COMUNE DI IMPRUNETA - Servizio RisorseGara Telematica007926/2017

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
23/10/2017 12:24
Codice gara AVCP:
6875388
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 66600000. Servizi di tesoreria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Retta base-prezzo minimo)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB67240076BB61 servizi€ 15.000,000330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI/Consorzio Ordinario di concorrenti/GEIE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 DGUE dell'operatore economico Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 DGUE della consorziata esecutrice Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Documentazione amministrativa aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
5 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Garanzia a corredo dell'offerta Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Modello A.2.1 - DATI GENERALI E ULTERIORI DICHIARAZIONI dell'impresa consorziata per la quale il consorzio concorre Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Pagamento contributo ANAC di €. 20,00 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
23/10/2017 15:00:00
Fine ricezione offerte:
24/11/2017 13:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/11/2017 15:06

Convocazione 2^ seduta pubblica

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI IMPRUNETA - Servizio Risorse

Gara: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 - CIG. 7240076BB6

Si comunica che la seconda seduta pubblica della gara in oggetto si terrà il giorno mercoledì 6 Dicembre 2017 alle ore 9.00 presso il Palazzo Comunale di Impruneta - 1° piano in Piazza Buondelmonti n. 41 - Impruneta.

Il responsabile del procedimento

11-11 di 11 1 2 3

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara