# | Documento |
---|---|
1 |
Avviso manifestazione di interesse (420,81 KB) |
2 |
Modello di istanza per manifestazione di interesse (38,50 KB) |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | Modello di istanza per manifestazione di interesse | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Scansione procura generale/speciale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 18/07/2017 Manifestazione di interesse procedura CIG 7112698013 - Annullamento d'ufficio
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI SARTEANO - Segreteria - Affari Generali Gara: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO RSA/CASA DI RIPOSO COMUNALE - PERIODO 1 SETTEMBRE 2017 - 31 DICEMBRE 2017 [CIG: 7112698013]
Con la presente si comunica che con Determina n. 509 assunta dal Responsabile del Settore in data 14/07/2017, è stato disposto l'annullamento d'ufficio della procedura di cui in oggetto.
La Determina è pubblicata all'albo pretorio on-line del Comune di Sarteano (2017000793)
Il Responsabile del Procedimento Dr.ssa Maria Alice Fiordiponti
Il responsabile del procedimento
comunicazione-t27191i0a34463e14805.pdf |
|
Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.