# | Documento |
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All. 1 manifestazione interesse SEDUTE lotto 2 (25,04 KB) |
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Avviso indagine di mercato arredi (136,03 KB) |
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Capitolato Speciale Appalto e suoi allegati (340,73 KB) |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | All. 1 manifestazione interesse SEDUTE lotto 2 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 16/11/2018 START - Risposta a richiesta chiarimentiEnte committente: COMUNE DI FIRENZE Stazione appaltante: SERVIZIO CENTRALE ACQUISTI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO PER SEDI DEL COMUNE DI FIRENZE AI SENSI DELL’ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/16 SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 2 Buongiorno, si precisa che per ciascun lotto è presente distinta manifestazione di interesse con relativa documentazione, specifica per ogni lotto. Ogni manifestazione d'interesse è stata indirizzata agli operatori economici iscritti alle categorie merceologiche dei CPV in argomento. Qualora si volesse inviare manifestazione per entrambi i lotti, si deve pertanto far riferimento a:
- 027651/2018: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO PER SEDI DEL COMUNE DI FIRENZE AI SENSI DELL’ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/16 SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 2
- 027636/2018: Manifestazione di interesse per la fornitura di arredi da ufficio per sedi del Comune di Firenze ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D. Lgs. 50/16 suddivisa in due lotti - LOTTO 1
Distinti saluti
Il RUP |
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2 | Pubblicata il 20/11/2018 START - Risposta a richiesta chiarimentiEnte committente: COMUNE DI FIRENZE Stazione appaltante: SERVIZIO CENTRALE ACQUISTI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO PER SEDI DEL COMUNE DI FIRENZE AI SENSI DELL’ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/16 SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 2 Buonasera, come precisato nell’avviso, l’appalto in questione sarà affidato mediante accordo quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D.lgs 50/2016. Trattandosi di questa particolare forma contrattuale le quantità dei beni non sono prestabilite in sede di procedura di affidamento, bensì specificate, di volta in volta, nell’arco di durata dell’accordo stesso, mediante appositi ordinativi di fornitura legati alle esigenze della Stazione Appaltante per l’importo complessivo di € 15.000,00 oltre iva . Distinti saluti Il RUP |
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3 | Pubblicata il 26/11/2018 Avviso seduta pubblica per sorteggio
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI FIRENZE - SERVIZIO CENTRALE ACQUISTI Gara: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO PER SEDI DEL COMUNE DI FIRENZE AI SENSI DELL’ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/16 SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 2
Si comunica che, con riferimento ad entrambi i lotti, sono pervenute manifestazioni di interesse in numero superiore a 20. L’Amministrazione pertanto si avvarrà della facoltà, , di provvedere, tramite sorteggio, all’individuazione degli operatori economici da invitare nel numero di 15, come previsto nell’avviso di indagine di mercato Si rende noto pertanto che in data 27/11/2018 alle ore 10:00 presso gli uffici del Servizio Centrale Acquisti, Via Perfetti Ricasoli n. 74, Firenze, avrà luogo il sorteggio, attraverso la piattaforma START, in seduta pubblica. Il RUP
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 27/11/2018 Fornitura di arredi da ufficio per sedi del Comune di Firenze, suddivisa in due lotti funzionali, tramite accordo quadro ai sensi dell’art. 54 comma 3 del D. Lgs. 50/2016 – Comunicazione LOTTO 2.
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI FIRENZE - SERVIZIO CENTRALE ACQUISTI Gara: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI ARREDI DA UFFICIO PER SEDI DEL COMUNE DI FIRENZE AI SENSI DELL’ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/16 SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 2
Si comunica che in data odierna è stato effettuato il sorteggio dei n. 15 operatori da inviatare alla procedura in oggetto. Gli operatori economici che non sono stati estratti riceveranno singolarmente una comunicazione per pec avente il seguente contenuto:
Con riferimento alla procedura in oggetto, come previsto nell’apposito avviso di manifestazione d’interesse: “...Qualora il numero di manifestazioni di interesse pervenute superi il numero di 20, l’Amministrazione si riserva la facoltà di provvedere all’individuazione degli operatori economici da invitare nel numero di 15, tramite sorteggio, svolto attraverso la piattaforma START. Gli operatori economici sorteggiati dal sistema verranno invitati alla procedura, gli operatori economici non sorteggiati non saranno invitati e sarà loro inviata automaticamente una comunicazione tramite piattaforma START con l’esito del sorteggio...”; essendo il numero delle manifestazioni pervenute in numero superiore a 20 per ciascun lotto, il RUP ha stabilito di avvalersi della facoltà, prevista nell’avviso di indagine di mercato, di provvedere all’individuazione degli operatori economici da invitare nel numero di 15, per ciascun lotto, tramite sorteggio effettuato attraverso la piattaforma telematica START.
Distinti saluti.
Il RUP
Il responsabile del procedimento
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Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.