COMUNE DI GREVE IN CHIANTI - Settore 4 - Servizi di Progettazione,Patrimonio e AmbienteGara Telematica022030/2019

Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di assistenza nelle procedure di gestione ambientale e nell'aggiornamento della doc

(Scaduta)
Avviso di manifestazione di interesse per individuazione di operatori economici da invitare per l'affidamento del servizio di assistenza all'Amministrazione nelle procedure di gestione ambientale e nell'aggiornamento della documentazione per il mantenimento della certificazione ISO 14001:2015 e della registrazione EMAS. ANNUALITA' 2020 – 2021 – 2022. CIG Z1C2A43F1C
Inizio:
28/10/2019 16:00
Fine:
15/11/2019 19:00
Data di pubblicazione:
28/10/2019 14:22

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 79132000. Servizi di certificazione

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Avviso manifestazione di interesse (130,05 KB)
2 Download Documento Foglio patti e condizioni (120,40 KB)

Richieste d'invio documentazione

Nessuna richiesta inserita

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.