# | Documento |
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1 |
Manifestazione di interesse (232,14 KB) |
2 |
Quadro Economico (39,52 KB) |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 |
Domanda di dichiarazione per la partecipazione "Allegato A"
(72,50 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 |
Verbale di Sopralluogo
(173,17 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio disgiunto |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 14/05/2018 Aggiornamento seduta di gara per richieste d'integrazione documenti. -
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTOPOLI IN VAL D'ARNO - SETTORE TECNICO Gara: Manutenzione Straordinaria Strade Anno 2018: riprese puntuali di asfaltatura su varie strade comunali
Con la presente siamo a comunicare agli operatori economici che hanno presentato l'offerta nella procedura negoziata n. 007746/2018 che la Seduta della Commissione di Gara preposta esame documenti gara è stata aggiornata alle ore 9:00 di Lunedì 21/05/2018 in quanto è stato necessario richiedere l'integrazione di documenti ad alcuni operatori economici. Il Resp.le Sett. 4° (Patrimonio e OO.PP.) Geom. Gino Benvenuti
Il responsabile del procedimento
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Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.