinque volte nel periodo estivo. I manifesti affissi sono in media 200 a settimana per il formato 70/100 e 44 per il formato 140/100.
Cordiali saluti |
|
2 | Pubblicata il 22/03/2018 14:51 DomandaGara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019
Egr. Comune di Orbetello, si richiede se è possibile subappaltare una parte del servizio richiesto a terzi ai sensi dell'art. 105 del d.lgs 50/2016. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI ORBETELLO Stazione appaltante: Settore Affari Generali - dirigente Gara - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GESTIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01/04/2018-31/12/2019 Buonasera, il subappalto è consentito nei limiti modi e forme previste dalla normativa vigente in materia.
Cordiali saluti |
|