COMUNE DI CAPANNORI - PIANIFICAZIONE URBANISTICAGara Telematica016645/2019

EFFETTUAZIONE DI RILIEVI ORTOFOTOGRAMMETRICI DI PROSSIMITÀ A MEZZO DRONE PRESSO ATTIVITÀ DI CAVA NEL TERRITORIO COMUNALE DI CAPANNORI

(Scaduta)
Rilievi ortofotogrammetrici di prossimità a mezzo drone presso n. 3 attività di cava poste nell’ambito del territorio comunale di Capannori al fine di generare un modello tridimensionale del terreno oggetto di coltivazione di cava, ortofoto georeferenziate dalle quali poi ricavare mediante software di topografia, sezioni del terreno in scala 1:100 al fine di verificare, rispetto a precedenti rilievi (forniti dall'Amministrazione Comunale), i volumi di materiali movimentati nel corso dell'attività di cava, l'andamento del piano di coltivazione autorizzato e l'evoluzione generale delle aree di cava.
I file generati dalle elaborazioni dovranno essere gestibili con sistemi GIS di uso corrente in dotazione all'Amministrazione Comunale (formato shp e dwg).
L'Amministrazione Comunale fornisce i precedenti rilievi e le sezioni georeferenziati in suo possesso per le necessarie determinazioni (calcolo dei volumi movimentati/escavati durante l'attività di cava) ai sensi della L.R. 35/15. Potranno comunque essere richieste ulteriori sezioni in prosecuzione o in aggiunta a quelle evidenziate negli elaborati depositati agli atti in funzione di specifiche esigenze dell'Amministrazione Comunale.
Inizio:
20/08/2019 00:00
Fine:
30/08/2019 13:00
Data di pubblicazione:
19/08/2019 13:11

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 71351810. Servizi topografici

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Copia della copertura assicura in corso di validità di cui al regolamento ENAC “Mezzi aerei a pilotaggio remoto”, concernente la responsabilità verso terzi Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
2 Documentazione attestante il possesso di appropriato riconoscimento di competenza in corso di validità (attestato di pilota APR/licenza di pilota di APR) di cui al regolamento ENAC “Mezzi aerei a pilotaggio remoto” Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/08/2019

Importo dell'appalto - Errata corrige

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CAPANNORI - PIANIFICAZIONE URBANISTICA

Gara: EFFETTUAZIONE DI RILIEVI ORTOFOTOGRAMMETRICI DI PROSSIMITÀ A MEZZO DRONE PRESSO ATTIVITÀ DI CAVA NEL TERRITORIO COMUNALE DI CAPANNORI

Si comunica che, per mero errero materiale, nella lettera di invita è presente una discrepanza tra l'importo dell'appalto espresso in numero con quello espresso in lettere.

Si comunica che l'importo corretto è quello espresso in numero pari pertanto ad € 3.000,00 IVA esclusa

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.