# | Documento |
---|---|
1 |
allegato A tipicità (259,20 KB) |
2 |
avviso manifestazione d'interesse (424,52 KB) |
3 |
avviso manifestazione d'interesse firmato (428,08 KB) |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 |
modello di domanda
(780,97 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 13/03/2018 modifica data di scadenza
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CORTONA - S.U.A.P. Gara: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI EVENTI DI PROMOZIONE DELLE PRODUZIONI AGRICOLE E TIPICHE, E DEL TESSUTO ECONOMICO-COMMERCIALE DEL TERRITORIO DI CORTONA PER L'ANNO 2018 -
si comunica che è stata aggiornata la data di scadenza della Manifestazione d'interesse dal 26 marzo ore 23,59 al 27 marzo 2018 ore 12. L'avviso è stato conseguentemente aggiornato. Rimangono invariati tutti gli altri contenuti il resp. Arch. Marinella Giannini
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.