# | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo. | 7148795C3F | € 70.517,41 | 0 | 13 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 |
Dichiarazione conformità copia cauzione provvisoria ad originale (50,00 KB) |
Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 |
Dichiarazione requisiti generali (106,50 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 |
Dichiarazione requisiti generali consorziate esecutrici (96,50 KB) |
Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 |
Dichiarazione requisiti speciali (86,50 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Documentazione relativa a RTI/Consorzi Ordinari di Concorrenti/GEIE/Aggregazione tra Imprese Aderenti al Contratto di Rete (vedasi art. 6, punto A.2) del disciplinare di gara) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 |
Patto di Integrità (84,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
10 | concordato preventivo con continuità | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | self cleaning | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 |
Disciplinare di gara (224,38 KB) |
2 |
capitolato speciale d'appalto parte 1 (14,24 MB) |
3 |
capitolato speciale d'appalto parte 2 (27,96 MB) |
4 |
computo metrico estimativo (4,07 MB) |
5 |
cronoprogramma (1,36 MB) |
6 |
elaborati grafici - tav. 1 (865,08 KB) |
7 |
elaborati grafici - tav. 2 (985,97 KB) |
8 |
elaborati grafici - tav. 3 (1.000,74 KB) |
9 |
elaborati grafici - tav. 4 (806,85 KB) |
10 |
elenco prezzi unitari (2,73 MB) |
11 |
piano di manutenzione dell'opera e delle sue parti (1,92 MB) |
12 |
quadro di incidenza della manodopera (3,35 MB) |
13 |
quadro economico (707,36 KB) |
14 |
relazione generale e tecnica (2,49 MB) |
15 |
rilievo planoaltimetrico e studio di inserimento urbanistico (1,32 MB) |
16 |
schema di contratto (7,14 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 17/08/2017 09:20 Modalità presentazione Modello B1 scomposizione offerta voci costo
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICA Gara: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.
Con la presente si comunica agli interessati alla partecipazione alla procedura di scelta del contraente dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione percorso ciclopedonale in viale Colombo che questa Stazione Appaltante, per mera omissione, non ha provveduto all'inserimento, sulla nuova piattaforma START, del Modello B1 scomposizione offerta voci costo. Detto modello, allegato alla presente, dovrà essere caricato a sistema, in sede di gara, unitamente al form on line relativo all'offerta economica, scaricando quest'ultimo a seguito della compilazione, aggiungendovi il modello di cui sopra, scansionando il tutto (al fine di rispettare l'unico documento ammesso) ed apponendovi la firma digitale. In alternativa lo stesso Modello B1 scomposizione offerta voci costo può essere scaricato dal profilo di committente della Stazione Appaltante all'indirizzo http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=3824.
Il responsabile del procedimento comunicazione-t34924i0a20247e13782.xlsx |
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2 | Pubblicata il 17/08/2017 09:24 Modalità presentazione Modello B1 scomposizione offerta voci costo
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICA Gara: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.
Con la presente si comunica agli interessati alla partecipazione alla procedura di scelta del contraente dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione percorso ciclopedonale in viale Colombo che questa Stazione Appaltante, per mera omissione, non ha provveduto all'inserimento, sulla nuova piattaforma START, del Modello B1 scomposizione offerta voci costo. Detto modello, allegato alla presente, dovrà essere caricato a sistema, in sede di gara, unitamente al form on line relativo all'offerta economica, scaricando quest'ultimo a seguito della compilazione, aggiungendovi il modello di cui sopra, scansionando il tutto (al fine di rispettare l'unico documento ammesso) ed apponendovi la firma digitale. In alternativa lo stesso Modello B1 scomposizione offerta voci costo può essere scaricato dal profilo di committente della Stazione Appaltante all'indirizzo http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=3824.
Il responsabile del procedimento comunicazione-t34924i0a20247e13782.xlsx |
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3 | Pubblicata il 24/08/2017 08:52 DICHIARAZIONE DA INSERIRE IN SPAZIO RICHIESTA AMMINISTRATIVA N. 5
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICA Gara: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.
Con la presente si comunica che questa Stazione Appaltante, per mero errore materiale, ha indicato, in corrispondenza della richiesta amministrativa n. 5 "DOCUMENTAZIONE RELATIVA A RTI/CONSORZI ORDINARI DI CONCORRENTI/GEIE/AGGREGAZIONE TRA IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE", la tipologia "Obbligatorio". Affinché gli operatori economici interessati a partecipare in forma singola alla procedura di scelta del contraente possano procedere con la presentazione sia della documentazione amministrativa richiesta nei campi successivi sia dell'offerta economica, vista l'attuale difficoltà, comunicata dal Gestore del sistema, di provvedere ad apposita modifica d'ufficio, si richiede che venga inserita, nello spazio riservato alla suddetta richiesta n. 5, una dichiarazione sostitutiva in cui si specifichi che "L'IMPRESA NON PARTECIPA ALLA PROCEDURA NELLA FORMA DI RTI/CONSORZIO ORDINARIO DI CONCORRENTI/GEIE/AGGREGAZIONE TRA IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE".
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 24/08/2017 08:55 DICHIARAZIONE DA INSERIRE IN SPAZIO RICHIESTA AMMINISTRATIVA N. 5
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICA Gara: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.
Con la presente si comunica che questa Stazione Appaltante, per mero errore materiale, ha indicato, in corrispondenza della richiesta amministrativa n. 5 "DOCUMENTAZIONE RELATIVA A RTI/CONSORZI ORDINARI DI CONCORRENTI/GEIE/AGGREGAZIONE TRA IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE", la tipologia "Obbligatorio". Affinché gli operatori economici interessati a partecipare in forma singola alla procedura di scelta del contraente possano procedere con la presentazione sia della documentazione amministrativa richiesta nei campi successivi sia dell'offerta economica, vista l'attuale difficoltà, comunicata dal Gestore del sistema, di provvedere ad apposita modifica d'ufficio, si richiede che venga inserita, nello spazio riservato alla suddetta richiesta n. 5, una dichiarazione sostitutiva in cui si specifichi che "L'IMPRESA NON PARTECIPA ALLA PROCEDURA NELLA FORMA DI RTI/CONSORZIO ORDINARIO DI CONCORRENTI/GEIE/AGGREGAZIONE TRA IMPRESE ADERENTI AL CONTRATTO DI RETE".
Il responsabile del procedimento
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5 | Pubblicata il 05/09/2017 17:52 comunicazione data continuazione fase verifica documentazione amministrativa
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICA Gara: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.
Con la presente si comunica ai partecipanti alla procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo - che la continuazione della fase di verifica della documentazione amministrativa avrà luogo, in forma pubblica, il giorno 6/9/2017, alle ore 9.00, al primo piano del Palazzo Comunale posto in viale Verdi 46, Montecatini Terme (PT).
Il responsabile del procedimento
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