010512/2017| # | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - CIG: 7267821B9C | 1 SERVIZI | € 566.764,80 | 7 | 15 | 20,00 | 80,00 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 |
Allegato A_Dichiarazione art. 80, c. 1, lett. a)-g), comma 2 e comma 5 lett. l) del D. LGs. 502016 resa dal Legale Rappresentante per sè e per gli altri soggetti (69,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 2 |
Allegato B_Dichiarazione art. 80, c. 1, lett. a)-g), comma 2 e comma 5 lett. l) del D. LGs. 502016 resa singolarmente da ciascuno dei soggetti (48,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 3 | Attestazione avvenuto pagamento contributo ANAC - Euro 70,00 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 4 | Attestazione avvenuto sopralluogo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 5 |
D.G.U.E. (213,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 7 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 8 |
Domanda e scheda di partecipazione (72,50 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 9 |
Modello Scheda Consorziata (60,50 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 10 | PassOE | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 11 |
Scheda avvalimento (64,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 12 |
Scheda di rilevazione dei criteri di selezione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico-professionale (32,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 13 |
Scheda integrativa per Raggruppamento Temporaneo Concorrenti (9,98 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
Allegato 1 - Materie prime (113,30 KB) |
| 2 |
Allegato 2 - Linee di indirizzo regionale (1,07 MB) |
| 3 |
Bando di gara (121,76 KB) |
| 4 |
Capitolato (235,22 KB) |
| 5 |
Disciplinare (295,25 KB) |
| 6 |
Menu (239,42 KB) |
| 7 |
Scheda di personale (19,45 KB) |
| # | Comunicazioni | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 30/11/2017 17:40 Chiarimento sul Disciplinare
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI BAGNONE - Area Affari Generali Gara: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - CIG: 7267821B9C
Si rappresenta che per refusi rimasti nel disciplinare i punteggi di seguito indicati , riferiti al punto 8.1 del Diosciplinare devono intendersi come precisato : Il testo deve quindi intendersi come segue : PUNTO 8.1 QUALITA’ OFFERTA TECNICA del SERVIZIO: Fino a Punti 80/100 A) Modalita di implementazione e garanzie di rispetto dei CAM: fino a punti 15 In merito ai prodotti agroalimentari da Agricoltura biologica, da “sistemi di produzione integrata” B) Migliorie ai CAM: fino a punti 25 In merito ai prodotti agroalimentari da Agricoltura biologica, ai sensi della legge 221/2015 ed in relazione al punto n. 6.4.1 dell’ALLEGATO 1 “Piano d’azione per la sostenibilita ambientale dei consumi nel settore della Pubblica Amministrazione” ovvero “Piano d’Azione Nazionale sul Green Public Procurement” (PANGPP), l’offerente dovra indicare la maggiore quota percentuale di alimenti biologici (limitatamente a frutta e verdure sia fresche che surgelate, patate, pomodori e prodotti trasformati, farine, uova e legumi) che si impegna ad utilizzare per la preparazione dei pasti ogni qualvolta presenti in menu, sia come piatti singoli sia come ingredienti, per tutti gli utenti. Massimo punti: 15. In merito ai prodotti agroalimentari DOP, IGP e a KM 0 ai sensi della legge 221/2015 ed in relazione al punto n. 6.4.1 dell’ALLEGATO 1 “Piano d’azione per la sostenibilita ambientale dei consumi nel settore della Pubblica ministrazione” ovvero “Piano d’Azione Nazionale sul Green Public Procurement” (PANGPP), l’offerente dovra indicare i prodotti che si impegna a fornire, dettagliandone le frequenze e le relative quote percentuali. Gli accordi/intese scritte con i fornitori locali dovranno essere allegati all'offerta. Massimo punti:10.
C) Modalita organizzative e gestionali del servizio: fino punti 20
D) Migliorie al servizio proposte autonomamente: fino a punti 20
Il responsabile del procedimento
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