# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AD UNA CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA | 7330936FC0 | 1 1 | € 120.000,00 | 0 | 6 | 10,00 | 90,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | COMPROVA DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC-AVCP | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa Invio congiunto |
4 | DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | GARANZIA FIDEJUSSORIA - CAUZIONE PROVVISORIA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | BANDO DI GARA |
2 | DISCIPLINARE DI GARA |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 08/02/2018 16:42 Convocazione seduta pubblica per apertura buste
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CAPOLIVERI - Attività Produttive e Turismo Gara: CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
Si comunica che la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per l'apertura delle buste alle ore 10:00 del giorno 15 febbraio 2018 presso il palazzo comunale, sito in Viale Australia 1, piano 3°.
Il Responsabile del procedimento Ridi Giancarlo
Il responsabile del procedimento
|
|
2 | Pubblicata il 12/03/2018 12:35 Avviso pubblico
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI CAPOLIVERI - Attività Produttive e Turismo Gara: CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
Si comunica che giovedì 15 marzo alle ore 10:00 presso il palazzo comunale, sito in Viale Australia 1, piano 3°, si riunirà in seduta riservata la commissione. I lavori potranno proseguire con successiva apertura dell’offerta economica.
Il responsabile del procedimento
|
|
# | Chiarimenti | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 18/01/2018 13:36 DomandaCAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
Buongiorno, la presente per chiedere un'informazione. Sul bando di gara è indicato il seguente numero di CIG: CIG 7272739614 Sul disciplinare è indicato il seguente numero di CIG: CIG 7330936FC0 Di quale numero di CIG devo tener conto per la preparazione dei documenti? Ringrazio anticipatamente per la cortese collaborazione. Distinti saluti RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI CAPOLIVERI Stazione appaltante: Attività Produttive e Turismo CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA Si precisa a titolo di errata corrige che per mero errore materiale è stato inserito il codice CIG 7272739614 nel bando di gara anziché il codice CIG corretto che è 7330936FC0; pertanto il codice CIG da indicare per la preparazione dei documenti è 7330936FC0. |
|
2 | Pubblicata il 23/01/2018 11:08 DomandaOggetto: informazione su fidejussione
la garanzia provvisoria prevede l'impegno ad emettere, in caso di vittoria, una fidejussione definitiva? Se si, potete confermare l'importo (1.200,00 euro) e la durata (12 mesi)? Ringrazio anticipatamente per la cortese collaborazione. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI CAPOLIVERI Stazione appaltante: Attività Produttive e Turismo CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA La garanzia provvisoria è disciplinata dall'art. 9 lett. A3) del disciplinare di gara; relativamente al suo quesito viene data applicazione all'art. 103 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. |
|
3 | Pubblicata il 25/01/2018 11:47 DomandaCAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
Buonasera, a) al capitolo 6 - Requisiti per la partecipazione alla gara - dove al punto 6 si evidenzia :" numero medio annuo di dipendenti non inferiore a 9,negli ultimi tre esercizi (2014-2016)"
chiediamo se una libera professionista che lavora c/o il ns. studio ed emette regolare fattura mensile... facendo a tutti gli effetti parte del ns. gruppo di lavoro ... possiamo ritenerla "una dipendente" o siamo soggetti a ATI/RTI?
b) nel caso in cui la risposta al punto a) sia che : siamo soggetti a ATI/RTI
al capitolo 5 - soggetti ammessi alla gara - dove alla lettera a) si evidenzia "gli imprenditori individuali, anche artigiani...."
chiediamo visto che tra le lettere a),b) e c) non si evidenzia il "libero professionista o lavoratore autonomo" ... possiamo classificare la ns. libera professionista tra gli "imprenditori individuali"?
Ringraziamo e nell'attesa auguriamo una buona serata RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI CAPOLIVERI Stazione appaltante: Attività Produttive e Turismo CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA Relativamente al punto a) il libero professionista non può essere conteggiato tra i dipendenti ai fini del calcolo del numero medio annuo dei dipendenti.
Relativamente al punto b) sono esclusi dal novero degli imprenditori i liberi professionisti sebbene la loro attività consista nello scambio di beni e servizi, talvolta anche mediante una stabile organizzazione di mezzi e personale, perché nell’esercizio della loro attività non assumono il rischio d’impresa che contraddistingue l’imprenditore (si veda al riguardo l'art. 2230 del codice civile).
A parere di chi scrive tra i soggetti ammessi alla gara non può essere ricompreso il professionista il quale acquista la qualifica di imprenditore solo quando l’attività professionale rientra nel campo di una più vasta organizzazione professionale. Si suggerisce di verificare la propria fattispecie concreta con l’aiuto di un commercialista. |
|
4 | Pubblicata il 25/01/2018 17:37 DomandaCAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA
Buongiorno, in riferimento al numero corretto di cig sono a comunicarvi quanto segue: Oggetto contributo ANAC-AVCP Se inserisco nel sito AVCP il numero corretto CIG 7330936FC0 dice che non c'è nessun contributo da versare. Se inserisco il numero errato CIG 7272739614 dice che c'è il contributo di euro 20,00 da pagare (come da disciplinare di gara). Con quale CIG bisogna fare il versamento del contributo? Ringrazio anticipatamente. Distinti saluti RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI CAPOLIVERI Stazione appaltante: Attività Produttive e Turismo CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA Di seguito all'errata corrige relativamente all'indicazione del CIG corretto si specifica che non vi è nessun contributo da versare da parte del partecipante, come già da Lei evidenziato. Ai fini procedurali per l'accettazione dell'offerta presentata è necessario inserire in sostituzione della ricevuta comprovante il versamento un file riportante una semplice pagina bianca. |
|
5 | Pubblicata il 26/01/2018 10:05 DomandaBuonasera,- Ai punti 6.4 e 6.5 dei “Requisiti di partecipazione alla gara” si fa riferimento all’"aver svolto incarichi nel settore": per settore si intende l’ambito del turismo o quello del Digital marketing? - Al punto 6.5 dei “Requisiti di partecipazione alla gara” si fa riferimento all’”aver svolto incarichi specificamente nei mercati di lingua tedesca”: potreste fornire delucidazioni in merito? Tali incarichi possono essere stati svolti anche per un cliente che opera in tali mercati? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI CAPOLIVERI Stazione appaltante: Attività Produttive e Turismo CAMPAGNA DI DIGITAL MARKETING FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE TURISTICA DELL'ISOLA D'ELBA Per i requisiti di partecipazione alla gara si fa riferimento all"aver svolto incarichi nel settore ovvero campagne di Digital marketing in ambito turistico.
Per quanto concerne l'aver svolto incarichi in mercati di lingua tedesca, sono importanti due elementi 1) la conoscenza del mercato tedesco 2) aver personale meglio se di madre lingua tedesca, in grado di gestire, localizzare campagne e relativa creatività in lingua tedesca, avendo pertanto una conoscenza della lingua e della cultura tedesca ed esperienza con eventuali fornitori, editori tedeschi per quanto concerne il media buying. |
|