# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6 | 7240076BB6 | 1 servizi | € 15.000,00 | 0 | 3 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI/Consorzio Ordinario di concorrenti/GEIE | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
2 | DGUE dell'operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | DGUE della consorziata esecutrice | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Documentazione amministrativa aggiuntiva | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
5 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | Garanzia a corredo dell'offerta | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
7 | Modello A.2.1 - DATI GENERALI E ULTERIORI DICHIARAZIONI dell'impresa consorziata per la quale il consorzio concorre | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 | Pagamento contributo ANAC di €. 20,00 | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
# | Documento |
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1 |
Bando di gara (513,78 KB) |
2 |
Criteri aggiudicazione delibera C.C. n. 99/2017 (146,35 KB) |
3 |
DGUE (217,50 KB) |
4 |
Disciplinare di gara (852,75 KB) |
5 |
Modello A.2.1 - DATI GENERALI E ULTERIORI DICHIARAZIONI dell'impresa consorziata per la quale il consorzio concorre (54,00 KB) |
6 |
Protocollo di legalità (677,55 KB) |
7 |
Scheda offerta tecnica (55,50 KB) |
8 |
Schema di convenzione (703,92 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 15/11/2017 12:08 PRECISAZIONE SUL DISCIPLINARE DI GARA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI IMPRUNETA - Servizio Risorse Gara: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6
Il periodo di cui al punto 15.1, punto E, dell'offerta tecnica a pag. 23 del Disciplinare di gara è da intendersi come segue: "Si precisa che non è prevista commissione a carico dei fornitori per esecuzione di pagamenti di importo inferiore ad €. 500,00, come meglio specificato nell'art. 6 dello schema di convenzione". Ci scusiamo per il mero errore materiale e ribadiamo che la frase "di importo superiore" è sostituita da "di importo inferiore".
Il RUP Dr.ssa Francesca Pezzatini
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 17/11/2017 08:01 ULTERIORI CHIARIMENTI
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI IMPRUNETA - Servizio Risorse Gara: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6
1) Precisiamo che come previsto all'articolo 2, comma 4 dello schema di convenzione, le spese per rendere operativo il collegamento telematico tra il servizio finanziario del Comune e la Tesoreria sono a carico del Tesoriere comprese pertanto anche le spese di adeguamento e manutenzione che di volta in volta si dovessero rendere necessarie per garantire la gestione informatizzata della tesoreria a norma di legge e la continuità del servizio.
Il RUP Dr.ssa Francesca Pezzatini
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 20/11/2017 10:37 Rinvio 1^ seduta pubblica
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI IMPRUNETA - Servizio Risorse Gara: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6
Si comunica che la 1^ seduta pubblica di gara prevista per il giorno 28/11/2017 alle ore 10.00 è stata rinviata al giorno 29/11/2017 alle ore 9.00 presso i medesimi locali.
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 20/11/2017 11:49 Allegati al Rendiconto anno 2016
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI IMPRUNETA - Servizio Risorse Gara: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6
Causa problemi di visualizzazione sul sito internet dell'Ente, si trasmettono il Conto del Bilancio dell'anno 2016 ed il parere del Revisore.
Il RUP Dr.ssa Francesca Pezzatini
Il responsabile del procedimento comunicazione-t56185i0a36467e16164_2.pdf comunicazione-t56185i0a36467e16164_3.pdf |
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5 | Pubblicata il 28/11/2017 10:27 SECONDO RINVIO 1^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI IMPRUNETA - Servizio Risorse Gara: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6
Si comunica che per sopraggiunti impegni improrogabili dell'Amministrazione la 1^ seduta pubblica di gara prevista per domani 29/11/2017 alle ore 9:00 è rinviata a giovedì 30/11/2017 alle ore 10:00 presso i medesimi locali.
Il responsabile del procedimento
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Nessun chiarimento presente per questa gara