# | Documento |
---|---|
1 |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (161,46 KB) |
2 |
Modello DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (35,96 KB) |
3 |
PROGETTO DEL SERVIZIO - DUVRI (140,88 KB) |
4 |
PROGETTO DEL SERVIZIO - Disciplinare Prestazionale (188,62 KB) |
5 |
PROGETTO DEL SERVIZIO - Quadro Economico (89,15 KB) |
6 |
PROGETTO DEL SERVIZIO - Relazione esplicativa (112,40 KB) |
7 |
PROGETTO DEL SERVIZIO - Schema scrittura privata (122,48 KB) |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 |
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
(35,96 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 19/01/2018 COMUNICAZIONE ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNI DELLA VAL DI PECORA - COMUNE DI SCARLINO - Settore Lavori Pubblici e Politiche Ambientali Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE APPRESTAMENTI ANTINCENDIO PRESSO IMMOBILI E SCUOLE DEL COMUNE DI SCARLINO PERIODO 2018/2020
Si comunica con la presente che in data 18/01/2018 è stato espletato il controllo della manifestazione di interesse tramite verifica della documentazione richiesta dall' Avviso pubblico ed inviata dagli Operatori economici interessati a partecipare.
Ad esito della verifica si comunica che agli OE ammessi alla Procedura Negoziata verrà inviata apposita lettera di invito per la partecipazione alla fase di gara.
Saluti, il RUP
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.