REGIONE TOSCANA - DIREZIONE MOBILITA', INFRASTRUTTURE E TRASPORTO PUBBLICO LOCALE - SETTORE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE VIABILITA' AREZZO, SIENA E GROSSETOGara Telematica001629/2017

Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

(Aggiudicazione efficace)
Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - Lotto 1 - SR 436 “Francesca” dal Km 2+500 al Km 3+400, località Pieve a Nievole (PT)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
04/05/2017 12:37
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og03. strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( I )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
2 DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D.Lgs. 50/2016 (in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art.110 comma 5 D.Lgs 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE operatore economico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Garanzia a corredo dell'offerta Euro 1345,20 e impegno fideiussore al rilascio della cauzione definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Relazione del professionista, ai sensi del comma 4 dell’art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato speciale d'appalto
2 Codice di comportamento
3 DGUE
4 Decreto d'indizione della gara
5 Elaborati economici
6 Elenco elaborati
7 Inquadramento
8 Lettera d'invito
9 Lista delle categorie
10 Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016
11 Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016"
12 Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016"
13 Progetto stradale
14 Relazioni
15 Schema di contratto
16 Sicurezza

Date

Inizio ricezione offerte:
04/05/2017 13:00:00
Fine ricezione offerte:
24/05/2017 13:00:00
Documentazione disponibile fino a: 24/05/2017 13:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 12/07/2017 12:36

Aggiudicazione definitiva, non efficace

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto

Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

Si comunica che con decreto n.9890 del 07/07/2017 certificato il 11/07/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione definitiva, non efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t21798i0a25757e14923_6.pdf
2

Pubblicata il 07/09/2017 14:57

Aggiudicazione efficace

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto

Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

Si comunica che con decreto n.12813 del 29/08/2017 certificato il 07/09/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 07/09/2017 15:07

Aggiudicazione efficace

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto

Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

Si comunica che con decreto n.12813 del 29/08/2017 certificato il 07/09/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t21798i0a25757e14923_7.pdf
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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 11/05/2017 11:09

Domanda

Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

Buonasera, e' obbligatoria la presa visione dei lavori? Grazie

RISPOSTA

Ente committente: REGIONE TOSCANA

Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto

Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

Buongiorno,

il sopralluogo non è obbligatorio.

Saluti

2

Pubblicata il 18/05/2017 10:30

Domanda

Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

Buongiorno,

con la presente siamo a richiedervi se si può partecipare, singolarmente, a più lotti utilizzando per ogni lotto per la qualificazione i requisiti di cui all'art. 90, oppure se uno partecipa a più lotti bisogna obbligatoriamente essere in possesso di attestazione SOA?

Infine, per quanto riguarda i requisiti dell'art. 90, a pagina 10 della lettera d'invito c'è indicato il punto C.13 per dichiarare detti requisiti, ma quindi i punti precedenti della lettera C non vanno compilati?

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Cordiali saluti

RISPOSTA

Ente committente: REGIONE TOSCANA

Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto

Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 1

Buongiorno,

nella lettera d’invito a pag.2 si specifica “Il concorrente può presentare offerta per uno o più lotti: nel primo caso, deve possedere i requisiti di qualificazione relativi all’importo dei lavori per il lotto per il quale concorre; nel secondo caso, deve essere in possesso di qualificazione adeguata alla somma degli importi relativi ai lavori dei lotti per i quali concorre”.

Per quanto attiene il DGUE le parti da compilare sono dettagliate a pagina 10 della lettera d’invito.

Distinti saluti