COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblicaGara Telematica013564/2017

PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE

(Aggiudicazione efficace)
PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE
CIG 7308289EDB
CUP J53D17000840004
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/12/2017 11:02
Codice gara AVCP:
7308289EDB
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og02. restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ( Sotto soglia )
  • os24. verde e arredo urbano ( I )
  • os25. scavi archeologici ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato G - DPR 207/2010 - Contratti relativi a lavori)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE7308289EDB€ 476.160,18001030,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ATTO DI COSTITUZIONE RTI/GEIE/CONSORZIO Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 CONTRATTO EX ART 89 COMMA 1 IN CASO DI AVVALIMENTO Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 DGUE CONSORZIATE ESECUTRICI Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 DGUE IMPRESA AUSILIARIA ART 110 PROCEDURE FALLIMENTARI Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE IMPRESA AUSILIARIA ART 89 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE OPERATORE ECONOMICO Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PASSOE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 DOMANDA E SCHEDA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 GARANZIA A CORREDO DELL'OFFERTA E IMPEGNO FIDEIUSSORE AL RILASCIO DELLA CAUZIONE DEFINITIVA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
12 RELAZIONE PROFESSIONISTA AI SENSI DEL COMMA 4 DELL'ART. 186 BIS R.D. 267/1942 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
13 SCHEDA AVVALIMENTO EX ART 110 PROCEDURE FALLIMENTARI Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 SCHEDA AVVALIMENTO EX ART 89 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
15 SCHEDA CONSORZIATA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
16 VERSAMENTO TASSA DI GARA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento ALLEGATO 1 BIS DICHIARAZIONE REQUISITI DI CAPACITA' TECNICO PROFESSIONALE (26,35 KB)
2 Download Documento ALLEGATO 1 DGUE (201,00 KB)
3 Download Documento ALLEGATO 2 SCHEDA CONSORZIATA (27,97 KB)
4 Download Documento ALLEGATO 3 AVVALIMENTO EX ART 89 DLGS 50/2016 (28,74 KB)
5 Download Documento ALLEGATO 4 AVVALIMENTO EX ART 110 DLGS 50/2016 (28,45 KB)
6 Download Documento ANALISI DEI PREZZI (509,88 KB)
7 Download Documento AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA (444,63 KB)
8 Download Documento Allegato 5 corretto “lista categorie ed offerta migliorativa (270,55 KB)
9 Download Documento BANDO DI GARA (228,94 KB)
10 Download Documento CAPITOLATO SPECIALE (910,18 KB)
11 Download Documento COMPUTO METRICO ESTIMATIVO (85,15 KB)
12 Download Documento CRONOPROGRAMMA (168,92 KB)
13 Download Documento ELENCO PREZZI (108,59 KB)
14 Download Documento PARERE SBAAAS (49,67 KB)
15 Download Documento PSC (361,66 KB)
16 Download Documento RELAZIONE PAESAGGISTICA (4,56 MB)
17 Download Documento RELAZIONE TECNICA (179,32 KB)
18 Download Documento SCHEMA CONTRATTO (395,62 KB)
19 Download Documento STIMA MANODOPERA (96,01 KB)
20 Download Documento STIMA SICUREZZA (226,69 KB)
21 Download Documento TAV 1 (581,20 KB)
22 Download Documento TAV 2 (555,26 KB)
23 Download Documento TAV 3 (644,30 KB)
24 Download Documento TAV 4 (596,88 KB)
25 Download Documento TAV 5 (625,00 KB)
26 Download Documento TAV 6 (518,92 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/12/2017 11:30:00
Fine ricezione offerte:
21/02/2018 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 15/02/2018 12:39

comunicazione del 15/02/2018

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE

Si comunica che il documento “domanda e scheda di partecipazione”, generato in automatico dalla piattaforma di START, deve essere inserito nella “Richiesta di invio documentazione” della Busta Amministrativa, sia al punto 9 “Domanda e scheda” che al punto 10 “Domanda di partecipazione”.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 15/02/2018 12:37

CHIARIMENTO DEL 15/02/2018

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE

DOMANDA: SI COMUNICA CHE L'ALLEGATO ZIPPATO NELL'OFFERTA ECONOMICA NON è LEGGIBILE A TAL PUNTO SI CHIEDE SE L'OFFERTA MIGLIORATIVA è DA COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE

RISPOSTA Si allega nella sezione “DOCUMENTAZIONE ALLEGATA” il file corretto denominato ALLEGATO 5 CORRETTO “LISTA CATEGORIE ED OFFERTA MIGLIORATIVA” che OBBLIGATORIAMENTE dovrà essere inserito in “richiesta d’invio documentazione” - punto 9) Lista delle categorie e offerta migliorativa (tipo di richiesta economica), che va a sostituire l’allegato in formato zip danneggiato. Il modello deve essere compilato e firmato digitalmente come indicato all'art 12 lettera C1) del Bando di gara.

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 16/02/2018 11:44

comunicazione del 16/02/2018

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE

Si comunica che la seduta di gara del giorno 22 febbraio 2018 ore 10:00 è posticipata alle ore 11:00

Il responsabile del procedimento

4

Pubblicata il 23/02/2018 12:38

NUOVA SEDUTA

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE

Si comunica che la nuova seduta per il prosieguo delle operazioni di gara relativamente all’esame della documentazione amministrativa avrà luogo in data 27 febbraio 2018 alle ore 12:00.

Il responsabile del procedimento

5

Pubblicata il 26/02/2018 13:11

COMUNICAZIONE del 26/02/2018

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: PIAZZA SAN PAOLO A RIPA D’ARNO. PROGETTO ESECUTIVO PER IL RECUPERO E LA RIQUALIFICAZIONE 1° LOTTO FUNZIONALE

Per esigenze di servizio si comunica che la seduta di gara del giorno 27/02/2018 è posticipata alle ore 15:00.

Il responsabile del procedimento

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Chiarimenti

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