COMUNE DI FIRENZE - Direzione Ambiente - Servizio Parchi Giardini e Aree Verdi Gara Telematica016352/2019

Accordo Quadro per il Servizio apertura e chiusura - parchi giardini ed aree verdi recintate ( o porzioni di aree verdi)- Quartiere 1 e Quartiere 3 - durata biennale

(Scaduta)
Le prestazioni oggetto dell’Accordo Quadro dovranno essere effettuate in base all’orario di apertura /chiusura individuato per ogni singola area verde come indicato nell’allegato “A” , le prestazioni prevalenti del presente servizio sono :
• Apertura e chiusura degli accessi
• Verifica di qualità funzionale e di stabilità dei sistemi di apertura e chiusura
• Manutenzione ordinaria dei cancelli, porte a sbarre(come indicato nell’accordo quadro)
• Installazione e/o manutenzione di cartellonistica all’interno e/o all’esterno dei parchi, dei giardini e delle aree verdi

Si precisa che gli orari delle singole aree potranno essere modificati nel tempo, ad insindacabile giudizio dell’amministrazione, senza che l’appaltatore nulla abbia da pretendere.

Sono previsti inoltre per alcune aree, servizi integrativi quali, tra gli altri:
• Guardia amata
• Sopralluogo di ispezione interna dei locali presenti all’interno dei giardini, immediatamente prima della chiusura
• Presidio con presenza fissa di almeno un addetto per tutta la durata di apertura del giardino
Inizio:
09/08/2019 12:00
Fine:
04/09/2019 12:00
Data di pubblicazione:
09/08/2019 11:49

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 98390000. Altri servizi

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento COMPUTO (871,01 KB)
2 Download Documento DUVRI (379,85 KB)
3 Download Documento ELENCO PREZZI (416,42 KB)
4 Download Documento MAPPA GIARDINI (25,33 MB)
5 Download Documento RELAZIONE TECNICA (3,75 MB)
6 Download Documento avviso pubblico (359,69 KB)
7 Download Documento capitolato (1,82 MB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento modello manifestazione interesse (38,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 28/08/2019

Clausola sociale- art. 50 del Codice appalti (D.Lgs 50/2016)

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI FIRENZE - Direzione ambiente-Servizio Parchi Giardini e Aree Verdi

Gara: Accordo Quadro per il Servizio apertura e chiusura - parchi giardini ed aree verdi recintate ( o porzioni di aree verdi)- Quartiere 1 e Quartiere 3 - durata biennale

Si comunica che questa Amministrazione intende applicare alla presente procedura l'art. 50 del D.lgs 50/2016 " Clausole sociali", tenendo conto della Linea Guida ANAC n. 13 recante "la disciplina delle clausole sociali" approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n. 114 del 13.2.2019.

Che tali clausole sociali verranno espresse nella lettera di invito.

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.