# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670 | 7116661670 | 1 servizi | € 1.053.510,00 | 0 | 5 | 20,00 | 80,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Attestazione di sopralluogo rilasciata da tecnico incaricato | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
2 | Contratto ex art. 89 comma 1 D. Lgs 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
3 | DGUE dell'operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lett. b) o c) comma 2 art. 45 D.lgs 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D. Lgs 50/2016 (in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art. 110, comma 5 D. Lgs 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | DIMOSTRAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Garanzia a corredo dell'offerta e impegno del fideiussore al rilascio della garanzia definitiva (punti A.3 e A.4 del disciplinare di gara)) | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
10 | Modello A.2.1 "Dati generali e ulteriori dichiarazioni" delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lett. b) o c) comma 2 art. 45 D. Lgs 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | Modello A.2.2 "Scheda avvalimento art. 89 D. Lgs 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
12 | Modello A.2.3, "Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D. Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
13 | Relazione del professionista ai sensi del comma 4 dell'art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | BANDO DI GARA |
2 | CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO |
3 | DGUE “Documento di Gara Unico Europeo” |
4 | DISCIPLINARE DI GARA |
5 | DUVRI |
6 | INDICAZIONE COSTO DELLA MANODOPERA |
7 | RELAZIONE |
8 | SCHEMA DI CONTRATTO |
9 | modello A.2.1 “DATI GENERALI E ULTERIORI DICHIARAZIONI DELL’IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE” |
10 | modello A.2.2 “SCHEDA AVVALIMENTO art. 89” |
11 | modello A.2.3 “SCHEDA AVVALIMENTO art. 110 comma 5” |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 22/06/2017 09:31 Errata Corrige Capitolato speciale di appalto
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Gara: Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670
Si comunica che, per mero errore materiale, al punto 4. dell'art. 3 del Capitolato speciale di appalto sono stati indicati gli oneri della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso e non compresi nell'importo a base d'asta per € 4.750,00. L'importo esatto di tali oneri, come correttamente inserito nella procedura di gara su START, è pari ad € 900,00. Il suddetto punto 4. dell'art. 3 del capitolato speciale di appalto deve pertanto leggersi: 4. Gli oneri della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso e non compresi nell'importo a base d'asta sono stimati in € 900,00. Il R.U.P.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 23/06/2017 09:25 Errata corrige disciplinare di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Gara: Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670
Si comunica che a pag. 16 del disciplinare di gara, nel seguente periodo del paragrafo “AVVALIMENTO (ART. 89 D. LGS 50/2016)”:
L’operatore economico partecipante alla gara, nel caso in cui si affida alla capacità di altri soggetti ai fini del raggiungimento delle soglie minime previste ai punti c) e d) a pag. 2 del presente disciplinare di gara (avvalimento) deve indicare nel DGUE
la seguente parte:
“ai fini del raggiungimento delle soglie minime previste ai punti c) e d) a pag. 2 del presente disciplinare di gara”
deve essere eliminata, in quanto trattasi di refuso.
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 25/07/2017 14:41 Convocazione prossima seduta pubblica
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Gara: Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670
Si comunica che la prossima seduta pubblica è convocata per il giorno 27.7.2017, alle ore 9.00 presso l'ufficio appalti del comune di Piombino, nel corso della quale il seggio di gara procederà, alla presenza della Commissione giudicatrice, con l'apertura della busta contenente l'offerta tecnica. La Commissione proseguirà con la valutazione dell'offerta tecnica in seduta riservata, al termine della quale il seggio di gara, nuovamente in seduta pubblica, procederà all'apertura dell'offerta economica, con l'attribuzione del punteggio finale. Si precisa che qualora la Commissione concluda l'esame della valutazione dell'offerta il giorno 27, nello stesso giorno si procederà in seduta pubblica con l'apertura dell'offerta economica, altrimenti verrà effettuata nuova convocazione.
