001629/2017| # | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste |
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| 1 | Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1 | 70289519DA | € 67.260,180 | 0 | 6 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
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| 1 | Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
| 2 | DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 3 | DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D.Lgs. 50/2016 (in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 4 | DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art.110 comma 5 D.Lgs 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 5 | DGUE operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 7 | Garanzia a corredo dell'offerta Euro 1345,20 e impegno fideiussore al rilascio della cauzione definitiva | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| 8 | Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 9 | Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 10 | Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 11 | Relazione del professionista, ai sensi del comma 4 dell’art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| # | Documento |
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| 1 | Capitolato speciale d'appalto |
| 2 | Codice di comportamento |
| 3 | DGUE |
| 4 | Decreto d'indizione della gara |
| 5 | Elaborati economici |
| 6 | Elenco elaborati |
| 7 | Inquadramento |
| 8 | Lettera d'invito |
| 9 | Lista delle categorie |
| 10 | Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 |
| 11 | Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" |
| 12 | Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" |
| 13 | Progetto stradale |
| 14 | Relazioni |
| 15 | Schema di contratto |
| 16 | Sicurezza |
| # | Comunicazioni | |
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| 1 | Pubblicata il 12/07/2017 13:36 Aggiudicazione definitiva, non efficace
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Si comunica che con decreto n.9890 del 07/07/2017 certificato il 11/07/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione definitiva, non efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.
Il responsabile del procedimento
comunicazione-t21798i0a25757e14923_6.pdf |
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| 2 | Pubblicata il 07/09/2017 15:57 Aggiudicazione efficace
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Si comunica che con decreto n.12813 del 29/08/2017 certificato il 07/09/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.
Il responsabile del procedimento
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| 3 | Pubblicata il 07/09/2017 16:07 Aggiudicazione efficace
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Si comunica che con decreto n.12813 del 29/08/2017 certificato il 07/09/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.
Il responsabile del procedimento
comunicazione-t21798i0a25757e14923_7.pdf |
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| # | Chiarimenti | |
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| 1 | Pubblicata il 11/05/2017 12:09 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Buonasera, e' obbligatoria la presa visione dei lavori? Grazie RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1 Buongiorno,
il sopralluogo non è obbligatorio.
Saluti |
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| 2 | Pubblicata il 18/05/2017 11:30 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1
Buongiorno, con la presente siamo a richiedervi se si può partecipare, singolarmente, a più lotti utilizzando per ogni lotto per la qualificazione i requisiti di cui all'art. 90, oppure se uno partecipa a più lotti bisogna obbligatoriamente essere in possesso di attestazione SOA? Infine, per quanto riguarda i requisiti dell'art. 90, a pagina 10 della lettera d'invito c'è indicato il punto C.13 per dichiarare detti requisiti, ma quindi i punti precedenti della lettera C non vanno compilati? Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1 Buongiorno, nella lettera d’invito a pag.2 si specifica “Il concorrente può presentare offerta per uno o più lotti: nel primo caso, deve possedere i requisiti di qualificazione relativi all’importo dei lavori per il lotto per il quale concorre; nel secondo caso, deve essere in possesso di qualificazione adeguata alla somma degli importi relativi ai lavori dei lotti per i quali concorre”. Per quanto attiene il DGUE le parti da compilare sono dettagliate a pagina 10 della lettera d’invito. Distinti saluti |
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