# | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017 | 71064625F5 | € 63.446,90 | 0 | 3 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Allegato A2 - DGUE | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A2B - Dich integr | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Allegato A3 - Scheda avvalimento e garanzia provvisoria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Allegato A4 - scheda ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Allegato A5 - Scheda consorziata | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Allegato A6 - Scheda cooptata | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Allegato A9 - requisiti art 90 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Attestazione di sopralluogo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | Copia documentazione SOA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Allegato A2 - DGUE |
2 | Allegato A2B - Dich integr |
3 | Allegato A3 - Scheda avvalimento |
4 | Allegato A4 - scheda ausiliaria |
5 | Allegato A5 - Scheda consorziata |
6 | Allegato A6 - Scheda cooptata |
7 | Allegato A9 - requisiti art 90 |
8 | Lettera d'invito |
9 | Perizia n°02/2017 |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 27/07/2017 10:46 Pubblicazione Perizia 02-2017
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017
Si comunica che è in fase di pubblicazione la documentazione progettuale attinente all'appalto (Perizia n. 02-2017)
Il RUP A.Tamberi
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 31/07/2017 10:30 Garanzia Provvisoria - Modalità di caricamento
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017
A seguito di comunicazione del sistema START di difficoltà dell'inserimento dello spazio dove caricare il documento relativo alla Garanzia Provvisorio, SI COMUNICA che la "GARANZIA PROVVISORIA" nonché eventuali Certificazioni e documenti allegati dovranno essere caricati nello spazio "COPIA DOCUMENTAZIONE SOA", spazio che consente il caricamento di documenti multipli, congiuntamente all'eventuale documento attestante il possesso della SOA.
Il RUP
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 31/07/2017 12:22 AVVISO su caricamento documenti e Garanzia
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017
A seguito di comunicazione del sistema START circa difficoltà nell'aggiornamento delle modifiche fatte alle richieste documenti di cui alle precedenti comunicazioni si avvisa che al fine di procedere nella presentazione delle offerte dovrà essere operato nel seguente modo: - Lo spazio attinente alle richieste A3 Scheda avvalimento - A4 Scheda Ausiliaria - A5 Scheda Consorziata - A6 Scheda Cooptata - A9 Requisiti art 90 - Copia Documentazione SOA, che risulterà "obbligatorio" nel momento di composizione dell'offerta, dovrà essere occupato (nel caso l'impresa non partecipi in tale forma) mediante caricamento di un documento riportante la dicitura "Impresa non partecipante in tale forma". - La garanzia provvisoria andrà caricata in unico file con gli altri documenti attinenti nello spazio relativo alla scheda A3 che è stato modificato come "A3 Scheda avvalimento e garanzia provvisoria"
Il RUP
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 08/08/2017 19:04 Comunicazione seduta di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017
Si comunica che a seguito della valutazione della documentazione amministrativa presentata dalle imprese partecipanti nonché delle richieste di soccorso istruttorio inviate, è indetta per il giorno 29 agosto 2017 ore 15.00 presso l'ufficio del Responsabile dell'Area n.5 seduta pubblica di gara per il prosieguo delle attività attinenti all'espletamento della procedura negoziata in oggetto.
Il RUP Alessandro Tamberi
Il responsabile del procedimento
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5 | Pubblicata il 29/08/2017 17:16 Prosecuzione operazioni di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017
Si comunica che la prosecuzione delle operazioni di gara è stata indetta per le ore 09.00 del 01.09.2017. Il RUP Alessandro Tamberi
Il responsabile del procedimento
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Nessun chiarimento presente per questa gara