UNIVERSITA' DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logisticaGara Telematica017972/2019

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento di accordo quadro biennale per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e correttiva relativa agli immobili in uso e di proprietà dell’Università di Pisa - Gruppo A - Area 1

(Scaduta)
Avviso di indagine di mercato per acquisizione manifestazioni di interesse ad invito a procedura negoziata ex art 36 comma 2 lettera c) Dlgs n.50/2016 per l’affidamento di accordo quadro di durata biennale ai sensi dell’art. 54 comma 3 Dlgs n. 50/2016 con un solo operatore economico per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e correttiva relativa agli immobili in uso e di proprietà dell’Università di Pisa - Gruppo A - Area 1, per opere di falegnameria e di carpenteria metallica - Cat. OS6, opere di tinteggiatura - Cat. OS7.
Inizio:
10/09/2019 11:00
Fine:
27/09/2019 12:00
Data di pubblicazione:
10/09/2019 10:08

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • os06. finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi - Classe categoria: II
  • os07. finiture di opere generali di natura edile e tecnica - Classe categoria: Sotto soglia

Richieste d'invio documentazione

Nessuna richiesta inserita

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 02/10/2019

Comunicazione data sorteggio pubblico

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

Gara: Avviso di indagine di mercato per l'affidamento di accordo quadro biennale per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e correttiva relativa agli immobili in uso e di proprietà dell’Università di Pisa - Gruppo A - Area 1

Prot. n. 103981 del 02/10/2019

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che il giorno 07/10/2019, alle ore 9:00, presso i locali dell’Università di Pisa, in Pisa, Lungarno Pacinotti 43/44, si terrà il sorteggio pubblico di numero 30 operatori ai fini dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura di gara negoziata.

Come previsto nell’avviso di indagine prot. n. 94035 del 09/09/2019, l’estrazione a sorte degli operatori economici da invitare alla successiva procedura in parola, anche se espletata in seduta pubblica, avverrà in maniera tale da garantire il riserbo in ordine all’identità degli stessi, con possibilità di accedere all’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse, nonché di quelli estratti ed invitati alla gara soltanto dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Si precisa che non saranno inviate singole comunicazioni agli operatori in merito all’esito del sorteggio ma sarà data comunicazione generale su START (nella procedura di manifestazione di interesse) e sul profilo del committente, dell’avvio della procedura negoziata e del termine ultimo per la presentazione delle offerte dimodoché possa essere desunto lo stato di “non sorteggiata” da parte delle imprese non destinatarie della lettera di invito.

Dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte nella procedura negoziata sarà pubblicato su START e sul profilo del committente l’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse e i soggetti sorteggiati e invitati alla procedura negoziata.

Il Coordinatore PO Servizio Gare e degli Acquisti

Dott. Gabriele Tabacco

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 18/10/2019

avviso prot 111935 del 18/10/2019 comunicazione avvio procedura negoziata

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

Gara: Avviso di indagine di mercato per l'affidamento di accordo quadro biennale per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e correttiva relativa agli immobili in uso e di proprietà dell’Università di Pisa - Gruppo A - Area 1

Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c-bis) Dlgs n. 50/2016, svolta con modalità telematica per l’affidamento mediante accordo quadro di durata biennale ai sensi dell’art. 54 comma 3 Dlgs n. 50/2016 con un unico operatore economico dei lavori di manutenzione ordinaria e correttiva relativa agli immobili in uso e di proprietà dell’Università di Pisa - Gruppo A - Area 1, per opere di falegnameria e di carpenteria metallica - Cat. OS6, opere di tinteggiatura - Cat. OS7

Comunicazione avvio procedura negoziata

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che il giorno 07/10/2019, presso i locali dell’Università di Pisa, in Pisa, Lungarno Pacinotti 43/44, si è tenuto, tramite l’applicativo START, il sorteggio pubblico di numero 30 operatori da invitare alla procedura di gara negoziata.

Si informa che è stata avviata su START la procedura negoziata in oggetto CIG 8057834EF5, che si svolgerà in modalità telematica e, tramite il predetto sistema, è stata inviata agli operatori sorteggiati la lettera di invito che prevede, quale termine ultimo per la presentazione delle offerte, le ore 12:00 del 15/11/2019.

Come previsto nell’avviso di indagine di mercato, Si precisa che non saranno inviate singole comunicazioni agli operatori in merito all’esito del sorteggio ma sarà data comunicazione generale su START (nella procedura di manifestazione di interesse) e sul profilo del committente, dell’avvio della procedura negoziata e del termine ultimo per la presentazione delle offerte dimodoché possa essere desunto lo stato di “non sorteggiata” da parte delle imprese non destinatarie della lettera di invito.

Dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte nella procedura negoziata sarà altresì pubblicato su START e sul profilo del committente l’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse e i soggetti sorteggiati e invitati alla procedura negoziata.

Il Coordinatore PO Servizio Gare e degli Acquisti

Dott. Gabriele Tabacco

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 20/11/2019

nota prot 124276 del 20/11/2019 elenco sorteggiati e elenco interessati

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

Gara: Avviso di indagine di mercato per l'affidamento di accordo quadro biennale per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e correttiva relativa agli immobili in uso e di proprietà dell’Università di Pisa - Gruppo A - Area 1

Prot. 124276 del 20/11/2019

OGGETTO: Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c-bis) Dlgs n. 50/2016, svolta con modalità telematica per l’affidamento mediante accordo quadro di durata biennale ai sensi dell’art. 54 comma 3 Dlgs n. 50/2016 con un unico operatore economico dei lavori di manutenzione ordinaria e correttiva relativa agli immobili in uso e di proprietà dell’Università di Pisa - Gruppo A - Area 1, per opere di falegnameria e di carpenteria metallica - Cat. OS6, opere di tinteggiatura - Cat. OS7

COMUNICAZIONE ELENCO INTERESSATI E ELENCO OPERATORI SORTEGGIATI E INVITATI

Con riferimento alla indagine in oggetto si comunica che il 07/10/2019, presso i locali dell’Università di Pisa, in Lungarno Pacinotti 43/44, si è tenuto il sorteggio pubblico di n. 30 operatori da invitare alla procedura di gara negoziata. Come previsto nell’avviso di indagine di mercato, il sorteggio è stato effettuato in automatico da START e l’elenco dei soggetti interessati, nonché di quelli estratti ed invitati alla gara è reso ostensibile dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte (ore 12:00 del giorno 27/09/2019). Di seguito si riporta l’elenco degli operatori sorteggiati in automatico da START e invitati alla gara e l’elenco dei soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse (n.83) e ammessi al sorteggio.

ELENCO SORTEGGIATI E INVITATI

Ragione sociale cifrata, ragione sociale e partita IVA

1. Costruzioni Metalliche s.r.l.

2. NARDINI & TURCHI S.R.L.

3. FORMULA SERVIZI SOCIETA' COOPERATIVA

4. DE.PA RESTAURI S.R.L.

5. costruzioni e restauri srls

6. ICR IMPIANTI E COSTRUZIONI SRL

7. C.E.M.E.S. S.p.A. con Socio Unico

8. Spada Costruzioni S.r.l.

9. LAZZARA SRL

10. CO.AR.CO. CONSORZI ARTIGIANI COSTRUTTORI SOC. CONS. A R.L.

11. Melillo Appalti s.r.l.

12. CONSORZIO STABILE PUNTA CAMPANELLA - CONSORZIO

13. "LORENZINI PIETRO SRL

14. EDILCOSTRUZIONI GROUP S.R.L.

15. MASTROSIMONE COSTRUZIONI SRL

16. EDIL RENTAL GROUP SRL

17. Edilimbiancature Pisane di Guidi Mario & C. S.n.c.

18. IMECA

19. RICO COSTRUZIONI SRL

20. Edil84srl

21. ciccotti lavorazione metalli srl

22. NOVATECH S.R.L.S.

23. C.L.P. COSTRUZIONI S.R.L.

24. BPD LAVORI SRL

25. F.lli Colloca S.n.c. di Antonino e Giuseppe Colloca

26. Giunta Sauro srl

27. CLAMAR DI BONGIORNO CALOGERO

28. sa.do. costruzioni s.r.l.

