# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE | 723975854C | 1 Il servizio | € 186.466,76 | 1 | 3 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione di RTI/Consorzio ordinario di concorrenti/GEIE | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
2 | Contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
3 | Contributo ANAC € 20,00 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
4 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Documentazione amministrativa aggiuntiva | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Garanzia a corredo dell'offerta e impegno a stipulare la cauzione definitiva | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Modello 1 - Ulteriori dichiarazioni | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Referenze bancarie | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 |
Bando di gara (255,77 KB) |
2 |
Capitolato speciale d'appalto (773,60 KB) |
3 |
Computo metrico (3,91 MB) |
4 |
Costi della manodopera (219,49 KB) |
5 |
DGUE (167,00 KB) |
6 |
Disciplinare (574,36 KB) |
7 |
Elenco prezzi (3,78 MB) |
8 |
Modello 1 - Ulteriori dichiarazioni (44,00 KB) |
9 |
Relazione tecnica (201,39 KB) |
10 |
Stima del servizio (2,93 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 23/10/2017 10:50 AVVISO IMPORTANTE IN RIFERIMENTO AL CALCOLO DELLE OFFERTE ANOMALE ED ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE ANOMALE
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Gara: PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
ALL'INTERNO DELLA SEZIONE "CRITERI DI PARTECIPAZIONE ED ECONOMICI" VIENE INDICATO "CALCOLO OFFERTE ANOMALE": NO ED "ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE ANOMALE": NO. CIO' CONSEGUE SOLAMENTE ALLA PROBLEMATICA DELLA PIATTAFORMA START CHE AL MOMENTO NON PERMETTE DI EFFETTUARE IL CALCOLO DELL'ANOMALIA E L'ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE ANOMALE. PERTANTO IN MERITO SI VEDANO LE NORME ALL'INTERNO DEL DISCIPLINARE DI GARA, ART.15 IN MATERIA DI ANOMALIA. STANTI TALI PROBLEMATICHE DEL SISTEMA, LA PROCEDURA PREVISTA DAL DISCIPLINARE DI GARA SARA' PERTANTO EFFETTUATA AL DI FUORI DELLA PIATTAFORMA START.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 03/11/2017 09:12 CHIARIMENTO IN ORDINE ALLA DICHIARAZIONE DI RICORSO AL SUBAPPALTO
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Gara: PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
La dichiarazione in ordine alle parti della prestazione e la relativa quota percentuale che l'operatore economico intende eventualmente subappaltare, nei limiti di cui all'art. 16 del disciplinare, deve essere effettuata all'interno del DGUE nella Parte II: Informazioni sull’appaltatore economico, Sezione D: informazioni concernenti i subappaltatori sulle cui capacità l’operatore economico non fa affidamento.
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 22/11/2017 09:49 COMUNICAZIONE PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Gara: PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Si rende noto che il Seggio di Gara tornerà a riunirsi in seduta pubblica Martedì 28 Novembre 2017 ore11:30 presso il Comune di Volterra - Sala dell'Amicizia - Palazzo Preorio.
Il Presidente del Seggio di Gara
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 28/11/2017 15:05 COMUNICAZIONE PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Gara: PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Si informa che il Seggio di Gara tornerà a riunirsi in seduta pubblica, per l'apertura dell'Offerta Economica, Giovedì 30 Novembre 2017 - Ore 16,30 - presso la Sala dell'Amicizia - Palazzo Pretorio - P.zza dei Priori n. 12.
La S.A.
Il responsabile del procedimento
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5 | Pubblicata il 31/01/2018 14:36 seduta pubblica seggio di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Gara: PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Si comunica che in data 5 febbraio 2018, alle ore 8,15, si terrà la seduta pubblica del seggio di gara per la formulazione della proposta di aggiudicazione a seguito di verifica circa l'anomalia dell'offerta. La seduta avrà luogo presso i locali del Settore n. 5, 3° Piano Palazzo Pretorio.
Il responsabile del procedimento
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 09/11/2017 15:44 DomandaPROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
SPETT. STAZIONE APPALTANTE, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
1. Il nome della Ditta attualmente incaricata dello svolgimento del servizio;
2. Descrizione del Personale che svolge attualmente il servizio, con l'indicazione del n° di operatori, n°ore contrattuali, inquadramento, CCNL applicato;
3. Si richiede altresì se vi è obbligo di riassunzione del Personale impiegato.
Grazie, cordiali saluti. RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE DOMANDA N. 1 Il nome della Ditta attualmente incaricata dello svolgimento del servizio RISPOSTA N. 1 La ditta attualmente incaricata è il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa tra Mv Costruzioni Sas di Pardo Maurizio C. & C. con Sede legale in Saline di Volterra Via Massetana n° 3/5 e GA di Gabellieri Alessio con sede in Volterra, Località Prato d'Era, Pian dei Gelsi.
