# | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 | 7028978025 | € 74.838,780 | 0 | 7 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
2 | DGUE dell'operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D.Lgs. 50/2016 (in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art.110 comma 5 D.Lgs 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Garanzia a corredo dell'offerta Euro 1496,78 e impegno fideiussore al rilascio della cauzione definitiva | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | Relazione del professionista, ai sensi del comma 4 dell’art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
# | Documento |
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1 |
Capitolato speciale d'appalto (1,12 MB) |
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Codice di comportamento (51,62 KB) |
3 |
DGUE (215,00 KB) |
4 |
Decreto d'indizione della gara (1,04 MB) |
5 |
Elaborati economici (2,41 MB) |
6 |
Elenco elaborati (328,98 KB) |
7 |
Inquadramento (11,16 MB) |
8 |
Lettera d'invito (280,50 KB) |
9 |
Lista delle categorie (38,50 KB) |
10 |
Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 (48,00 KB) |
11 |
Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" (55,00 KB) |
12 |
Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" (55,00 KB) |
13 |
Progetto stradale (7,43 MB) |
14 |
Relazioni (2,83 MB) |
15 |
Schema di contratto (177,10 KB) |
16 |
Sicurezza (2,79 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 11/05/2017 11:11 Importo dei lavori a corpo e a misura
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Si comunica che nell'avviso di manifestazione d'interesse e nel capitolato posto in visione in fase di manifestazione, gli importi dei lavori a corpo e misura erano stati erroneamente invertiti. Nel capitolato inviato in questa fase sono stati corretti. Distinti saluti
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 19/05/2017 12:22 Seduta pubblica 25/05/2017
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa si terrà il giorno 25 maggio dalle ore 9.00 presso la Sala Gare al 3° piano palazzo A nella sede della Regione Toscana, in Via di Novoli 26 a Firenze. I lavori avranno inizio a partire dal lotto 5 e proseguiranno con i lotti successivi in ordine decrescente fino al lotto 1.
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 13/06/2017 13:03 Seduta pubblica 15/06/2017
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Si comunica che la prossima seduta pubblica relativa all’esito dell’esame della documentazione amministrativa si terrà il 15 giugno alle ore 11.30 presso la sede regionale di Via Arrigo Testa n.2 Arezzo, secondo piano stanza 209.
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 19/06/2017 11:02 Seduta pubblica 22/06/2017
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Si comunica che la prossima seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il 22 giugno alle ore 10.30 presso la sede regionale di Via Arrigo Testa n.2 Arezzo, secondo piano stanza 209.
Il responsabile del procedimento
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5 | Pubblicata il 21/06/2017 09:50 Decreto di approvazione dell'elenco ammessi/esclusi
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Si comunica che con Decreto n.8628 del 19/06/2017 è stato approvato l’elenco degli ammessi e degli esclusi per l’affidamento di “Lavori di realizzazione asfalti fonoassorbenti DGR n.225/2015 e DGR n.327/2017 5° e 6° stralcio” mediante procedura negoziata svolta con modalità telematica ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. c) D.lgs.50/2016. Si allega il provvedimento, secondo quanto previsto dall’art.29 del D.lgs. 50/2016 e dall’allegato E della DGR n.762 del 01/08/2016.
Il responsabile del procedimento comunicazione-t21840i0a25757e14923_3.pdf.p7m comunicazione-t21840i0a25757e14923_3.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 15/05/2017 17:07 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Buonasera, e' previsto il sopralluogo obbligatorio? grazie RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 Buonasera, il sopralluogo non è obbligatorio. Distinti saluti |
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2 | Pubblicata il 16/05/2017 15:18 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
B.giorno, la documentazione aggiuntiva tipo Dichiarazione di impegno e Attestati Iso 9001 e Soa dove devono essere caricati? Cordiali Saluti. RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 Buongiorno, le modalità di presentazione delle offerte e la documentazione necessaria sono specificate al paragrafo 2 della lettera d'invito e tali sono le richieste all'operatore economico da parte del sistema START. All'interno della “domanda di partecipazione” l'operatore economico può dichiarare di essere in possesso delle certificazioni e documentazione, in corso di validità, idonee a permettere la riduzione della garanzia provvisoria, specificandone gli estremi, l’ente certificatore, la serie, la data di rilascio e di scadenza e/o ogni altro elemento utile e la conseguente percentuale complessiva di riduzione cui ha diritto calcolata sulla base dell’art. 93, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016. Laddove riteniate di dover caricare oltre alle richieste, ulteriori documenti potete farlo all'interno della richiesta "Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016" che consente il caricamente di più documenti. Distinti saluti |
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3 | Pubblicata il 19/05/2017 12:43 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
E' possibile partecipare alla gara in R.T.I. da costituire, noi come mandataria, con altra impresa che a sua volta è stata invitata a un altro lotto e parteciperà come impresa singola o mandataria? Grazie RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 Buongiorno, la risposta è affermativa, come indicato nell'avviso di manifestazione d'interesse "Si fa presente che l’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse a seguito del presente avviso avrà la facoltà, ai sensi dell’art. 48, comma 11, del D. Lgs n. 50/2016, di presentare offerta per sé o quale mandatario di operatori riuniti secondo le modalità che saranno indicate nella lettera di invito". Si sottolinea che, sulla base di quanto riportato nella lettera d’invito a pag.2 “Un operatore economico può partecipare ai cinque lotti con una diversa composizione di soggetto concorrente: ad esempio, quale impresa singola A per i lotti 1 e 3 e quale RTI composto da impresa A e impresa B per i lotti 2 e 4. Si sottolinea che l’operatore economico, in questo caso, deve comunque essere in possesso di qualificazione adeguata alla somma degli importi di ciascuno dei lavori per i quali apporta i requisiti in entrambi i lotti.”. Distinti saluti |
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