La manifestazione di interesse è in corso. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e manifestare il vostro interesse.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Manifesta interesse.

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE - Ufficio gestione del patrimonioGara Telematica014500/2019

SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DELL’ARCHIVIO DOCUMENTALE CARTACEO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE

(In corso)
servizio di riordino, catalogazione, archiviazione dei documenti cartacei di deposito dell’Ente, con ricollocazione degli stessi nei locali dell’Archivio di proprietà della Città Metropolitana.
A corredo e complemento del servizio di organizzazione archivistica, il fornitore dovrà supportare l’Ente nella predisposizione dei piani di conservazione e di scarto dei documenti e nell’organizzazione con criteri archivistici del proprio patrimonio documentale di deposito.
Dovrà altresì essere allestito un archivio informatico dei documenti ai fini di agevolare la ricerca dei documenti cartacei.
Il tutto come meglio sarà descritto nel capitolato prestazionale allegato alla futura richiesta d’offerta
Inizio:
12/07/2019 13:00
Fine:
29/07/2019 10:00
Data di pubblicazione:
12/07/2019 11:38

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 92500000. Servizi di biblioteche, archivi, musei e altri servizi culturali
  • 92510000. Servizi di biblioteche e archivi
  • 92512000. Servizi di archivi
  • 92512100. Servizi di distruzione di archivi

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Avviso manifestazione interesse (184,36 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento DGUE (318,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.