DOMANDA N. 2 Descrizione del Personale che svolge attualmente il servizio, con l'indicazione del n° di operatori, n°ore contrattuali, inquadramento, CCNL applicato. RISPOSTA N. 2 Il personale impiegato nell'attuale contratto è: n. 1 operaio specializzato con funzione di capo cantiere (custode) e n. 1 operaio qualificato per l'intera giornata lavorativa; come da capitolato, nel caso delle lavorazioni cimiteriali di inumazione, esumazione, tumulazione ed estumulazione interviene una seconda unità di livello specializzato, per tutta la durata dell'intervento; entrambe le imprese del RTI applicano il C.N.E. di 40 ore settimanali.
DOMANDA N. 3 Si richiede altresì se vi è obbligo di riassunzione del Personale impiegato. RISPOSTA N. 2 Si rimanda all'art. 21 del Disciplinare di Gara |
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2 | Pubblicata il 15/11/2017 08:51 DomandaPROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Spett. Stazione Appaltante, con la presente siamo a richiedere:
1. se sia un refuso l'indicazione [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 34 - Art. 31] l'indicazione di n° 1,5 h settimanali per l'apertura e chiusura di tutti i cimiteri comunali. Nel caso contrario come è stata calcolata questa quantità esigua?
2. se sia confermato [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 26- Art. 25] il solo stoccaggio degli eventuali rifiuti cimiteriali e quindi escluso l'onere dello smaltimento.
Distinti Saluti. RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE DOMANDA
N° 1. se sia un refuso l'indicazione [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 34 - Art. 31] l'indicazione di n° 1,5 h settimanali per l'apertura e chiusura di tutti i cimiteri comunali. Nel caso contrario come è stata calcolata questa quantità esigua?
N° 2. se sia confermato [cfr. Elenco Prezzi, Nr. Ordinario Tariffa 26- Art. 25] il solo stoccaggio degli eventuali rifiuti cimiteriali e quindi escluso l'onere dello smaltimento.
RISPOSTA alla domanda n° 1: Si conferma il valore di 1,5 h settimanali per l'apertura e la chiusura dei cimiteri perché questi sono tutti dotati di aperture automatiche temporizzate; è richiesto il solo intervento manuale per l'apertura e la chiusura delle due porte carraie del Cimitero Urbano.
RISPOSTA alla domanda n° 2: Si conferma che l'onere dello smaltimento dei rifiuti cimiteriali è a carico del committente.
Per maggior chiarezza evidenziamo che le voci d'Elenco Prezzi per le quali sono stati posti i due quesiti risultano essere:
la N° 33 32/2/CP/05 - Art. 31 per il quesito n° 1 la N° 27 26/2/CP/05 - Art. 25 per il quesito n° 2.
Il Responsabile del Procedimento |
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3 | Pubblicata il 24/11/2017 10:31 DomandaPROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE
Buongiorno, si chiede cortesemente di sapere se durante la prossima seduta pubblica per la gara in oggetto, prevista per Martedì 28 Novembre 2017 ore 11:30, saranno aperte anche le offerte economiche o solamente esaminati i documenti presentati nell’ambito del soccorso istruttorio. Grazie, distinti saluti RISPOSTAEnte committente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA PROCEDURA DI GARA APERTA SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER AFFIDAMENTO APPALTO DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA’ CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE Domanda Buongiorno, si chiede cortesemente di sapere se durante la prossima seduta pubblica per la gara in oggetto, prevista per Martedì 28 Novembre 2017 ore 11:30, saranno aperte anche le offerte economiche o solamente esaminati i documenti presentati nell’ambito del soccorso istruttorio. Grazie, distinti saluti
Risposta Durante la seduta del 28 Novembre p.v., alle ore 11:30, il seggio di gara, in seduta pubblica, procederà all'esame della documentazione presentata per il soccorso istruttorio ed all'ammissione/esclusione dei concorrenti. Seguirà la pubblicazione del provvedimento di ammissione e/o esclusione dei concorrenti, che sarà comunicata ai concorrenti nei tempi e nei modi previsti dall'art. 29 comma 1 del D.Lgs.50/2016. In data successiva, che sarà comunicata sempre tramite la presente piattaforma Start, il seggio di gara, in seduta pubblica provvederà, all'apertura delle offerte economiche.
La Stazione Appaltante |
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