# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Servizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion | 7181214D40 | 1 SERVIZIO | € 2.000.000,00 | 0 | 5 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Note |
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1 | 3.B.1) OFFERTA TECNICA INIZIALE - PROGETTO GESTIONALE |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | 3.B.2) OFFERTA TECNICA INIZIALE - PROGETTO LAVORI INVESTIMENTO |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | 3.B.3) MIGLIORAMENTO DEI CAM |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | CAUZIONE PROVVISORIA E IMPEGNO DEL FIDEJUSSORE A RILASCIARE GARANZIA DEFINITIVA |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | CONTRATTO DI AVVALIMENTO AI SENSI ART. 89 |
Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | DGUE PROGETTISTA |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | DGUE AUSILIARIA ART. 89 |
Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 | DGUE CONSORZIATA ESECUTRICE |
Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | DGUE OPERATORE ECONOMICO |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | DICHIARAZIONE APPALTO LAVORI |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO AI SENSI ART. 89 DEL D.LGS. 50/2016 (55,50 KB) |
Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
12 | N. 2 GARANZIE BANCARIE |
Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
13 | RICEVUTA AVVENUTO VERSAMENTO CONTRIBUTO OBBLIGATORIO ANAC |
Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
14 | SCHEDA CONSORZIATE (47,50 KB) |
Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
Nessuna richiesta inserita
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 03/11/2017 12:18 errata corrige
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: Servizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion
si fa presente che: 1)per errore abbiamo indicato a pag 45 del capitolato, punto 36.4, la data del 2009 anzichè del 2019 per il riferimento all'aggiornamento del canone 2) per errore abbiamo indicato a pag 51 del capitolato, punto 38, l'importo di euro 1000 anzichè 100 per la penale relativa al ritardo nel sistema informativo si pregano i concorrenti di prendere nota
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 03/11/2017 12:48 comunicazioni gara illuminzaione pubblica livorno
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: Servizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion
Si evidenzia che sono state pubblicate nuove risposte e chiarimenti relative alla gara in oggetto
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 30/11/2017 16:32 gara efficientamento energetico pubblica illuminazione
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: Servizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion
Spett. operatore economico il 04 dicembre ore 10 si svolgerà l'apertura della documentazione amministrativa della gara in oggetto. trattandosi di gara in due fasi occorre bilanciare la pubblicità della gara con la garanzia della riservatezza delle concorrenti fino alla fase della presentazione delle offerte finali. Pertanto i concorrenti che vorranno presenziare alla procedura potranno presentarsi presso l'Ufficio Provveditorato dalle ore 9 alle ore 10 del giorno 4 dicembre alla Dottoressa Ilaria Sabatini o Dottoressa Nicoletta Silvestri, muniti di specifica delega che consenta di identificare l'Impresa di riferimento. Sulla base di quanto sopra ognuno dei concorrenti potrà presenziare all'apertura della propria busta telematica. Saranno comunque comunicate separatamente ad ognuna delle interessate le loro specifiche ammissioni ed esclusioni. Ufficio Provveditorato Il Responsabile Dott. Antonio Bertelli
Il responsabile del procedimento
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 30/11/2017 15:51 Domandavorremmo sapere se sia prevista l'apertura in seduta pubblica della documentazione amministrativa.RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI LIVORNO Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato Servizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion La seduta per la verifica della documentazione amministrativa è pubblica
L'Ufficio Provveditorato |
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2 | Pubblicata il 30/11/2017 16:41 DomandaServizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion
In riferimento alla procedura “SERVIZIO INTEGRATO PUBBLICA ILLUMINAZIONE CONSISTENTE NELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, GESTIONE COMPRENSIVA DELL'UTENZA, PRONTO INTERVENTO, MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICA DELLA CITTÀ DI LIVORNO NELL'OTTICA DELLA CREAZIONE DI UN SISTEMA DI “SMART CITY””, siamo con la presente a porre il seguente quesito, al fine di poter procedere ad una corretta formulazione dell’offerta.
In relazione a quanto riportato nel chiarimento pubblicato in data 22/11/2017, relativo alla modalità di revisione prezzi, si chiede di confermare se la modalità di calcolo del canone di seguito esposto sia corretta. I dati economici riportati sono solo da considerarsi come esempio numerico.
PREZZO PRESENTATO IN SEDE DI OFFERTA PER DETERMINATA TIPOLOGIA DI LANTERNA: 10 €/punto luce MODALITA’ REVISIONE DEL CANONE: 80% quota energia, 20% quota manutenzione QUOTA REVISIONATA ENERGIA: 8 €/punto luce
PREZZO IP Ottobre 2018: Materia prima secondo CONSIP 40€/MWh, altri oneri e imposte 120 €/MWh, prezzo finito IP pari a 160 €/MWh PREZZO IP Ottobre 2019: Materia prima secondo CONSIP 45€/MWh, altri oneri e imposte 130 €/MWh, prezzo finito IP pari a 175 €/MWh PREZZO IP Gennaio 2020: Materia prima secondo CONSIP 35€/MWh, altri oneri e imposte 120 €/MWh, prezzo finito IP pari a 155 €/MWh
Canone ott18-set19 pari a 8€/punto luce Canone ott19-dic19 pari a 8 * 175/160 = 8,75 €/punto luce Canone gen20-mar20 pari a 8,75 * 155/175 = 7,75 €/punto luce RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI LIVORNO Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato Servizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion per la domanda si rinvia ai chiarimenti già forniti in particolare a quelli in data 22.11.2017 |
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3 | Pubblicata il 30/11/2017 16:54 DomandaServizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion
URGENTE. Buongiorno, si segnala che, in caso di partecipazione in RTI, il sistema START richiede nr. 2 referenze per la Capogruppo e nr. 2 referenze per la mandante, mentre dalla lettura del Disciplinare (cfr. art. 3.A.4) pag. 23 del Disciplinare “in caso di ATI la capogruppo deve possedere le 2 dichiarazioni bancarie”), si evince che solo la Capogruppo debba presentare nr. 2 referenze, e quindi che la Mandante possa presentarne 1 sola. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI LIVORNO Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato Servizio integrato pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazion In merito alla domanda si evidenzia quanto indicato nel disciplinare in ordine al requisito "referenze bancarie": N. 2 idonee garanzia bancarie attestanti, la solvibilità dell’operatore economico e la sua affidabilità ad assumersi i rischi economici e finanziari della concessione di cui al presente disciplinare. In caso di ATI la capogruppo deve possedere le due dichiarazioni bancarie. Inoltre nel caso in cui la società capogruppo non sia una ESCO ai sensi della norma UNI CEI 11352 occorre che la ESCO presente nella compagine presenti anch'essa almeno una idonea dichiarazione bancaria, in aggiunta alle due presentate dalla capogruppo. I documenti attestanti le dichiarazioni bancarie devono essere presentati, in originale, in formato elettronico e firmati digitalmente dall'Istituto che le emette. Qualora non sia disponibile l’originale in formato elettronico e firmato digitalmente, gli offerenti dovranno inserire nel sistema le scansioni dell’originale cartaceo. |
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