# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali | ZE0202D61E | 1 forniture | € 22.875,00 | 0 | 4 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Contratto ex art. 89, comma 1, D.Lgs. n. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
2 | Dichiarazione Patto d'Integrità | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria ex art. 110, D.Lgs. n. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria ex art. 89, comma 1, D.Lgs. n. 50/2016, in caso di ricorso all'istituto dell'avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Documentazione del possesso dei requisiti per la riduzione dell'importo della garanzia (art. 93, comma 7, D.Lgs. n. 50/2016) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
6 | Documento di Gara Unico Europeo - Consorziate esecutrici | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
7 | Documento di Gara Unico Europeo - Impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 | Documento di Gara Unico Europeo - Operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Garanzia a corredo dell'offerta | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
11 | Relazione di un professionista ex art. 110, D.Lgs. n. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
12 | Scheda consorziata | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
13 | Scheda rilevazione requisiti | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 |
Bando di gara - Disciplinare (354,93 KB) |
2 |
Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Massarosa (78,07 KB) |
3 |
Dichiarazione Patto d'Integrità (46,00 KB) |
4 |
Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria ex art. 110, D.Lgs. n. 50/2016 (56,00 KB) |
5 |
Dichiarazioni dell'impresa ausiliaria ex art. 89, comma 1, D.Lgs. n. 50/2016, in caso di ricorso all'istituto dell'avvalimento (55,50 KB) |
6 |
Documento di Gara Unico Europeo (197,50 KB) |
7 |
Patto d'integrità (258,75 KB) |
8 |
Scheda consorziata (48,50 KB) |
9 |
Scheda rilevazione requisiti (29,00 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 02/11/2017 07:32 Pubblicazione documentazione
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MASSAROSA - SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Gara: Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
In allegato il Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale. All'art. 2 di detto documento è contenuta la descrizione del materiale oggetto della fornitura
Il responsabile del procedimento comunicazione-t57454i0a3535e12408.pdf |
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2 | Pubblicata il 02/11/2017 07:36 Chiarimento
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MASSAROSA - SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Gara: Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
Si specifica che l'importo della fornitura ammonta ad Euro 22.875,00 oltre IVA. Il concorrente dovrà offrire una percentuale di ribasso su detto importo.
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 03/11/2017 12:59 Chiarimento
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MASSAROSA - SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Gara: Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
Poiché continuano ad arrivare ad arrivare chiarimenti sul punto, si ribadisce che il riferimento all'importo mensile di Euro 5.555,00 contenuto nella pag. 15 del bando - disciplinare di gara è un refuso. L'importo della fornitura ammonta ad Euro 22.875,00 oltre IVA. Il concorrente dovrà offrire una percentuale di ribasso su detto importo.
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 15/11/2017 13:44 Seduta pubblica
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MASSAROSA - SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Gara: Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
Si comunica che la Commissione di gara è convocata nuovamente in seduta pubblica il giorno 17 novembre 2017, ore 9.30, presso il Palazzo Comunale, Piazza Taddei n. 27 Massarosa, per la prosecuzione delle operazioni di gara
Il responsabile del procedimento
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 02/11/2017 11:36 DomandaProcedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
Buongiorno,
sul documento 1509453159040_AOOCMASR.REGISTRO+UFFICIALE.2017.0027204-1, a pag. 15 è scritto: "Il concorrente dovrà offrire una percentuale di ribasso sull'importo mensile di € 5.555,00 oltre IVA"
E' un refuso o ci sono delle condizioni di pagamento non ben esplicitate?
Grazie. Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI MASSAROSA Stazione appaltante: SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali A maggior chiarimento di quanto già specificato, si evidenzia che il riferimento contenuto nella pag. 15 del bando - disciplinare di gara è un refuso. Si ribadisce pertanto che l'importo della fornitura ammonta ad Euro 22.875,00 oltre IVA. Il concorrente dovrà offrire una percentuale di ribasso su detto importo. |
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2 | Pubblicata il 07/11/2017 08:24 DomandaProcedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
I n. 18 - monitor LCD 21,5" 1920x1080 pixel, ingressi vga dvi hdmi, 2 ms devono essere nuovi o possono essere anche Refurbished (usato ricondizionato)? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI MASSAROSA Stazione appaltante: SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali I video devono essere nuovi |
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3 | Pubblicata il 07/11/2017 08:25 DomandaProcedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
Salve, la fornitura prevede solo consegna, o anche installazione ? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI MASSAROSA Stazione appaltante: SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali La fornitura prevede solo la consegna |
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4 | Pubblicata il 07/11/2017 08:26 DomandaProcedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
Buongiorno,
alcune domande sui monitor: Può andar bene anche la tecnologia led? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI MASSAROSA Stazione appaltante: SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali Va bene anche la tecnologia LED |
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5 | Pubblicata il 07/11/2017 08:33 DomandaProcedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali
Con la presente sono a chiedere 3 chiarimenti sulle caratteristiche tecniche DEL MATERIALE RICHIESTO : 1. i 10 PC 8300 devono avere 2 H.DISK ? quindi uno da almeno 500gb e l'altro di tipo SSD non inferiore a 120gb? 2. Sia i 10 PC che i 45 sopraelencati devono avere il lettore-masterizzatore CD-DVD oppure no? 3. Vi occorrono per tutti i PC anche Mouse e tastiera? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI MASSAROSA Stazione appaltante: SERVIZIO GARE, CONTRATTI E ACQUISTI Procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per la fornitura di hardware per vari uffici comunali Di seguito le risposte a quanto richiesto: 1) Si 2) Si 3) Si |
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