COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICIGara Telematica004636/2017

Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

(Aggiudicazione efficace)
Gara -
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/07/2017 10:56
Codice gara AVCP:
6766896
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og03. strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A2 - DGUE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A2B - Dich integr Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A3 - Scheda avvalimento e garanzia provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A4 - scheda ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato A5 - Scheda consorziata Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Allegato A6 - Scheda cooptata Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Allegato A9 - requisiti art 90 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Attestazione di sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Copia documentazione SOA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato A2 - DGUE
2 Allegato A2B - Dich integr
3 Allegato A3 - Scheda avvalimento
4 Allegato A4 - scheda ausiliaria
5 Allegato A5 - Scheda consorziata
6 Allegato A6 - Scheda cooptata
7 Allegato A9 - requisiti art 90
8 Lettera d'invito
9 Perizia n°02/2017

Date

Inizio ricezione offerte:
26/07/2017 11:00:00
Fine ricezione offerte:
03/08/2017 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/07/2017 10:46

Pubblicazione Perizia 02-2017

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI

Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

Si comunica che è in fase di pubblicazione la documentazione progettuale attinente all'appalto (Perizia n. 02-2017)

Il RUP

A.Tamberi

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 31/07/2017 10:30

Garanzia Provvisoria - Modalità di caricamento

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI

Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

A seguito di comunicazione del sistema START di difficoltà dell'inserimento dello spazio dove caricare il documento relativo alla Garanzia Provvisorio,

SI COMUNICA

che la "GARANZIA PROVVISORIA" nonché eventuali Certificazioni e documenti allegati dovranno essere caricati nello spazio "COPIA DOCUMENTAZIONE SOA", spazio che consente il caricamento di documenti multipli, congiuntamente all'eventuale documento attestante il possesso della SOA.

Il RUP

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 31/07/2017 12:22

AVVISO su caricamento documenti e Garanzia

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI

Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

A seguito di comunicazione del sistema START circa difficoltà nell'aggiornamento delle modifiche fatte alle richieste documenti di cui alle precedenti comunicazioni si avvisa che al fine di procedere nella presentazione delle offerte dovrà essere operato nel seguente modo:

- Lo spazio attinente alle richieste A3 Scheda avvalimento - A4 Scheda Ausiliaria - A5 Scheda Consorziata - A6 Scheda Cooptata - A9 Requisiti art 90 - Copia Documentazione SOA, che risulterà "obbligatorio" nel momento di composizione dell'offerta, dovrà essere occupato (nel caso l'impresa non partecipi in tale forma) mediante caricamento di un documento riportante la dicitura "Impresa non partecipante in tale forma".

- La garanzia provvisoria andrà caricata in unico file con gli altri documenti attinenti nello spazio relativo alla scheda A3 che è stato modificato come "A3 Scheda avvalimento e garanzia provvisoria"

Il RUP

Il responsabile del procedimento

4

Pubblicata il 08/08/2017 19:04

Comunicazione seduta di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI

Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

Si comunica che a seguito della valutazione della documentazione amministrativa presentata dalle imprese partecipanti nonché delle richieste di soccorso istruttorio inviate, è indetta per il giorno 29 agosto 2017 ore 15.00 presso l'ufficio del Responsabile dell'Area n.5 seduta pubblica di gara per il prosieguo delle attività attinenti all'espletamento della procedura negoziata in oggetto.

Il RUP

Alessandro Tamberi

Il responsabile del procedimento

5

Pubblicata il 29/08/2017 17:16

Prosecuzione operazioni di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI

Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

Si comunica che la prosecuzione delle operazioni di gara è stata indetta per le ore 09.00 del 01.09.2017.

Il RUP

Alessandro Tamberi

Il responsabile del procedimento

1-5 di 6 1 2

Chiarimenti

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