PROVINCIA DI PISA - Edilizia e Programmazione ScolasticaGara Telematica023370/2019

Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per il servizio di verifica del progetto definitivo/esecutivo dei modelli BIM "Nuovo Liceo Montale" Pontedera (PI)to defin

(Scaduta)
Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata tramite la piattaforma START ex art. 36 c.2 lett. B) e 157 comma 2 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di verifica del progetto definitivo, del progetto esecutivo e dei modelli BIM relativi all'intervento "Nuovo Liceo Montale " di Pontedera (Pisa) ai sensi dell'art. 26 del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii.
Inizio:
13/11/2019 14:00
Fine:
28/11/2019 12:00
Data di pubblicazione:
13/11/2019 13:50

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 71250000. Servizi architettonici, di ingegneria e misurazione

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Avviso di Manifestazione di Interesse (118,58 KB)
2 Download Documento Calcolo dei corrispettivi a base di gara (64,55 KB)
3 Download Documento Domanda di partecipazione (42,50 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 19/11/2019

Comunicazione

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: PROVINCIA DI PISA - Edilizia e Programmazione Scolastica

Gara: Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per il servizio di verifica del progetto definitivo/esecutivo dei modelli BIM "Nuovo Liceo Montale" Pontedera (PI)to defin

Fermo restando quanto previsto nell'Avviso di manifestazione di interesse, si fa presente che gli operatori economici in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001 possono partecipare purché detta certificazione sia esplicitamente indirizzata alla verifica della progettazione ai fini della validazione.

In pratica, i Soggetti di cui all’art. 46, comma 1 del D.Lgs. 50/16 – Operatori Economici per l’Affidamento dei Servizi Attinenti all’Architettura e all’Ingegneria - dotati di un Sistema Interno di Controllo di Qualità con Certificazione UNI EN ISO 9001 per Attività di Progettazione, devono anche possedere la certificazione per Attività di Verifica Progetto, svolte secondo le regole stabilite dalla Legge e dai Regolamenti ACCREDIA.

Più precisamente, sono necessari requisiti Aggiuntivi alla Certificazione ISO 9001, settore commerciale EA34, che ricalcano quelli della ISO 17020 degli Organismi Ispettivi.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 06/03/2020

Comunicazioni

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: PROVINCIA DI PISA - Edilizia e Programmazione Scolastica

Gara: Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per il servizio di verifica del progetto definitivo/esecutivo dei modelli BIM "Nuovo Liceo Montale" Pontedera (PI)to defin

Richiamato l'avviso di cui alla presente procedura che prevede "L’Amministrazione contraente si riserva parimenti la facoltà di utilizzare la presente indagine esplorativa per ulteriori incarichi di servizi tecnici di verifica dei progetti che dovessero rendersi necessari, oltre a quello individuato con il presente atto, nell’arco temporale di n. 2 (due) anni dalla data di pubblicazione del presente avviso su Start, se ci saranno operatori economici nel numero necessario", si comunica che in data 12 Marzo 2020 ore 15,30, presso la sede della Provincia di Pisa Via Pietro Nenni n. 30, si procederà al sorteggio per l’ individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, tramite piattaforma Start, per l’affidamento del servizio di verifica del progetto definitivo, del progetto esecutivo e dei modelli BIM relativi all’intervento “Nuova Palestra istituto Matteotti” di Pisa.

Si precisa che saranno esclusi dal sorteggio gli operatori economici già invitati alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di verifica del progetto definitivo, del progetto esecutivo e dei modelli BIM relativi all’intervento “Nuovo Liceo Montale” di Pontedera (Pisa), di cui alla determina a contrarre n. 1638 del 16.12.2019.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.