# | Documento |
---|---|
1 |
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO (515,32 KB) |
2 |
Allegati al capitolato tecnico (1,70 MB) |
3 |
CAPITOLATO TECNICO (325,68 KB) |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 |
Modello A - Manifestazione d’interesse (73,50 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 05/07/2018 Convocazione seduta pubblica per sorteggio
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: S.C.R. - PIEMONTE S.P.A. - SOCIETÀ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A Gara: Servizio di mensa scolastica per il Comune di Pont C.se, per il biennio scolastico 2018 – 2020, con opzione di rinnovo per il biennio 2020-2022 (gara 61-2018)
Con la presente si comunica che la seduta pubblica relativa all’effettuazione del sorteggio dei 5 operatori ai quali inviare le lettere di invito a presentare offerta si terrà nel giorno: venerdì 6 luglio 2018 ore 9:30 presso la sede di S.C.R. Piemonte S.p.A. Corso Marconi n. 10, III piano, Sala gare
I soggetti che intendono assistere alle sedute di gara sono tenuti all’identificazione mediante produzione di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, ed alla registrazione della presenza. Laddove intendessero rilasciare dichiarazioni a verbale dovranno produrre inoltre copia della procura.
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.