# | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1 | 70289519DA | € 67.260,180 | 0 | 6 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
2 | DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D.Lgs. 50/2016 (in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art.110 comma 5 D.Lgs 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Garanzia a corredo dell'offerta Euro 1345,20 e impegno fideiussore al rilascio della cauzione definitiva | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | Relazione del professionista, ai sensi del comma 4 dell’art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
# | Documento |
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1 | Capitolato speciale d'appalto |
2 | Codice di comportamento |
3 | DGUE |
4 | Decreto d'indizione della gara |
5 | Elaborati economici |
6 | Elenco elaborati |
7 | Inquadramento |
8 | Lettera d'invito |
9 | Lista delle categorie |
10 | Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 |
11 | Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" |
12 | Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" |
13 | Progetto stradale |
14 | Relazioni |
15 | Schema di contratto |
16 | Sicurezza |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 19/05/2017 12:21 Seduta pubblica 25/05/2017
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa si terrà il giorno 25 maggio dalle ore 9.00 presso la Sala Gare al 3° piano palazzo A nella sede della Regione Toscana, in Via di Novoli 26 a Firenze. I lavori avranno inizio a partire dal lotto 5 e proseguiranno con i lotti successivi in ordine decrescente fino al lotto 1.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 30/05/2017 10:28 Esame della documentazione amministrativa
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
In data 25 maggio scorso si è svolta la seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa. Nella documentazione da voi presenata è stata rilevata un'irregolarità essenziale che, qualora non sanata dà luogo alla non abilitazione dell'offerta per cui è stato attivato il soccorso istruttorio. In allegato trasmettiamo la richiesta di integrazione della documentazione. Distinti saluti
Il Responsabile del Procedimento
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 13/06/2017 13:02 Seduta pubblica 15/06/2017
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Si comunica che la prossima seduta pubblica relativa all’esito dell’esame della documentazione amministrativa si terrà il 15 giugno alle ore 11.30 presso la sede regionale di Via Arrigo Testa n.2 Arezzo, secondo piano stanza 209.
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 19/06/2017 11:00 Seduta pubblica 22/06/2017
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Si comunica che la prossima seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il 22 giugno alle ore 10.30 presso la sede regionale di Via Arrigo Testa n.2 Arezzo, secondo piano stanza 209.
Il responsabile del procedimento
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5 | Pubblicata il 21/06/2017 10:20 Decreto di approvazione dell'elenco ammessi/esclusi
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Si comunica che con Decreto n.8628 del 19/06/2017 è stato approvato l’elenco degli ammessi e degli esclusi per l’affidamento di “Lavori di realizzazione asfalti fonoassorbenti DGR n.225/2015 e DGR n.327/2017 5° e 6° stralcio” mediante procedura negoziata svolta con modalità telematica ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. c) D.lgs.50/2016. Si allega il provvedimento, secondo quanto previsto dall’art.29 del D.lgs. 50/2016 e dall’allegato E della DGR n.762 del 01/08/2016.
Il responsabile del procedimento comunicazione-t21798i0a25757e14923_7.pdf.p7m comunicazione-t21798i0a25757e14923_5.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 11/05/2017 11:09 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Buonasera, e' obbligatoria la presa visione dei lavori? Grazie RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1 Buongiorno,
il sopralluogo non è obbligatorio.
Saluti |
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2 | Pubblicata il 18/05/2017 10:30 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Buongiorno, con la presente siamo a richiedervi se si può partecipare, singolarmente, a più lotti utilizzando per ogni lotto per la qualificazione i requisiti di cui all'art. 90, oppure se uno partecipa a più lotti bisogna obbligatoriamente essere in possesso di attestazione SOA? Infine, per quanto riguarda i requisiti dell'art. 90, a pagina 10 della lettera d'invito c'è indicato il punto C.13 per dichiarare detti requisiti, ma quindi i punti precedenti della lettera C non vanno compilati? Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1 Buongiorno, nella lettera d’invito a pag.2 si specifica “Il concorrente può presentare offerta per uno o più lotti: nel primo caso, deve possedere i requisiti di qualificazione relativi all’importo dei lavori per il lotto per il quale concorre; nel secondo caso, deve essere in possesso di qualificazione adeguata alla somma degli importi relativi ai lavori dei lotti per i quali concorre”. Per quanto attiene il DGUE le parti da compilare sono dettagliate a pagina 10 della lettera d’invito. Distinti saluti |
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