29. EMME COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.S.

30. Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Società Cooperativa Consortile Stabile

ELENCO OPERATORI INTERESSATI AMMESSI AL SORTEGGIO

1. COSTRUIRE SRL

2. CO.AR.CO. CONSORZI ARTIGIANI COSTRUTTORI SOC. CONS. A R.L.

3. ALFRA VETRI S.R.L.

4. E.CO.RES. S.R.L.

5. EDILCOSTRUZIONI GROUP S.R.L.

6. LORENZINI PIETRO SRL

7. SAGGESE SPA

8. RAVEGGI S.R.L.

9. CONSORZIO C.A.I.E.C. SOC. COOP.

10. IMMOBILIARE CASSIA ANTICA srl

11. MASTROSIMONE COSTRUZIONI SRL

12. DITTA CLAF SUD PORTE E FINESTRE

13. Serrhouse S.r.l.s.

14. SIGLOBAL srl

15. BPD LAVORI SRL

16. alma slrs

17. LAZZARA SRL

18. CA.ME.CA. S.r.l. Unipersonale

19. GIEMME SAS DI MAGGIAROSA GIANNA E C.

20. ciccotti lavorazione metalli srl

21. RICO COSTRUZIONI SRL

22. Supino Group S.r.l.

23. ADV ASSOCIATI S.R.L.

24. CLAMAR DI BONGIORNO CALOGERO

25. C.L.P. COSTRUZIONI S.R.L.

26. LASA F.LLI NATA SRL

27. DE.PA RESTAURI S.R.L.

28. EDIL RENTAL GROUP SRL

29. CO.GE.PRO S.A.S. di Prodon Claudio & C.

30. NARDINI & TURCHI S.R.L.

31. AFEP S.R.L.

32. CONSORZIO ARTIGIANI ROMAGNOLO SOC. COOP.

33. Mannozzi Marco S.r.l.

34. M.S.C. GENERALI SRL

35. A.S. APPALTI & RESTAURI S.R.L.

36. S.M. COSTRUZIONI GENERALI di Salvatore Matarrese

37. Melillo Appalti s.r.l.

38. ICR IMPIANTI E COSTRUZIONI SRL

39. P.N.P. COSTRUZIONI

40. sitec s.r.l.s.

41. IMPRESUD S.R.L.

42. FORMULA SERVIZI SOCIETA'' COOPERATIVA

43. Karintia srl

44. ANGELO IMPIANTI S.U.R.L.

45. società cooperativa

46. CONSORZIO STABILE PUNTA CAMPANELLA - CONSORZIO

47. FERROTECNICA SRL

48. ASSO COSTRUZIONI SRL

49. NOVATECH S.R.L.S.

50. ARIETE SRL

51. PARTENOPE GROUP SRL

52. C.A.A. Srl

53. SOCIETA'' A RESPONSABILITA'' LIMITATA CONTROL SRL

54. Fiorentina Costruzioni S.r.l.

55. sa.do. costruzioni s.r.l.

56. Spada Costruzioni S.r.l.

57. Consorzio Stabile Marr Scarl

58. Edilimbiancature Pisane di Guidi Mario & C. S.n.c.

59. BARTOLI RIFINITURE EDILI SRL

60. CMCI S.C.AR.L. CONSORZIO STABILE

61. CEAR SOC. COOP. CONS

62. Edil84srl

63. Costruzioni Metalliche s.r.l.

64. ARDOVINIRENZO SRL

65. SOLIMAR SRLS

66. LOMCER SRL

67. EMME COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.S.

68. C.E.M.E.S. S.p.A. con Socio Unico

69. costruzioni e restauri srls

70. Giunta Sauro srl

71. PONTE SERRAMENTI TECNOLOGIA E DESIGN S.A.S.

72. B.L. COSTRUZIONI SRL

73. IMECA

74. FLAMINIA GARDEN s.r.l.

75. MARZANO BUILDING s.r.l.

76. SOLFATARA SOCIETA'' COOPERATIVA

77. Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Società Cooperativa Consortile Stabile

78. C.K.C. EDILIZIA

79. Impresa Edile Lionetti S.a.S di Lionetti Michele & C.

80. F.lli Colloca S.n.c. di Antonino e Giuseppe Colloca

81. MARTINO COSTRUZIONI SPA

82. GECO S.r.l.

83. LAURIA ANTONIO DITTA INDIVIDUALE

Il Coordinatore del Servizio Gare e degli Acquisti

Dott. Gabriele Tabacco

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.