COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblicaGara Telematica031158/2018

SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALBERATURE CITTADINE

(Scaduta)
“PPI 2018/79C – SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALBERATURE CITTADINE”
CUP J56D18000140004
Inizio:
06/12/2018 18:40
Fine:
22/12/2018 07:00
Data di pubblicazione:
06/12/2018 18:22

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 77200000. Servizi forestali
  • 77211500. Servizi di manutenzione alberi
  • 77310000. Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi
  • 77313000. Servizi di manutenzione parchi

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (74,11 KB)
2 Download Documento MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE (33,33 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 11/12/2018

PROROGA TERMINE RICEZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALBERATURE CITTADINE

Con la presente, si comunica che il termine di ricezione delle istanze di manifestazione di interesse è stato prorogato. Il nuovo termine è fissato per il giorno 22/12/2018, alle ore 07:00.

La data del sorteggio è spostata alle ore 09:00 del giorno 24/12/2018.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 12/12/2018

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: COMUNE DI PISA

Stazione appaltante: Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALBERATURE CITTADINE

Si rimanda a quanto indicato nell’Avviso riportato di seguito e altresì nella Domanda di manifestazione:

Requisiti di ordine speciale:

- iscrizione alla CCIAA per attività pertinenti all’oggetto del presente contratto;

- requisiti di capacità economico e finanziaria : aver realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari (2015/2016/2017) un fatturato minimo annuo pari all’importo posto a base di gara , escluso oneri fiscali;

- requisiti di capacità tecnica: elenco dei principali servizi, analoghi a quelli oggetto del presente appalto, effettuati negli ultimi tre esercizi finanziari (2015/2016/2017.

3

Pubblicata il 12/12/2018

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: COMUNE DI PISA

Stazione appaltante: Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALBERATURE CITTADINE

Nel caso in cui l’operatore economico non sia autonomamente in possesso dei requisiti minimi di capacità stabiliti dall’Avviso, dovrà soddisfare i requisiti mancanti avvalendosi dei requisiti di altro operatore/altri operatori, o presentare offerta quale mandatario di raggruppamento temporaneo di imprese costituendo o costituito, secondo le modalità dettagliate nell’avviso.

Di seguito si allega modello “Scheda Avvalimento” da utilizzare nel caso di ricorso all’istituto dell’avvalimento


Download Allegato comunicazione-t126352i0a61273e19724_1.docx
4

Pubblicata il 12/12/2018

ALLEGATO COMPUTO METRICO

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALBERATURE CITTADINE

Si allega di seguito il computo metrico relativo al servizio in oggetto

Il responsabile del procedimento


Download Allegato comunicazione-t126352i0a61273e19724.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.