COMUNE DI BAGNONE - Area Affari GeneraliGara Telematica010512/2017

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - CIG: 7267821B9C

(Scaduta)
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI BAGNONE, PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI MULAZZO e per il nido di BAGNONE (servizio associato prima infanzia Comuni di Bagnone e Villafranca in L.) dal 01/01/2018 al 31/12/2020
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/11/2017 17:09
Codice gara AVCP:
6895594
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti
  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.semplice))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - CIG: 7267821B9C1 SERVIZI€ 566.764,8071520,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento Allegato A_Dichiarazione art. 80, c. 1, lett. a)-g), comma 2 e comma 5 lett. l) del D. LGs. 502016 resa dal Legale Rappresentante per sè e per gli altri soggetti (69,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Download Documento Allegato B_Dichiarazione art. 80, c. 1, lett. a)-g), comma 2 e comma 5 lett. l) del D. LGs. 502016 resa singolarmente da ciascuno dei soggetti (48,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Attestazione avvenuto pagamento contributo ANAC - Euro 70,00 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Attestazione avvenuto sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Download Documento D.G.U.E. (213,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Download Documento Domanda e scheda di partecipazione (72,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Download Documento Modello Scheda Consorziata (60,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 PassOE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Download Documento Scheda avvalimento (64,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Download Documento Scheda di rilevazione dei criteri di selezione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico-professionale (32,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Download Documento Scheda integrativa per Raggruppamento Temporaneo Concorrenti (9,98 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Allegato 1 - Materie prime (113,30 KB)
2 Download Documento Allegato 2 - Linee di indirizzo regionale (1,07 MB)
3 Download Documento Bando di gara (121,76 KB)
4 Download Documento Capitolato (235,22 KB)
5 Download Documento Disciplinare (295,25 KB)
6 Download Documento Menu (239,42 KB)
7 Download Documento Scheda di personale (19,45 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/11/2017 17:30:00
Fine ricezione offerte:
09/12/2017 13:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/11/2017 17:40

Chiarimento sul Disciplinare

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI BAGNONE - Area Affari Generali

Gara: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - CIG: 7267821B9C

Si rappresenta che per refusi rimasti nel disciplinare i punteggi di seguito indicati , riferiti al punto 8.1 del Diosciplinare devono intendersi come precisato :

Il testo deve quindi intendersi come segue :

PUNTO 8.1 QUALITA’ OFFERTA TECNICA del SERVIZIO: Fino a Punti 80/100

A) Modalita di implementazione e garanzie di rispetto dei CAM: fino a punti 15

In merito ai prodotti agroalimentari da Agricoltura biologica, da “sistemi di produzione integrata”

B) Migliorie ai CAM: fino a punti 25

In merito ai prodotti agroalimentari da Agricoltura biologica, ai sensi della legge 221/2015 ed in relazione al punto n. 6.4.1 dell’ALLEGATO 1 “Piano d’azione per la sostenibilita ambientale dei consumi nel settore della Pubblica Amministrazione” ovvero “Piano d’Azione Nazionale sul Green Public Procurement” (PANGPP), l’offerente dovra indicare la maggiore quota percentuale di alimenti biologici (limitatamente a frutta e verdure sia fresche che surgelate, patate, pomodori e prodotti trasformati, farine, uova e legumi) che si impegna ad utilizzare per la preparazione dei pasti ogni qualvolta presenti in menu, sia come piatti singoli sia come ingredienti, per tutti gli utenti. Massimo punti: 15.

In merito ai prodotti agroalimentari DOP, IGP e a KM 0 ai sensi della legge 221/2015 ed in

relazione al punto n. 6.4.1 dell’ALLEGATO 1 “Piano d’azione per la sostenibilita ambientale dei consumi nel settore della Pubblica ministrazione” ovvero “Piano d’Azione Nazionale sul Green Public Procurement” (PANGPP), l’offerente dovra indicare i prodotti che si impegna a fornire, dettagliandone le frequenze e le relative quote percentuali. Gli accordi/intese scritte con i fornitori locali dovranno essere allegati all'offerta. Massimo punti:10.

C) Modalita organizzative e gestionali del servizio: fino punti 20

D) Migliorie al servizio proposte autonomamente: fino a punti 20

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

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