Piombino, 25.7.2017 Il Presidente del seggio di gara
Il responsabile del procedimento
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 22/06/2017 09:32 DomandaServizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670
Buongiorno, si richiede il nominativo dell'attuale gestore del servizio. Grazie RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670 G. DI VITTORIO-SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE- ONLUS SOCIETA' COOPERATIVA CAP 54100 MASSA VIA DEL CESARINO 38
CF PIVA 00194480455 |
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2 | Pubblicata il 03/07/2017 11:42 DomandaServizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670
si chiede conferma che la richiesta di personale ausiliario per il nido a tempo lungo, quello a tempo corto, e per le due unità richiesta in appoggio al personale educativo comunale sia previsto per n. 42 settimane ( a fronte di un impegno del personale educativo per 39 settimane) si chiede inoltre se il gestore dovrà provvedere - alle utenze, specificando se del caso quali - agli interventi di disinfestazione - agli interventi di piccola manutenzione ordinarie, specificando se del caso gki ambienti e gli ambiti di competenza. IL capitolato infatti non li specifica, pur dedicando un articolo ( art 12) alla manutenzione ordinaria. ringraziando per l'attenzione si porgono codiali saluti RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670 Il personale ausiliario è richiesto per 42 settimane
Le utenze sono a carico del Comune di Campiglia M.ma, così come la disinfestazione dei locali e la manutenzione ordinaria; nel titolo dell'Art. 12 vi è di fatto il refuso "Manutenzione ordinaria", in realtà l'articolo disciplina solo l'uso dei locali e delle attrezzature |
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3 | Pubblicata il 03/07/2017 11:44 DomandaServizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670
1) in ordine alla redazione dell'offerta tecnica si chiede se sia consentito gestire con flessibilità il numero di pagine assegnato ad ogni criterio di valutazione - ad esempio la trattazione dei criteri di valutazione 2.3 e 3.3 impegna presumibilmente assai meno di una facciata - mantenendo il rispetto del numero complessivo di facciate "assegnato" ad ogni tipologia di servizio ( 20 per i servizi educativi - 9 per la ludoteca -8 per lo sportello giovani e famiglie) e una articolazione interna chiaramente riferita ai sottocriteri di valutazione; 2) Rispetto ai criteri di valutazione 1.3 - 3.3 - 2.3 ( qualità professionale degli operatori presenti nell'organico dell'impresa) si chiede se la dizione "organico" faccia riferimento al personale che il concorrente intende impiegare nei servizi oggetto di affidamento, o faccia riferimento alle professionalità complessivamente disponibili nel personale alle dipendenze del concorrente RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670 1) per quanto riguarda il numero complessivo di facciate stabilito per ogni tipologia di servizio, non è consentito gestire in modo flessibile il numero delle pagine previsto per i vari criteri di valutazione; è obbligatorio attenersi a quanto previsto dal Capitolato e dal disciplinare.
2) rispetto ai criteri di valutazione 1.3/ 2.3/ 3.3 la dizione "organico" si riferisce alle professionalità complessivamente disponibili nel personale dipendente della Ditta concorrente |
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4 | Pubblicata il 19/07/2017 07:47 DomandaServizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670
1)Si chiede una precisazione in merito alle attività di riordino richieste: all’art. 1 del capitolato si specificano quali aree interessate da tali attività “ tutti i locali e le aree verdi pertinenti l’edificio i colori del mondo, e per quanto riguarda l’edificio CIAF, la zona interessata dalla sezione nido di infanzia, la ludoteca e lo sportello Giovani e famiglie” ,mentre a pag. 6 del capitolato nel paragrafo “riordino locali” è specificato il solo riordino “dei locali del CIAF escluso i locali della sezione nido di infanzia e gli spazi occupati dalle due sezioni di scuola dell’infanzia”. Si chiede quindi, anche alla luce delle intese tra stazione appaltante e istituto comprensivo in merito alla prevista destinazione di alcuni ambienti del CIAF ad accogliere due sezioni di scuola dell’infanzia, una precisazione circa gli spazi in uso all’affidatario e gli spazi da riordinare con cadenza giornaliera o periodica. 2) rispetto alla estensione annua (42 settimane)delle prestazioni del personale ausiliario presso le sezioni di asilo nido, si chiede se il monte ore eccedente le 39 settimane di apertura del servizio potrà essere distribuito dall’affidatario in modo flessibile, alla pari delle ore non frontali del personale educativo, e quindi essere destinato oltre che ad attività di riordino/ sanificazione nei periodi di chiusura del nido, anche ad attività di formazione, e di partecipazione alle attività di programmazione . ringraziando per l'attenzione si saluta cordialmente RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA Servizio inerente la gestione di sezioni di nido d’infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca comunale e del servizio di sportello “giovani e famiglia” presso il comune di Campiglia Marittima. Periodo 1/09/2017-31/08/2020. CIG: 7116661670 1) In merito al quesito n° 1 si evidenzia la non chiarezza della domanda, si evidenzia, tuttavia, che gli spazi in cui è previsto il riordino sono quelli che l'affidatario del servizio dovrà gestire in maniera diretta, così come indicato nell'articolo 1 del capitolato
2) Il monte ore eccedente le 42 settimane annue potrà essere gestito in modo flessibile nel rispetto del capitolato di appalto. |
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