007573/2018| # | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | PROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA | 7452672B7B | 1 SERVIZI | € 25,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
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| 1 | CERTIFICAZIONI EX ART.93 COMMA 7 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| 2 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 3 | DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| 4 | DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| 5 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 6 | GARANZIA FIDEIUSSORIA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
| 7 | MODELLO 1-ULTERIORI DICHIARAZIONI | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| # | Documento |
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| 1 | DGUE |
| 2 | LETTERA INVITO |
| 3 | MODELLO 1 |
| 4 | MODELLO 2-OFFERTA TECNICA |
| 5 | MODELLO 3-OFF.EC/INDICAZIONE COSTI MANODOPERA |
| # | Comunicazioni | |
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| 1 | Pubblicata il 02/05/2018 11:52 allegato relativo al quesito n.11
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO Gara: PROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA
allegato relativo al quesito n.11
Il responsabile del procedimento
comunicazione-t98243i0a62455e12578_1.xlsx |
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| # | Chiarimenti | |
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| 1 | Pubblicata il 02/05/2018 10:35 DomandaPROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA
La presente al fine di segnalare che a seguito dell'inserimento dell' offerta economica su Start (percentuale di aggio offerta + indicazione degli oneri di sicurezza) il sistema restituisce un messaggio di errore, evidenziando che il valore degli oneri della sicurezza non può risultare superiore al valore dell'offerta Si chiede, pertanto, di sapere come procedere
Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO PROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA Qualora il concorrente non riuscisse ad indicare nel modulo dell'offerta gli oneri della sicurezza afferenti l'impresa, potrà indicare nel form il valore pari ad € 0,00 e allegare all'offerta economica separato foglio con indicazione degli oneri reali afferenti la propria impresa, oppure scrivere a penna sull'offerta economica i propri oneri, riscannerizzare e ricaricare l'offerta economica modificata. |
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| 2 | Pubblicata il 02/05/2018 11:48 DomandaPROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA
Buonasera, con la presente si chiede: 1) se i servizi oggetto della gara sono attualmente gestiti direttamente dall'Ente o da società concessionaria; 2) se gestione diretta da quanti anni ?; 3) se da concessionaria, nome della società; 4) il Comune è in possesso della banca dati dei contribuenti ai fini dell'imposta sulla pubblicità in formato elettronico ?; 5) E' stato mai eseguito un censimento su tutto il territorio dei mezzi pubblicitari esposti ?; 6) se si, in quale anno ?; 7) Numero dei contribuenti iscritti a ruolo; 8) Incassi delle annualità 2015-2016-2017, suddivisi per imposta sulla pubblicità permanente, temporanea, diritti sulle pubbliche affissioni, eventuali urgenze riscosse; 9) Chi svolge il servizio affissioni ? - ditta incaricata oppure dipendenti comunali ?; 10) Quanti giorni a settimana viene svolta la materiale affissione dei manifesti ?; 11) Si prega di fornire un elenco degli impianti per pubbliche affissioni presenti nel territorio, con l'indicazione del formato, ubicazione e stato di ciascun impianto; 12) Ci sono presenti impianti per pubbliche affissioni (poster 6X3 metri, 4x3, ecc..) di proprietà privata ?; 13) se si indicare la quantità, formato e ubicazione.
In attesa, salutiamo cordialmente. RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO PROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA Si elencano di seguito le risposte ai quesiti; per quanto riguarda il punto 11 si veda allegato (si precisa che presso l'Ufficio Tributi del Comune di Aulla sono visionabili le fotografie degli impianti per pubbliche affissioni): 1) gestiti direttamente;
2)da sempre;
4) si;
5) no negli ultimi cinque anni;
7)179;
8)2015 incassi competenza + residui pubbliche affissioni 18.994,03
2015 incassi competenza +residui p. permanente 40.416,78
2015 incassi competenza + residui p. temporanea 1532,47
2016 incassi competenza + residui pubbliche affissioni 16.661,19
2016 incassi competenza +residui p. permanente 50.342,05
2016 incassi competenza + residui p. temporanea 916,00
2017 incassi competenza + residui pubbliche affissioni 19.396,96
2017 incassi competenza +residui p. permanente 43.883,36
2017 incassi competenza + residui p. temporanea 1105,00
9)dipendenti comunali;
10)3
11)vedi allegato
12)si;
13)2 impianti 6x3 all'ingresso di Aulla; |
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| 3 | Pubblicata il 09/05/2018 11:50 DomandaPROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA
Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto siamo a richiedere i seguenti chiarimenti. 1. Si chiede se l’ufficio affissioni di cui all’art. 11 del Capitolato, fermi i requisiti previsti al medesimo articolo, può essere attivato presso un esercente locale (studio professionale, agenzia, ecc.) tramite personale dello stesso esercente che verrà formato a cura del Concessionario per la gestione di tutte le attività richieste. 2. Posto il divieto di subconcessione del servizio di cui all’art. 32 e considerato che non vi sono specifiche indicazioni che limitano il ricorso al subappalto, si chiede conferma sia ammesso il ricorso al subappalto di attività strumentali quali, ad esempio, la materiale affissione dei manifesti, la manutenzione degli impianti affissionali ovvero, in caso di risposta affermativa al quesito di cui al punto 1, il servizio di front office locale. In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti. RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO PROC.NEG. PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI- COMUNE DI AULLA "L’affidamento del servizio di front office locale, come ipotizzato nel quesito, si configura senza dubbio come subappalto, pertanto, l'attività rientra nella disciplina generale del subappalto, che prevede che tutte le attività indicate dall’operatore economico in sede di gara come subappaltabili, potranno essere autorizzate in sede di esecuzione nel limite del 30% dell’importo della concessione stessa. Sarà cura dell'offerente dimostrare il rispetto di tale limite.
Si ritiene, infatti, che per il subappalto della concessione, pur essendo regolato dall’art. 174 del D.Lgs. 50/2016 che non fa riferimento a quote limite subappaltabili, debbano essere richiamate, in analogia, le disposizioni dell’art. 105 dello stesso decreto. |
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